Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice SW su 1198 '11 e al moto non parte!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice SW su 1198 '11 e al moto non parte!!!

    Ciao ragazzi,
    questa mattina avevo proprio voglia di farmi un giretto sul pompone,
    giro la chiave e per un momento non c'? contatto, dopo qualche frazione di secondo si accende il cruscotto con la scritta SW, 1 secondo dopo parte il check classico.
    avvio la moto, la faccio scaldare, ingrano la prima, 5 metri si spegne. Cruscotto morto.
    Cosa pu? essere accaduto?

    saluti

  • Font Size
    #2
    ma giuseppe l'ha letto questo messaggio ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      batteria andata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho contattato il conce, potrebbe essere che si sia allentato un polo della bateria, a met? settimana me la prelevano e vi far? sapere.

        Lamos

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 11novantotto View Post
          Ho contattato il conce, potrebbe essere che si sia allentato un polo della bateria, a met? settimana me la prelevano e vi far? sapere.

          Lamos
          Ma non puoi provare a controllarlo da solo?

          Simone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 11novantotto View Post
            Ho contattato il conce, potrebbe essere che si sia allentato un polo della bateria, a met? settimana me la prelevano e vi far? sapere.

            Lamos
            Controlla tu in un attimo no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' vero. potrei farlo io, ma siccome ? in garanzia e la centralina ha rilevato un errore preferisco che la guardino loro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 11novantotto View Post
                E' vero. potrei farlo io, ma siccome ? in garanzia e la centralina ha rilevato un errore preferisco che la guardino loro.
                capisco...
                pero' guardare se un cavo e' staccato, riattaccarlo mica fa' decadere la garanzia....poi boh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Errore classico di serraggio bullone batteria. Ti armi di una bella 10 spaccata, serri il bullone, accendi la moto, ti fai un bel giro e, quando sei comodo, la porti dal conce che in 5 minuti resetta l'errore, non ci facciamo troppe pippe mentali, noi Ducatisti certe volte saremmo da sbattere al muro ( io per primo )... U?, si scherza ?....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X