Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi mi diceva che un 749 non era poi cos? male...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E visto che si sta parlando di 749 direi che hai fatto tombola bingo e 13 alla schedina... Tutto insieme
    Ooops!
    Ho avuto un lapIs,perdonatemi...
    Allora riformulo:
    ? cosa nota che la serie 749/999 sia un arma,tra i tornanti,etc etc...:gaen:
    Scherzo,dai,quando la provai,la 999,nel 2003,mi piacque tantissimo.
    Sempre un po da fachiro,ma la guidabilit? era notevole,davvero,soprattutto in relazione alla osticissima serie precedente.
    rimasi solo un po deluso dal motore,ma ? perch? ero in piena euforia da 4 cilindri R1 02,presa da poco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ooops!
      Ho avuto un lapIs,perdonatemi...
      Allora riformulo:
      ? cosa nota che la serie 749/999 sia un arma,tra i tornanti,etc etc...:gaen:
      Scherzo,dai,quando la provai,la 999,nel 2003,mi piacque tantissimo.
      Sempre un po da fachiro,ma la guidabilit? era notevole,davvero,soprattutto in relazione alla osticissima serie precedente.
      rimasi solo un po deluso dal motore,ma ? perch? ero in piena euforia da 4 cilindri R1 02,presa da poco...
      999 mi esalt? non poco quando lo provai sull' Izoard...che per? ,appunto non ? come scendere a Bellagio
      Fu la prima Duca che provai e mi fece sentire un pilota ufficiale. Io scendevo dal mio 12r ciondolone e devo dire che fino a 7-8000 rpm la bolognese non aveva nulla da invidiare di motore. ? anche vero che il 12r era una maxi dall'erogazione anomala in relazione ai cc dato che ai medi regimi si buscava dai 18 ai 23cv dall'Hayabusa...
      Cosa fumassero ad Akashi nel 99 lo san solo loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        la r6 prima serie(l'ho avuta anche io e kittata full pista ) ha solo + motore (e manco poco) del 749

ma a ciclistica ? come paragonare un carrello della coop a una moto decente

se nn gira i tornanti sar? xk? settata alla liveleggend

verifica le quote e che il mono nn sia spompo e scarico (troppo morbido e basso ti rende legnosa la moto)
        allora la mia sar? miracolata, perch? io la trovo stra ottima di ciclistica,e chiunque l'abbi provata (al sagittario....vero kartodromo) ? rimasto strabiliato.......e parlo di piloti con la P maiuscola

certo la mia ha tutto brembo e fork WP roma oltre a cerchi magnesio forgiato e pesa molto meno di una 749....................per? sempre 2-3 mila euro vale

insomma il 749 a confronto ? un vero cancello e anche settato bene sempre cancello rimane fatto sta che lo ha la Zaccardi e sebbene settato a dovere al sagittario ? un camion

quindi spiegami perch? la R6 dovrebbe essere un carrello della coop e invece il 749 sta moto sopraffina se la prima a parit? di pilota gira 3-4 secondi meglio ??

Comment

• Font Size
          Il solito talebano ... Prendi una R6 originale (QUINDI NON LA TUA) e dimmi dove cazz vai per strada, specie rispetto ad un 749 ...

Qui cominciate a cantarvele un po' troppo
          non direi
          nel civs fino allo scorso anno ce ne erano 2-3 non preparate come la mia che cmq andavano alla grande, al punto che gli stessi piloti quest'anno con moto molto pi? nuove faticano a migliorare i tempi.........

stavamo parlando di tornanti, ecco nel civs una moto DEVE poter fare i tornanti bene............evidentemente la vecchi R6 li fa............

