Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale con motore 900!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    la piccola 900...mi pare che in ducati stiano un p? esagerando detto onestamente.

un 750 a mio avvico sarebbe perfetto, inutile fare un 1200 e la versione piccola a 900...bah
    ma gli rispondi pure?
    Era la sua solita provocazione nei miei confronti, poi dice che non ha tempo da perdere con me

Ho gi? recuperato il suo cellulare nel frattempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      che cavolata ?, se poi non pu? partecipare alla SS...
      l'848 non pu? partecipare eppure vende

Comment

• Font Size
        Con la scalata alle cilindrate il 900 ? perfetto, non gurdate la cilindrata di per se ma l'uso e le persone a cui ? destinato...
        Il mercato si divide, da una parte riduzione dei costi e moto da 250, 400 cc economiche e parche nella gestione; dall'altra chi vuole un modello e spende.
        Il 750 non vende, non lo vuole nessuno, vedi DD, Shiver, Gsx-r e Gsv-r, se non avessero il prezzo e promozione le vendite non ci sarebbero... La Z per la prox gen erazione dovrebbe essere da 800 cc

Comment

• Font Size
          guarda che le 400 sono nate in giappone perche' li le patenti le danno con una certa cognizione.. parlando di italia.. se uno ha i soldi a 21 anni si prende la 1199.. se non ce li ha si prende la 848 o comunque la versione che costa meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            l'848 non pu? partecipare eppure vende
            se costassero uguale, quante ne venderebbero?

Comment

• Font Size
              nessuna

Comment

• Font Size
                quindi quante persone la comprano perche' pensano di non avere il pisello abbastanza grande?

Comment

• Font Size
                  ma gli rispondi pure?
                  Era la sua solita provocazione nei miei confronti, poi dice che non ha tempo da perdere con me

Vabb?...io esprimevo solo il mio pensiero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quindi quante persone la comprano perche' pensano di non avere il pisello abbastanza grande?
                    nooooooooooooooooooooooooooo ? perch? non gli serve il 1200 per andare per strada :gaen:

Comment

• Font Size
                      se costassero uguale, quante ne venderebbero?
                      Non pensare sai...
                      In fondo una 848 evo nuova non costa una cifra irrisoria e,allo stesso prezzo e girando un po',si trovano delle 1098 /1198 usate pochissimo e garantite dai concessionari.

Un mio compagno di uscite domenicali ha comprato lo scorso anno una 848 evo,nuova e con completo termignoni e relativa centralina. Tra tutto ha tirato fuori pi? di 14 cucuzze.
                      Onestamente gli avevo consigliato che,se proprio doveva spendere quella cifra, poteva prendere qualcosa di diverso. Avevo trovato una paio di 999R in concessionari, garantiti e con kilometraggi bassi,nonch? una sacco di 1098/1198 nelle stesse condizioni.

Nulla,per lui l'848 era la scelta migliore per l'uso stradale.

Devo ammettere che,guidandola,gli do ragione in quanto il motore 848 in strada ? una scelta pi? sensata della sorella maggiore. Vai forte,ti diverti,e non devi essere sempre concentrato al 100% come sulla sorella maggiore.

Inoltre non ? l'unico ad aver fatto questo ragionamento. Insomma, non tutti quelli che hanno un 848 (o un 750 jap) hanno fatto questa scelta per mancanza di soldi.

Razionalmente,in strada, ? la scelta migliore.

Da un punto di vista emozionale,probabilmente no.

Il problema principale ? la rivendibilit?,decisamente pi? complicata rispetto ai topo di gamma.

Comment

• Font Size
                        guarda che le 400 sono nate in giappone perche' li le patenti le danno con una certa cognizione.. parlando di italia.. se uno ha i soldi a 21 anni si prende la 1199.. se non ce li ha si prende la 848 o comunque la versione che costa meno...
                        In Italia si prendono lo sputer grosso...
                        Se uno vuole in alternativa prende il mezzo intelligente 250/400(Jap ma riciclate vista la recensione) o qualcosa di economico b
                        Le Ducati "vere" sono moto di nicchia esclusive per appassionati; la 899 sarebbe uno specchietto per le allodole per nuovi clienti danarosi

Comment

• Font Size
                          l'ha comprata cash o a rate?

Comment

• Font Size
                            ma gli rispondi pure?
                            1) non era una provocazione
                            2) 848 ne vendono o no??? Informati e rispondi
                            3) falla finita, hai una certa et?

WOW... ESTICAZZI !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Vabb?...io esprimevo solo il mio pensiero
                              cos? come facevo io ...

lascialo stare, si fa dei film tutti suoi

Comment

• Font Size
                                l'ha comprata cash o a rate?
                                Non so se la tua domanda era riferita al mio intervento. Se si, la moto l'ha presa a rate; tieni conto per? che anche le altre avrebbe potuto pagarle alla stessa maniera,ed erano moto praticamente nuove con garanzia di un anno dai concessionari (per i 999R). Un paio di 1198 erano ancora in garanzia Ducati.

p.s. io con quei soldi mi prendevo una 851 SP3 o una F1, e con quello che risparmiavo potevo chiamare il soccorso stradale tutte le volte che mi avrebbero lasciato per strada

Comment

X
                                Working...
                                X