Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 non mi convince con il kit Termignoni
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by cattivik View Post? confermato da tutti quello che l'hanno montato
che la mappa data col kit non funziona bene.. ? consigliabile non usarla
ed usare quella dello scarico originale
arriver? a breve nuova mappa
cio? aspetta, dovrei lasciare il kit Termi montato ma downgradare la mappa a quella originale che si usa con gli scarichi di serie? E va meglio??
Incredibile...Andiamo bene...ma chi sono i tester di termignoni???
Cio? se me ne accorgo io che non sono nessuno...
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postcio? aspetta, dovrei lasciare il kit Termi montato ma downgradare la mappa a quella originale che si usa con gli scarichi di serie? E va meglio??
Incredibile...Andiamo bene...ma chi sono i tester di termignoni???
Cio? se me ne accorgo io che non sono nessuno...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postti dira' che va meno dell'originale e devi fare una mappa dedicata!
...che a ben vedere non ? affatto sbagliato, ma il problema ?: si pu? fare una mappa dedicata da caricare sulla centralina originale?
Perch? a me non garba molto avere moduli aggiuntivi...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...che a ben vedere non ? affatto sbagliato, ma il problema ?: si pu? fare una mappa dedicata da caricare sulla centralina originale?
Perch? a me non garba molto avere moduli aggiuntivi...
Mi pare di capire che barno lo fa!
Ieri appena la strumentazione ha spostato la zona rossa ho provato ad allungare una 3? a 8000giri la ruota davanti non toccava gia piu a terra!!!!Dopo i 7000 spinge veramente forte, sembra un 4cilindri!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMi pare di capire che barno lo fa!
Ieri appena la strumentazione ha spostato la zona rossa ho provato ad allungare una 3? a 8000giri la ruota davanti non toccava gia piu a terra!!!!Dopo i 7000 spinge veramente forte, sembra un 4cilindri!!!!
Beato te, ed ha pure i rapporti lunghi...non capisco, allora la mia mappa fa proprio cos? schifo?!
Comment
-
X
Comment