Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non mi convince con il kit Termignoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    pinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....

..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!
    Originally posted by paolo25 View Post
    Mi hai fatto ribaltare!!!!!!:1::1:

'stardissimi

Marac?, non ho voglia di rogne quando mi fermano, ecco perch? i dbkill sono al loro posto...

Comment

• Font Size
      pinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        si ha il db kill installato ma non pu? perdere 15 cv per questa cosa, ti pare?!
        e invece s? Pinzo, fidati...sul 1098 fecero delle prove anche su Motociclismo...un completo TAPPATO va molto, ma molto MENO dello scarico, stock. Oh, per dire se ti saldo una nocciolina nel culo caghi lo stesso...ma la merda si frulla e ti si spalma sulle chiappe. Eppure ? solo una nocciolina.

IO credo che dieci cv siano tranquillamente ammissibili come perdita.

Comment

• Font Size

Originally posted by gabelbrucken View Post
          e invece s? Pinzo, fidati...sul 1098 fecero delle prove anche su Motociclismo...un completo TAPPATO va molto, ma molto MENO dello scarico, stock. Oh, per dire se ti saldo una nocciolina nel culo caghi lo stesso...ma la merda si frulla e ti si spalma sulle chiappe. Eppure ? solo una nocciolina.

IO credo che dieci cv siano tranquillamente ammissibili come perdita.

No Gabel, 15 sono troppi, poi ho risposto a questo dubbio poco pi? sopra, Barni ha tolto il dbkill ma i cv sono aumentati solamente di 4 cv.

Va b? ormai me ne sono fatto una ragione, vediamo quando avr? finito di sistemare la carburazione...

Comment

• Font Size
            No Gabel, 15 sono troppi, poi ho risposto a questo dubbio poco pi? sopra, Barni ha tolto il dbkill ma i cv sono aumentati solamente di 4 cv.

Va b? ormai me ne sono fatto una ragione, vediamo quando avr? finito di sistemare la carburazione...
            beh...+ 4...quindi diventano 11 rispetto ad altri esemplari...magari giornata calda e umida...chiss?...

tanto per dire il mio Zx12r (una bara del 2001 con 40mila km) al banco diede 163cv...lo ZZR1400 del 2007 con 4mila km e uno scarico completo della stessa marca ne diede 167...solo 4 in pi?...ma guarda caso uno fu bancato in primavera in una giornata secca l'altro a Luglio...

STESSO BANCO - STESSO OPERATORE - STESSA ELETTRONICA (pcIIIusb + Ignition Module) per entrambe
            Last edited by gabelbrucken; 01-06-12, 15:00.

Comment

• Font Size
              ma putt....la moto ? ancora in officina ed oggi ? giorno festivo, ciao ciao we.....siamo a Giugno ed ho fatto solo 1000 km a velocit? bradipo.......

Comment

• Font Size
                Dopo aver finito il (pallosissimo) rodaggio ieri ho finalmente provato ad aprire la manetta del gas per saggiare la "birra" che pensavo avesse sto motore dopo i 7500 giri, tanto pi? che ho montato il kit Termi con mappa evo dedicata...

Ci sono rimasto maluccio!

Forse abituato al 4 in linea mi aspettavo un'esplosione di cattiveria ch epr? onestamente non ho percepito; chi di voi monta il kit ed ha avuto le mie stesse sensazioni?

Mi pare...come dire...un po' "frenata" agli alti, come se avesse molta pi? potenza di quella che scarica a terra, ma che forse non riesce ad esprimere per via della mappa specifica NON ad-hoc

E se la facessi vedere da Barni?
                Ma quindi hai fatto solo 1000km?

Comment

• Font Size
                  non ti preoccupare non sei il solo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    arrivano direttamente da lourdes..........
                    roba buona allora ...santificata pure!

Comment

• Font Size

mi sembra molto chiaro come consiglio!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LANCER EVO84 View Post
                        Ma quindi hai fatto solo 1000km?
                        Dove abiti Lancer? Se sei delle nostre parti non dovrebbe stupirti...

Comment

• Font Size
                          Comunque secondo me, mappare/tirare al banco un motore cos? fresco non ? la cosa pi? saggia. avrei aspettato i 3/4000 km.
                          In rodaggio i surriscaldamenti sono la cosa peggiore.

Comment

• Font Size
                            isomma..l'ho ritirata per ultimo.....e gi? quasi finito il posteriore...1900km

Comment

• Font Size
                              isomma..l'ho ritirata per ultimo.....e gi? quasi finito il posteriore...1900km
                              giudizi sulla gommatura?

Comment

• Font Size
                                io per strada....il limite non je l'ho trovato
                                ...e Mip..c'ha fatto 47 a valle..
                                cmq...camminando..il post..non arriva a 2500....

Comment

X
                                Working...
                                X