Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dany999S ? un traditore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    inkia elio se sei bastrd
    ? mica colpa mia se dany sta sputando nel piatto in cui ha mangiato fino alle 10.37 di oggi 11 giugno 2012 (orario forum DDGpaua)

Comment

• Font Size
      mo' ci pensa dany

un bel telaio 1098r con motore 1199

il modo come farlo entra lo trova

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        reg?

la panicucci ? un ottimo mezzo da bar

rassegnatevi

pure maracan? l'ha presa per trombarsi tutte le milf che pu?
        ....noooo...? la mercedes che ho preso per le milf.....la ducati ? per rompere il ciulo ai gay come te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by linus62 View Post
          mo' ci pensa dany

un bel telaio 1098r con motore 1199

il modo come farlo entra lo trova
          a caRci

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            leggo dal fondo della pagina di gara una roba che non ho capito cosa significhi Fastest Lap 5? Lorenzo Baroni 1'39.248 Best Lap 2011 D. Giugliano 1'38.825 Lap Record 2011 D. Giugliano 1'38.825

hai ragione cacchio p.s. era lenta pure imola per? Fastest Lap 6? Lorenzo Baroni 1'51.144 Lap Record: 2011 D. Giugliano 1'50.299 Best Lap:2011 D. Giugliano 1'50.016

comunque dany traditore stai parlando male della nuova ducati hai anche ammesso di aver dato l'acconto... ma non parli di ritirarla p.s. hai sentito se l'acconto puoi convertirlo con un telaio RS?

EGLIO TU SEI BSTRD A PRESCINDERE SALLO !

Originally posted by linus62 View Post
            mo' ci pensa dany un bel telaio 1098r con motore 1199 il modo come farlo entra lo trova
            GI? HO VISTO TUTTO !! du belle piastre fresate ricavate dal pieno ... ed il gioco ? fatto

st? solo aspettando che mip smonti qualche altro piccolo particolare ... poi
            tanto c'? rismasto solo il motore .

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post

GI? HO VISTO TUTTO !! du belle piastre fresate ricavate dal pieno ... ed il gioco ? fatto

quindi per la rehm di agosto vieni in panigale?
              cos? avverto la #25 che abbiamo un'altra carena da strappare

Comment

• Font Size
                quindi per la rehm di agosto vieni in panigale?
                cos? avverto la #25 che abbiamo un'altra carena da strappare
                sai caro che quando ci sei te nel box a partire dal lontano 2005... Misano mi sembra .... mi si chiude la VENA !!!

con cosa vengo non importa , tu avvisala pure la #25 ...

Comment

• Font Size

Forse un telaio misto con piastre e tubolare come quello della DB7 non sarebbe del tutto na cosa stupida...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Forse un telaio misto con piastre e tubolare come quello della DB7 non sarebbe del tutto na cosa stupida...
                    O come tutte le ultime Ducati di nuova generazione...
                    Non ci voleva tanto,e sarebbe stata la soluzione migliore...
                    Ma,dato che hanno abbandonato il telaio in motoGP perch? non telaiava,hanno dovuto rompere il caxxo alla serie SBK perch? erano stanchi di vincere facile...
                    ...bon ci bon ci bon bon bon...
                    Dai,cavolo,ma in un qualunque mezzo a motore,ogni qualsialsi telaio lavora a modo suo...eliminarlo ? un po' come martellarsi i maroni per gusto di provare qualcosa di nuovo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                      O come tutte le ultime Ducati di nuova generazione...
                      Non ci voleva tanto,e sarebbe stata la soluzione migliore...
                      Ma,dato che hanno abbandonato il telaio in motoGP perch? non telaiava,hanno dovuto rompere il caxxo alla serie SBK perch? erano stanchi di vincere facile...
                      ...bon ci bon ci bon bon bon...
                      Dai,cavolo,ma in un qualunque mezzo a motore,ogni qualsialsi telaio lavora a modo suo...eliminarlo ? un po' come martellarsi i maroni per gusto di provare qualcosa di nuovo...
                      Potrei quotarti ma ancora ho tanti dubbi che senza telaio faccia pena, voglio solo chiarire che la mia voleva essere una possibile soluzione per il montaggio del motore 1199 su un telaio...
                      Magari improbabile, non conosco quote e attacchi e per me l'ingegneria serve a spiegare come mai cadono le cose quando lo fanno.

Comment

• Font Size
                        sai caro che quando ci sei te nel box a partire dal lontano 2005... Misano mi sembra .... mi si chiude la VENA !!!

con cosa vengo non importa , tu avvisala pure la #25 ...
                        2006, vecchio bacucco e rintronato

porta la panigale e lascia a casa la 1098 se hai coraggio

Comment

• Font Size
                          1) le bmw hanno fatto il culo a strisce alle panigale
                          2) Baroni ha fatto gli ultimi 2 giri da paurissima... gli dei l'han fatto rimanere in piedi
                          3) Magnoni ha dimostrato di poterci stare benissimo
                          4) il livello dei piloti in fin dei conti forse non ? proprio altissimo (vedi i tempi fatti in prova ed in gara)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            La gara l'ho vista dal vivo...
                            La mia impressione ? che la moto (non so ovviamente perch?) faccia registrare delle velocit? di percorrenza in curva non eccelse...con in pi? qualche problemino di trazione!
                            Insomma, pare che in Ducati per arrivare ai pregi dei 4 cilindri abbiano perso in parte i pregi propri del bicilindrico!
                            quando manca il telaio......difficile fare percorrenza......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                              il fatto ? che sta avanti 20 anni.........

Comment

• Font Size
                                quello che p? vero ? vero !

ieri la Panigale DOVEVA VINCERE . ed invece in gara 2 si ? fatta fregare alla grande.

ho notato che :
                                1) frenano tanto , forse troppo in ingresso curva.
                                2) appena prendono il gas in mano la moto allarga.
                                3) che caxxo di traiettorie facevano ????

penso che il motore della Panigale , con du biellette in titagno postato su un traliccio 1098 ............. f? il culo a strisce a tutti.

hanno cambiato mono speriamo non sia l'effetto mupo

Comment

X
                                Working...
                                X