Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica db killer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vojager View Post
    magari deve fare dei buchi in pi? sull'area che ha disegnato al primo post, piuttosto che segare

ma poi si vede e ed ? meglio inventare una scusa buona se ti fermano...

P.S. Te pero' mica vai tanto bene con la tastiera del PC....
    Ero raffreddato
    Last edited by simo1098(s)ardo; 02-06-12, 19:28.

Comment

• Font Size
      infatti non si sta parlando di scarichi NON omologati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zenith87 View Post
        infatti non si sta parlando di scarichi NON omologati!
        Te la portano via uguale senza db o comunque modificati!!!!

Comment

• Font Size
          senza DBK con scarico omologato incorri solo in una sanzione riguardante il rumore....

infatti la cosa migliore non ? modificarli ma crearli nuovi

Comment

• Font Size
            se vuoi usare i dbkiller orientati sul titanio o l'alluminio, lasci perdere i db killer

p.s. ma sta cavolo di firma la voglio vedere pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              se vuoi usare i dbkiller orientati sul titanio o l'alluminio, lasci perdere i db killer

p.s. ma sta cavolo di firma la voglio vedere pure io
              io prenderei i termi in titanio (perch? omologati) e creo dei dbk ad hoc

Comment

• Font Size
                Avevo quei termininali e gli avevo fatto un DBkiller io, in 7 minuti...!
                Due tubicini lunghi circa 10/15 mm di due differenti diametri saltati tra loro. E che si incastravano perfettamente nell'ovale del terminale.
                Diciamo che il mio non era proprio un DBkiller per le FDO ma per entrare in pista senza che i commissari facessero delle storie. E in questa maniera i terminali erano aperti per il 99 %...!
                Last edited by Paiolino; 03-06-12, 14:54.

Comment

• Font Size
                  si ma infatti, non penso che sia un lavoro cos? impegnativo...non hai foto del lavoro che avevi fatto?

Comment

• Font Size
                    Io per evitare qualsiasi problema li ho presi in titanio e ho segato quasi del tutto la parte interna del dbk, lasciando quindi inalterata la parte che hai evidenziato.

Di sound non sar? mai come se fosse senza ma ti dir? che fa comunque la sua porca figura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zenith87 View Post
                      si ma infatti, non penso che sia un lavoro cos? impegnativo...non hai foto del lavoro che avevi fatto?
                      No purtroppo non ho foto, e il tutto l'ho venduto.
                      Lo scarico me lo ha comprato un ragazzo qui del forum, potrei sentire se eventualmente ti posta una foto lui...!

Comment

• Font Size
                        Con i dbkiller "modificati" in Trentino circa 130 Euro di multa; 2 articoli, Rumori molesti e Manomissione dello scarico
                        Non so nelle altre regioni, ma Veneto e Trentino sono istruiti e non poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rich View Post
                          Con i dbkiller "modificati" in Trentino circa 130 Euro di multa; 2 articoli, Rumori molesti e Manomissione dello scarico
                          Non so nelle altre regioni, ma Veneto e Trentino sono istruiti e non poco

Si ma si accorgono se ? modificato per fuori... il mio ? tagliato all'interno, ma il buco ? grande uguale e ho lasciato la barretta che c'? in mezzo... per accorgersi devono guardare bene dentro...

Vabb? confidiamo nella buona sorte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BradipoGp View Post

Si ma si accorgono se ? modificato per fuori... il mio ? tagliato all'interno, ma il buco ? grande uguale e ho lasciato la barretta che c'? in mezzo... per accorgersi devono guardare bene dentro...

Vabb? confidiamo nella buona sorte
                            scusa allora a che serve tagliare all'interno se poi la strozzatura finale rimane identica? Dici che migliora lo stesso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              scusa allora a che serve tagliare all'interno se poi la strozzatura finale rimane identica? Dici che migliora lo stesso?
                              Beh la moto con i dbk usciti dalla fabbrica va peggio dell'originale.
                              Se gli accorci come minimo recuperi il livello dell'originale.
                              Sulla mia per esempio non ne ho guadagnato in potenza (che tra l'altro non ne avevo bisogno) ma ? migliorato il famoso buco dei 3500/4000 giri e come sound per un orecchio grezzo come il mio qualcosina ne ha guadagnato.
                              Certo senza ? un'altra cosa... ma da ste parti non mi va di rischiare

Comment

• Font Size
                                Certi tipi di dbkiller sono "conservativi", gi? accorcaiandoli leggermente o per alcunitogliendo la strozzatura in fondo ci sono vantaggi come un'erogazione pi? piena! Togliendoli al banco son 2cv buoni in pi? ma l'erogazione si sposta tutta in alto...
                                Sopra certi livelli, cv pi? cv meno non mi cambia granch?

Comment

X
                                Working...
                                X