questo ? Tarquini
          domenica scorsa ha fatto primo nella 600 open e ha fatto anche l'assoluto con un tempo straordinario 1,23
          anche lui ? su una vecchia R6
          la Zaccardi che fa le stesse gare mi ha sempre detto che la 749 (che lei ha) non gira, infatti usa una cbr 600

direi che ce n'? abbastanza per dire che io non me la canto ma porto fatti
          se poi magari anche voi mi portate qualche fatto per supportare la fantastica 749...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            allora la mia sar? miracolata, perch? io la trovo stra ottima di ciclistica,e chiunque l'abbi provata (al sagittario....vero kartodromo) ? rimasto strabiliato.......e parlo di piloti con la P maiuscola

certo la mia ha tutto brembo e fork WP roma oltre a cerchi magnesio forgiato e pesa molto meno di una 749....................per? sempre 2-3 mila euro vale

insomma il 749 a confronto ? un vero cancello ......
            se non la provo IO....il popolo ducatista non ci creder? mai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              se non la provo IO....il popolo ducatista non ci creder? mai.

basta che vieni un pomeriggio con me al sagittario
              magari facciamo venire anche simona col 749

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                non ? una sensazione... i tornanti non li gira
                cavolo... mi hai fatto ribaltare!

Comment

• Font Size
                  basta che vieni un pomeriggio con me al sagittario
                  magari facciamo venire anche simona col 749
                  perfetto...pilota che non ha mai girato in quella pista....e non ha esperienza di moto vuote e frullatrici come la R6...o di moto biGGilindriche di media cilindrata come la 749.

Tempi sul giro...carta canta.

Comment

• Font Size

insomma il 749 a confronto ? un vero cancello e anche settato bene sempre cancello rimane fatto sta che lo ha la Zaccardi e sebbene settato a dovere al sagittario ? un camion

quindi spiegami perch? la R6 dovrebbe essere un carrello della coop e invece il 749 sta moto sopraffina se la prima a parit? di pilota gira 3-4 secondi meglio ??
                    a volte MI SEMBRA che cerchiate di farmi passare da coglione o che vogliate per forza insultarvi da soli !!!!

impossibile affrontare un discorso con voi quando volete per forza avere ragione

Ci rinuncio... siete troppo intelligenti per me
                    Last edited by Toledo; 30-05-12, 14:29.

Comment

• Font Size
                      E visto che si sta parlando di 749 direi che hai fatto tombola bingo e 13 alla schedina... Tutto insieme
                      devi capire che qui ? pieno di piloti, e se la moto non gira, non gira!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        a volte MI SEMBRA che cerchiate di farmi passare da coglione o che vogliate per forza insultarvi da soli !!!!

impossibile affrontare un discorso con voi quando volete per forza avere ragione

Ci rinuncio... siete troppo intelligenti per me
                        scusa ma se hai letto tutto........
                        o detto che la mia ? un caso a parte, anche se di R6 come la mia se ne trovano a meno di una 749, e la discussione ? proprio su questo

ma lasciando stare la mia ti ho detto che c'erano altri ragazzi con vecchie R6 non bombate fino lo scorso anno che facevano tempi di tutto rispetto dentro i primi 7-8 di categoria...

inoltre ti ho messo la foto di colui che ha fatto l'assoluto, quindi primo di categoria (600 open) e primo di tutti comprese 600 stock motard.........e chi pi? ne ha pi? ne metta...........e ti assicuro che il livello ? molto alto, che guida un vecchia R6 NON bombata ..............praticamente quasi originale come puoi anche vedere dalla foto

Comment

• Font Size
                          Pi?, va bene cos?, il manico conta a volte, invece a volte non conta un cazz ... tutto purch? si parli male di Ducati...

Avete ragione, non so che dirvi ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            devi capire che qui ? pieno di piloti, e se la moto non gira, non gira!!!!!!!!!!!!
                            non gira come una R6 di 10 anni fa, per non parlare delle nuove........

ci sono i fatti da me riportati sopra

e c'? la testimonianza di Simona Zaccardi che ha sia un cbr che una 749..............ed ? una fan sfegatata della ducati

diciamo che visti i fatti riportati in questa discussione.............direi che il 749 non gira (dove per non gira s'intende che ? tosta nello stretto...........non di certo che non gira in senso assoluto)

se poi mi portate fatti diversi sono tutt'orecchie (occhi)

Comment

• Font Size
                              749 ... la moto che rifiuta i tornanti

Comment

X
                              Working...
                              X