Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella DP 1199: meglio Comfort o Racing?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella DP 1199: meglio Comfort o Racing?!

    Ragazzi, visto che la sella de sta moto non ? il massimo, ho pensato di acquistare una delle selle a catalogo DP. Per ora ho ordinato le Comfort sia pilota che passeggero (ci vado zavorrato al WDW), ma forse ho fatto una cazzata!
    Visto l'uso della moto, ovvero smanettamento domenicale e credo in futuro molto prossimo, solo pista, dite che la comfort non sia la scelta azzeccata?!
    Ovvero, quanto ? "Comfortosa" una e quanto "RESSSING" l'altra?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pizio View Post
    Ragazzi, visto che la sella de sta moto non ? il massimo, ho pensato di acquistare una delle selle a catalogo DP. Per ora ho ordinato le Comfort sia pilota che passeggero (ci vado zavorrato al WDW), ma forse ho fatto una cazzata!
    Visto l'uso della moto, ovvero smanettamento domenicale e credo in futuro molto prossimo, solo pista, dite che la comfort non sia la scelta azzeccata?!
    Ovvero, quanto ? "Comfortosa" una e quanto "RESSSING" l'altra?!
    Io ho la racing.....e un po piu alta ma cmq imbottita bene.....l imbottitura un po dura......per le gite domenicali di sicuro non va bene....x la pista si....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by caicai View Post
      Io ho la racing.....e un po piu alta ma cmq imbottita bene.....l imbottitura un po dura......per le gite domenicali di sicuro non va bene....x la pista si....
      Caicai, dici che per l'utilizzo "domenicale andante" sia meglio la Comfort?! Ho paura che sia ancora pi? scivolosa dell'originale!!! Per il fatto che la racing ? pi? alta va benissimo, anche la Comfort lo ?, ma ? pi? o meno morbida di quella di serie in zona serbatoio?! L? l'originale ? proprio un sercio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io come dicevo in altro post l'ho fatta montare dall'inizio. Vi dir? appena la ritiro forse giovedi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo il mio punto di vista meglio prenderne una originale e darla in mano a un buon tappezziere, almeno puoi scegliere i materiali che preferisci in base alle tue esigenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io...io..io..ommiodio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Io...io..io..ommiodio

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la racing,per me ? comoda,l'unica cosa che mi da un p? fastidio ? che essendo pi? alta ho il peso che grava molto sui polsi(sono 1,82)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Conrot immagino che abbia oltre che materiali diversi una altezza minore o uguale all'originale, la Racing pi? alta...

                  ... mi pare di aver capito che gi? come esce di fabbrica la moto ? altina dietro, dunque la Confort dovrebbe andare bene...

                  ... se invece esce tanto alta dietro da rendere necessario un abbassamento significativo del retrotreno allora magari meglio la racing per ristabilire l'altezza seduta...

                  ... ma, sinceramente, io non mi fare paranoie, anche perch? ? meglio non avere le chiappe affaticate dopo pochi giri che girare mezzo secondo pi? forte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi segno per tenermi aggiornato sul prossimo acquisto di un caro amico fermone di un paese vicino teramo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La comfort ? pi? alta dell'originale, quasi quanto la racing...io sono solo 1,72 e gi? sto in punta cos?...boh, per ora ho preso entrambe le comfort, se proprio non mi piace la rivendo!

                      EGlio, riguardo al tuo caro amico fermone...io credo che tu stia seriamente rischiando grosso...:-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizio View Post
                        EGlio, riguardo al tuo caro amico fermone...io credo che tu stia seriamente rischiando grosso...:-)
                        mica ? colpa mia se lui ? fermone... e poi io non ho fatto cognomi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          mica ? colpa mia se lui ? fermone... e poi io non ho fatto cognomi
                          Shhhhh!!!! Non chiamarlo fermone, che il suo rapporto con la pista ? mutato. Ora ? "diversamente veloce"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..fate poco gli spiritosi..che se quello vi piglia..vi fa fare la fine della pecora nello stecchino......

                            AAA cercasi sella confort guidatore e passeggero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..fate poco gli spiritosi..che se quello vi piglia..vi fa fare la fine della pecora nello stecchino......

                              AAA cercasi sella confort guidatore e passeggero....
                              Ma guarda che gli Arrosdiggini di EGlio e Patrizio nun zo poi tanto bboni! Che poi a me me pia subito, ma gira voce che pe prende Eglio deve aspett? de esse doppiato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X