Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme da 200 su 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 1fuoripista View Post
    io non ho mai montato un kr dunlop ma ti dico che nella mia il 200 pirelli non monta.tocca nel forcellone.
    mi spieghi come fare a montare un 200?
    te l'ho scritto qui come fare

Originally posted by elio View Post
    ah
    sulla mia originale 15/38 con kr (e quindi con 200) non montava, toccava il battistrada (al centro) sul forcellone

montava
    catena 98 maglie 15/37 14/38 14/37
    oppure
    catena 100 maglie 15/40 15/41 16/40 16/41
    ad alcuni monta anche con 15/38 (a seconda della lunghezza catena, magari per vecchiaia un p? superiore dello standard)

sulla mia il 15/38 non toccava staticamente (la cuspide del battistrada era a 2-3mm dal forcellone) ma in movimento strisciava per la centrifugazione del dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io ce l'ho sotto, se volete faccio foto...

non ho cambiato corona
      non ho allungato la catena

la gomma non tocca
      non ci sono segni sulla gomma

solo una cosa....VA DA PAURA...altro non so....fate vobis, io se potessi girarci senza avere grane metterei solo quella, adesso la cambio perch? vorrei farmici un viaggetto e non si sa mai
      allora come ho pronte le carene,sono caduto a Fracchia proviamo,prossima pistata con 200 se va bene sono a cavallo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        allora come ho pronte le carene,sono caduto a Fracchia proviamo,prossima pistata con 200 se va bene sono a cavallo.
        Potessi in strada userei SOLO le gp 200/55

Comment

• Font Size
          Parlare di larghezza della gomma non serve a molto dato che ? l'altezza che potrebbe fare interferenza.
          Di certo le michelin da trofeo da 200 ci stanno eccome e si possono usare tutti i rapporti soliti.. io le ho montate e continuo a montarle.. Forse le dunlop che sono notoriamente pi? alte a parit? di misura potrebbero creare problemi di interferenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Parlare di larghezza della gomma non serve a molto dato che ? l'altezza che potrebbe fare interferenza.
            Di certo le michelin da trofeo da 200 ci stanno eccome e si possono usare tutti i rapporti soliti.. io le ho montate e continuo a montarle.. Forse le dunlop che sono notoriamente pi? alte a parit? di misura potrebbero creare problemi di interferenza.
            Ripeto...sulla mia non da alcun tipo di problema

Comment

• Font Size
              il kr dunlop ? quanto un 200 pirelli e si monta tranquillamente (a meno degli sbattimenti per cambiare rapporto finale) su 10-1198
              Riccardo infatti dovrebbe avere una dunlop.

i forcelloni 10-1198 sono uguali
              confermo, sono uguali.

Comment

• Font Size
                Quoto

Date retta a ELIO funziona benissimo e il KR ? una bomba
                Saluti

Comment

• Font Size
                  te l'ho scritto qui come fare

ad alcuni monta anche con 15/38 (a seconda della lunghezza catena, magari per vecchiaia un p? superiore dello standard)

sulla mia il 15/38 non toccava staticamente (la cuspide del battistrada era a 2-3mm dal forcellone) ma in movimento strisciava per la centrifugazione del dunlop
                  ho capito ma nella mia toccava
                  ho aggiunto anche una maglia alla catena
                  pensa che tra copertone e forcellone da fermo ci passava a malapena un pelo di fifa ed in movimento sentivo fischiare la gomma che raschiava

p.s. il primo che va' a misano con la 200 mi manda un messaggio che vorrei scoprire dove' che sbaglio?????

Comment

• Font Size
                    ho capito ma nella mia toccava
                    ho aggiunto anche una maglia alla catena
                    pensa che tra copertone e forcellone da fermo ci passava a malapena un pelo di fifa ed in movimento sentivo fischiare la gomma che raschiava

p.s. il primo che va' a misano con la 200 mi manda un messaggio che vorrei scoprire dove' che sbaglio?????
                    Fine giugno o met? luglio capito a Fano in moto...se vuoi ti faccio uno squillo e ti faccio vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Fine giugno o met? luglio capito a Fano in moto...se vuoi ti faccio uno squillo e ti faccio vedere
                      ragazzi io vi credo e che....... io porca pupazza non ci sono riuscito e la cosa ? assurda
                      se non fossi in ferie andrei subito a riprovare

ok Riky,aspetto una tua chiamata.puoi chiamarmi tutti i giorni dopo le 14:00(il telefonino fino a dopo pranzo nun lo guardo) al 3334199999

Lamps,Paolo

Comment

• Font Size
                        io sulla mia ho montato una 211 Gp e ci sta eccome, e ho anche montato le termocoperte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          io sulla mia ho montato una 211 Gp e ci sta eccome, e ho anche montato le termocoperte
                          mi sento male,basta

Comment

• Font Size
                            mi sento male,basta
                            la prima giornata che organizza misano,escluso seconda quindicina di luglio, vengo a misano con un p? di amici cos? faccio la prova .Se ti fa piacere ti telefono cos? ci si conosce

Comment

• Font Size
                              misano

A misano ci sono stato ad aprile e montavo kr con pignone 14 e corona 38 ci stanno anche le termocoperte....
                              Saluti

Comment

• Font Size
                                conta le maglie della tua catena,ti togli il dubbio
                                se ti han fatto la catena e han masso meno maglie dello standard,hai l'eccentrico tutto in avanti,e quindi toccher? sempre,anche se aggiungi una maglia
                                ciao tiz

Comment

X
                                Working...
                                X