Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brno

    Questo w.e., a *** piacendo, saremo a Brno io, Otti72, PaoloE46 ed altri amiGi 'ngonetani

    Intanto ho caricato sul carrello sia GARIBALDA che LA MOTOPOTENTE, perch? fidarsi ? bene, ma essere previdenti ? meglio


    MIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... CHECARRELLOPOTENTE!!!!



    p.s.: tanto per dare un'idea delle dimensioni, fate caso alle cinghie sui semimanubri che sono aperti allo stesso modo. Mentre sulla Suzuki toccano contro le carene, sul Ducati avanza un bel po di spazio

  • Font Size
    #2
    Per questa rehm sul Suzuki utilizzer? le Continental che avevo gi? usato lo scorso 23 ottobre ad imola e con le quali mi ero trovato molto bene.
    Sar? anche l'occasione per confrontarle con le pirelli con le quali hanno molte cose in comune. Approfitter? anche per prendere le misure ed eventualmente usare le continental al posto delle pirelli su Ducati.
    Da una prima misurazione sembra che il 190 continental abbia misure molto simili al 200 pirelli, questo permetterebbe di usarle senza troppi problemi con il DTC e con un considerevole risparmio economico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        minchia

        prego?

        ci conosciamo?

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..bello si maaaa...la cassettina degli attrezzi????...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ..bello si maaaa...la cassettina degli attrezzi????...
            ha fatto la foto prima di caricare il resto, altrimenti non avreste visto nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure il carrello sembra fico!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto interessante!

                mi segno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by minkion View Post
                  pure il carrello sembra fico!!

                  E' un carrello potente! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Guru View Post
                    E' un carrello potente! :gaen:
                    DiPi... farai tu la cronaca dell'evento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le moto fantastiche ma il carrello ... MOZZAFIATO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Per questa rehm sul Suzuki utilizzer? le Continental che avevo gi? usato lo scorso 23 ottobre ad imola e con le quali mi ero trovato molto bene.
                        Sar? anche l'occasione per confrontarle con le pirelli con le quali hanno molte cose in comune. Approfitter? anche per prendere le misure ed eventualmente usare le continental al posto delle pirelli su Ducati.
                        Da una prima misurazione sembra che il 190 continental abbia misure molto simili al 200 pirelli, questo permetterebbe di usarle senza troppi problemi con il DTC e con un considerevole risparmio economico.
                        Le Dunlop toccano nel radiatore?

                        Le Continental stradali sono valide, quelle in mescola paragonabili alle Pirelli. Ma le Dunlop non riesci a montarle per via del TC?

                        P.S. Il carrello vernicialo anche dentro e dagli una pulita! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          ha fatto la foto prima di caricare il resto, altrimenti non avreste visto nulla
                          ..no ? che pensavo che con due moto su...non ci sarebbe entrato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HSG View Post
                            Le Dunlop toccano nel radiatore?
                            sulla suzuki no, su GARIBALDA non saprei, ma credo di no... per? mentre ti rispondo ho come la sensazione che tu stia facendo delle allusioni sulla mie innate doti di piantare l'avantreno

                            Originally posted by HSG View Post
                            Le Continental stradali sono valide, quelle in mescola paragonabili alle Pirelli. Ma le Dunlop non riesci a montarle per via del TC?
                            il dtc ? programmato con un algoritmo calcolato sul profilo delle pirelli, quindi maggiore ? diverso il profilo e peggio funziona il dtc

                            Originally posted by HSG View Post
                            P.S. Il carrello vernicialo anche dentro e dagli una pulita! :gaen:
                            il carrello deve subire un restyling gombleto, per quanto riguarda la pulizia... ho avuto il mio bel da fare a togliere i residui di un intero barattolo di olio ohlins che si ? rovesciato li dentro


                            p.s.: quanti ne hai fatti piangiere sabato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..no ? che pensavo che con due moto su...non ci sarebbe entrato...
                              in quel carrello sono entrate due moto e tutta la robbbba che due come me ed arabriscola riescono a portarsi quando vanno in pista... catering gombreso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X