Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente Brno Purtroppo l'eccentrico x regolare il tiro catena ? bloccato, quindi sono costretto ad usare i rapporti di serie che non vanno bene. Nelle esse la seconda ? corta e non fa scorrere la moto. la terza invece ? lunga.
Inoltre la mappa termignoni fa cagare e sopra i 9000 non spinge come dovrebbe.
Ho fatto 6/7 giri.
la pista ? bellissima, c'? ancora tanto da migliorare. per ora sono nel gruppo veloci con 2'16 ma spero di riuscire a fare molto meglio.
Ciao froGioni
MA POSSIBILE CHE NON SEI IN GRADO DI MUOVERE UN ' ECCENTRICO !!!
comunque ho saputo che si diverticchia abbastanza a passare le BMW in staccata ...
GODEVA come un riccio ........ non s? se per i sorpassi alle krucche o qualche actra cosa .
Anche il MeteoSuina ? buono per la giornata di domani
Come possiamo vedere le Suine saranno Scoperte, Serene e Porche Nuvolose, quindi ottime condizioni
Mi preoccupa un po' il grafico del "tiro catena", si vede che scende un po' (c'? scritto che ? moderato infatti)...per? confido nelle grandi doti del MIP :gaen: :1:
Finalmente Brno
Purtroppo l'eccentrico x regolare il tiro catena ? bloccato, quindi sono costretto ad usare i rapporti di serie che non vanno bene. Nelle esse la seconda ? corta e non fa scorrere la moto. la terza invece ? lunga. Inoltre la mappa termignoni fa cagare e sopra i 9000 non spinge come dovrebbe.
la pista ? bellissima, c'? ancora tanto da migliorare. per ora sono nel gruppo veloci con 2'16 ma spero di riuscire a fare molto meglio.
Ciao froGioni
Anche il MeteoSuina ? buono per la giornata di domani
Come possiamo vedere le Suine saranno Scoperte, Serene e Porche Nuvolose, quindi ottime condizioni
Mi preoccupa un po' il grafico del "tiro catena", si vede che scende un po' (c'? scritto che ? moderato infatti)...per? confido nelle grandi doti del MIP :gaen: :1:
la sottoredazione di Motosparagn ? lieta di annungiare che settimana prossima uscir? il numero nuovo con l'inserto MotoSUIN dedicato alla repubblica giega :gaen:
la sottoredazione di Motosparagn ? lieta di annungiare che settimana prossima uscir? il numero nuovo con l'inserto MotoSUIN dedicato alla repubblica giega :gaen:
Comment