Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 rimappato e bancato da barni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Speriamo il tempo migliori che vorrei provarla dopo il tagliando!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      Speriamo il tempo migliori che vorrei provarla dopo il tagliando!!!
      ...lentoooooo... ..io con l'uscita di domani finiro' il posteriore..


      .....tornando in..

      ...ma che ci frega di come era prima della mappatura???..scarico racing con mappa standard...? chiaro che ? un grafico che non vale una cippa e non serve a nessuno...parliamo della rimappatura barni...confrontiamola con un grafico con pari condizioni ma mappa DP....e valutiamo se la spesa vale l'impresa...a proposito ...(au mach monei)

      ....o no???...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maracan? View Post
        ...lentoooooo... ..io con l'uscita di domani finiro' il posteriore..


        .....tornando in..

        ...ma che ci frega di come era prima della mappatura???..scarico racing con mappa standard...? chiaro che ? un grafico che non vale una cippa e non serve a nessuno...parliamo della rimappatura barni...confrontiamola con un grafico con pari condizioni ma mappa DP....e valutiamo se la spesa vale l'impresa...a proposito ...(au mach monei)

        ....o no???...
        PER fare un confronto reale ci vorrebbe una rullata sul banco di barni con scarico compl e mappa dp....... io come dicevo l ho fatta rimappare subito cos? adesso non mi resta che andare a girare sperando nel bel tempo.....
        appena becco qualche altra 1199 sul dritto ti dico come va

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by caicai View Post
          PER fare un confronto reale ci vorrebbe una rullata sul banco di barni con scarico compl e mappa dp....... io come dicevo l ho fatta rimappare subito cos? adesso non mi resta che andare a girare sperando nel bel tempo.....
          appena becco qualche altra 1199 sul dritto ti dico come va
          perfetto..!!!...

          ..ti ? arrivato l'SMS???...per le coppie di serraggio???...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post
            perfetto..!!!...

            ..ti ? arrivato l'SMS???...per le coppie di serraggio???...:gaen:

            No dimmi....cosa avevi bisogno.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              ...lentoooooo... ..io con l'uscita di domani finiro' il posteriore..


              .....tornando in..

              ...ma che ci frega di come era prima della mappatura???..scarico racing con mappa standard...? chiaro che ? un grafico che non vale una cippa e non serve a nessuno...parliamo della rimappatura barni...confrontiamola con un grafico con pari condizioni ma mappa DP....e valutiamo se la spesa vale l'impresa...a proposito ...(au mach monei)

              ....o no???...
              Ma quanti km hai gia fatto???
              Qui continua a piovere sono 2 settimane che non l'accendo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                al momento Lamarra a Misano sta facendo il sedere a tutti...
                Panigale rulez

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non voglio confutare i numeri della bancata di Caicai...ma sto leggendo di motore che non spinge sopra i 9.000...vuoto in basso...mappature che non mappano...158cv all'albero in qualche esemplare....
                  Prima della presentazione metteva paura...adesso si parla di agilit?, potenziale alto e gne:giulius: gne:giulius: gne:giulius:

                  Ah reg? fatemi capire: ma sta moto mota o no???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ...lentoooooo... ..io con l'uscita di domani finiro' il posteriore..


                    .....tornando in..

                    ...ma che ci frega di come era prima della mappatura???..scarico racing con mappa standard...? chiaro che ? un grafico che non vale una cippa e non serve a nessuno...parliamo della rimappatura barni...confrontiamola con un grafico con pari condizioni ma mappa DP....e valutiamo se la spesa vale l'impresa...a proposito ...(au mach monei)

                    ....o no???...
                    a meno che la mappa DP non sia stra-perfetta... cmq ogni moto ? diversa
                    per cui una mappa al banco con o senza PC5 ? sempre l'optimum

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Non voglio confutare i numeri della bancata di Caicai...ma sto leggendo di motore che non spinge sopra i 9.000...vuoto in basso...mappature che non mappano...158cv all'albero in qualche esemplare....
                      Prima della presentazione metteva paura...adesso si parla di agilit?, potenziale alto e gne:giulius: gne:giulius: gne:giulius:

                      Ah reg? fatemi capire: ma sta moto mota o no???

                      se hai letto il commento di manu99
                      qua
                      http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=529981&goto=newpost

                      trai le conclusioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by cattivik View Post
                        se hai letto il commento di manu99
                        qua
                        http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=529981&goto=newpost

                        trai le conclusioni
                        Si l'ho letto...non voglio sminuire l'opinione di chi il gas lo gira sul serio o spalare sulla moto, il fatto ? che, a mio parere e non solo, un bicilindrico corsa corta da 195cv deve terrorizzare un comune mortale....
                        a differenza di chi ha provato una S1000, non ho mai letto commenti entusiasti (tipo: FA PAURA!!!) sul motore della Panigale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mi sembra di aver capito che la panigale non ha il motore del bmw, pero' non sembra nemmeno poi cosi lontano!!!
                          Purtroppo lo sapremo appena il tempo iniziera' a fare bello e ci saranno le prime comparative in pista fra noi amatori!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Si l'ho letto...non voglio sminuire l'opinione di chi il gas lo gira sul serio o spalare sulla moto, il fatto ? che, a mio parere e non solo, un bicilindrico corsa corta da 195cv deve terrorizzare un comune mortale....
                            a differenza di chi ha provato una S1000, non ho mai letto commenti entusiasti (tipo: FA PAURA!!!) sul motore della Panigale...
                            beh se non ti fidi del giudizio di Manu che sicuramente non ha preso soldi da me per dare giudizi positivi... ti posso dire che

                            preparata stock la panigale di motore non teme la S1000RR e di ciclistica ?
                            cmq migliore

                            moto originale come esce dal concessionario probabilmente (direi al 99%)
                            bmw ha + motore
                            chiaro che ha il vantaggio di esser sul mercato da 2 anni in + per?
                            ha sicuramente + motore... ma ciclisticamente
                            anche da originale la 1199 ? messa meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              FlaviAno mio... a me sembra che il bidonv?, al netto degli sbiellamenti, sia ancora il motore di riferimento.
                              Serve sapere altro?
                              oltre che la priglia non tira ed ai prigliati ancora meno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                FlaviAno mio... a me sembra che il bidonv?, al netto degli sbiellamenti, sia ancora il motore di riferimento.
                                Serve sapere altro?
                                oltre che la priglia non tira ed ai prigliati ancora meno?
                                Ma quanto ? diventato saggio e onesto st'omo

                                Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X