Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fregato dal concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Sono appena tornato a casa dopo la visita al DUCATI "DORMUND" ()

Dopo qualche secondo di apparente meraviglia da parte del venditore, ho sfoggiato il pi? sorridente dei miei sorrisi e ho attaccato.......

......Allora....o mi ridai i soldi e ti prendi la moto.....o mi ridai 1.800 ? per pagarmi i malanni dei 46.000 km su una moto che doveva averne 8.500!

Alla fine mi ha detto di portare la moto in officina e "sotto il mio diretto controllo" faranno la sostituzione TOTALE delle parti che portano sulle spalle i 46.000 di cui sopra!

Va bene o no???

Che dite???

Cosa devo pretendere che sia sostituito???

Direi proprio che non basta...
    E' sicuramente truffa anche in Germania, e il conce la rischia brutta davvero.
    Considera che - al di l? della probabilissima condanna penale - a seguito di una vicenda del genere facilmente perderebbe anche lo status di concessionario Ducani, con danno economico assai considerevole.
    In pi?, danni di immagine giganteschi anche se dovesse ricominciare con altro marchio o attivit? nel settore motociclistico.

Considera che in Germania non ? come da noi, dove purtroppo chi frega il prossimo ? un figo: l? la sanzione sociale ? forse anche peggio di quella giuridica.

Insomma: hai in mano un potere contrattuale enorme, usalo

Comment

• Font Size
      la moto mi piace,quindi sono indirizzato a farmela mettere a nuovo aggratise,per? mi dovvessi accorgere che cominciano a risparmiare mi ha detto "ti do la moto che ti piace".........bisognerebbe vedere sino a che punto sono disposti ad arrivare

Comment

• Font Size
        badando al sodo io mi farei dare la differenza tra reale valore e quanto pagato
        altrimenti fai fare il tagliando dei 40k (sul sito ducati trovi tutte le cose che si devono fare), gomme nuove, rvisioni ammo ecc

Comment

• Font Size
          pue io sarei intenzionato a muovermi in quella direzione! mafgari trovando un accordo come ad esempio,mi ridai 1200?,io mi ricompro un motore e tu lo monti gratis oppure mi rifai il motore ma con ricevuta fiscale di tutti i pezzi cambiati,cos? sei "incastrato "

Comment

• Font Size
            Originally posted by begins View Post
            pue io sarei intenzionato a muovermi in quella direzione! mafgari trovando un accordo come ad esempio,mi ridai 1200?,io mi ricompro un motore e tu lo monti gratis oppure mi rifai il motore ma con ricevuta fiscale di tutti i pezzi cambiati,cos? sei "incastrato "
            Tutti quei Km non pensano solo sul propulsore ma anche su tutto il resto della moto.

Comment

• Font Size
              Troppi cazzi su una moto vecchia e incidentata. Se ripija la moto, te te ripiji i soldi e pace cos?. Lui alla prima occasione VERA ti chiama e te te la compri. ... alternativa ... il concessionario chiude

Comment

• Font Size
                Io mi farei ridare i soldi indietro ..anzi contratterei la denuncia penale con un monster nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Io mi farei ridare i soldi indietro ..anzi contratterei la denuncia penale con un monster nuovo
                  Quoto, se ? vero che il mondo ? dei furbi allora fatti furbo. Quello della concessionaria ci ha provato a farlo ma gli ? andata male, ora ? il tuo turno, moto nuova o a prezzo stracciatissimo in cambio del monster fregatura e della denuncia che gli costerebbe ben pi? di una moto nuova.

Comment

• Font Size
                    si pure io, l'hanno fatta troppo sporca.

Comment

• Font Size
                      S?, farei anch'io cos? !!!! In Italia come in Germania

Comment

• Font Size
                        A quanto pare a carico della concessionaria di DORTMUND e della Ducati in generale ce ne sono molte i cause simili -_- vediamo cosa mi dicono se confermano il loro "errore" cercher? di farmi dare un altra moto o i soldi. Di avvocati disposti a scrivere una letterina ne ho gi? trovati 2-3 ma prima devo accertarmi della loro scorretteza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          S?, farei anch'io cos? !!!! In Italia come in Germania

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            E' un 3d serio....vai a fare la sgualdrina altrove!!!:gaen::gaen:

Oppure richiamami per gli auguri che ti ho fatto per il tuo compleanno che sto ancora aspettando!!!:gaen::gaen::gaen:

Last edited by vichingo; 16-05-12, 12:16.

Comment

• Font Size
                              edit
                              Last edited by @Sky@; 16-05-12, 12:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                E' un 3d serio....vai a fare la sgualdrina altrove!!!:gaen::gaen:

Oppure richiamami per gli auguri che ti ho fatto per il tuo compleanno che sto ancora aspettando!!!:gaen::gaen::gaen:

con calma, ho un mese di tempo per richiamare

Comment

X
                                Working...
                                X