Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 non mi convince con il kit Termignoni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postsi ha il db kill installato ma non pu? perdere 15 cv per questa cosa, ti pare?!
IO credo che dieci cv siano tranquillamente ammissibili come perdita.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postpinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....
..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!Originally posted by gabelbrucken View Poste invece s? Pinzo, fidati...sul 1098 fecero delle prove anche su Motociclismo...un completo TAPPATO va molto, ma molto MENO dello scarico, stock. Oh, per dire se ti saldo una nocciolina nel culo caghi lo stesso...ma la merda si frulla e ti si spalma sulle chiappe. Eppure ? solo una nocciolina.
IO credo che dieci cv siano tranquillamente ammissibili come perdita.
No Gabel, 15 sono troppi, poi ho risposto a questo dubbio poco pi? sopra, Barni ha tolto il dbkill ma i cv sono aumentati solamente di 4 cv.
Va b? ormai me ne sono fatto una ragione, vediamo quando avr? finito di sistemare la carburazione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostNo Gabel, 15 sono troppi, poi ho risposto a questo dubbio poco pi? sopra, Barni ha tolto il dbkill ma i cv sono aumentati solamente di 4 cv.
Va b? ormai me ne sono fatto una ragione, vediamo quando avr? finito di sistemare la carburazione...
tanto per dire il mio Zx12r (una bara del 2001 con 40mila km) al banco diede 163cv...lo ZZR1400 del 2007 con 4mila km e uno scarico completo della stessa marca ne diede 167...solo 4 in pi?...ma guarda caso uno fu bancato in primavera in una giornata secca l'altro a Luglio...
STESSO BANCO - STESSO OPERATORE - STESSA ELETTRONICA (pcIIIusb + Ignition Module) per entrambeLast edited by gabelbrucken; 01-06-12, 15:00.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostDopo aver finito il (pallosissimo) rodaggio ieri ho finalmente provato ad aprire la manetta del gas per saggiare la "birra" che pensavo avesse sto motore dopo i 7500 giri, tanto pi? che ho montato il kit Termi con mappa evo dedicata...
Ci sono rimasto maluccio!
Forse abituato al 4 in linea mi aspettavo un'esplosione di cattiveria ch epr? onestamente non ho percepito; chi di voi monta il kit ed ha avuto le mie stesse sensazioni?
Mi pare...come dire...un po' "frenata" agli alti, come se avesse molta pi? potenza di quella che scarica a terra, ma che forse non riesce ad esprimere per via della mappa specifica NON ad-hoc
E se la facessi vedere da Barni?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postpinzo io te voglio bene....ma portare la moto da barni e farla mappare con il completo e i db killer montati...? come leccare una **** .. con su le mutande.....
..e daiiiii...affonda sta lingua nelle carni umide!!!!!
Comment
X
Comment