Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare 1098R con Panigale base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare 1098R con Panigale base

    Ciao ragazzi, magari non mi sta funzionando la testa, ma ci sto pensando su....

    Il concessionario Ducati mi ha fatto una bella offerta per il mio Rrrrrrreeeee con appena 3300 chilometri...

    che ne dite voi????

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    scusa, quanto hai pagato la 1098R e di che anno ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      la Rrrrre e del 2008.... il concessionario mi da piu di quanto ho speso io... la moto lo presa usata...

      ...sinceramente su strada, visto che in pista uso la 999 e non la venderei mai, non mi serve la forcella e tutto il resto ohlins. Ecco perche preferisco la base....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 996Diven View Post
        la Rrrrre e del 2008.... il concessionario mi da piu di quanto ho speso io... la moto lo presa usata...

        ...sinceramente su strada, visto che in pista uso la 999 e non la venderei mai, non mi serve la forcella e tutto il resto ohlins. Ecco perche preferisco la base....
        l'hai usata solo per strada ? che mese 2008 ? la moto ?

        sai che il motore R non lo fanno pi? ........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          l'hai usata solo per strada ? che mese 2008 ? la moto ?

          sai che il motore R non lo fanno pi? ........
          si, la R l?ho usata solo per strada... mi dispice andare in pista. Ci tengo molto... la moto e di Aprile...

          So che non viene fatto piu, e so anche che me ne pentiro...

          Perche hai chiesto il mese???

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, allora le carte per cambiare ci sono tutte.

            se ti piace la panigale prendila perch? non ti capiter? pi? di fartela valutare pi? di quanto l'hai pagata tu e perch? se in futuro avrai problemi con la R, visto che non fanno pi? il motore, i ricambi cominceranno a scarseggiare (dico bene o dico male?)..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 996Diven View Post
              la Rrrrre e del 2008.... il concessionario mi da piu di quanto ho speso io... la moto lo presa usata...

              ...sinceramente su strada, visto che in pista uso la 999 e non la venderei mai, non mi serve la forcella e tutto il resto ohlins. Ecco perche preferisco la base....

              anche xch? la forcella della panigale base ? meglio di quella della S

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                anche xch? la forcella della panigale base ? meglio di quella della S
                ...e forse anche il mono....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma la pnigale perde di valore in futuro, magari il valore della R no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    l'hai usata solo per strada ? che mese 2008 ? la moto ?

                    sai che il motore R non lo fanno pi? ........
                    E' importante il mese di produzione delle R ? Ne sto trattando una del 2008 e al mese di produzione non ho pensato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      anche xch? la forcella della panigale base ? meglio di quella della S
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...e forse anche il mono....
                      ma xch? se lo dice Mr.Molla tutti a dargli contro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 996Diven View Post
                        si, la R l?ho usata solo per strada... mi dispice andare in pista. Ci tengo molto... la moto e di Aprile...

                        So che non viene fatto piu, e so anche che me ne pentiro...

                        Perche hai chiesto il mese???
                        perch? i motori R del 2008 erano i migliori

                        i motoristi se gli dai un motore R 2008 usato ti danno uno recente (>2008) nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          beh, allora le carte per cambiare ci sono tutte.

                          se ti piace la panigale prendila perch? non ti capiter? pi? di fartela valutare pi? di quanto l'hai pagata tu e perch? se in futuro avrai problemi con la R, visto che non fanno pi? il motore, i ricambi cominceranno a scarseggiare (dico bene o dico male?)..
                          la 1098R ritengo avr? sempre un gran valore, dopo il calo nelle quotazioni dell'usato da parte dei privati con l'uscita della panigale (e la crisi economica non mi stupirei se il prezzo tornasse su (ed anche il conce che ti d? pi? soldi di quelli che hai speso per prenderla dovrebbe farti pensare )

                          un 1098R avr? sempre l'ultimo traliccio prodotto da ducati (il pi? evoluto) ed il motore pi? potente mai esistito che potr? essere usato su tutte le ciclistiche ducati (e non solo) fino alla panigale
                          Last edited by elio; 13-06-12, 10:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eppoi ? una R...PUNTO

                            mi chiedo come fai solo a pensarci
                            Last edited by desmoricky; 13-06-12, 10:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non me la toglierei nemmeno morto una 1098R per una Panigale base... ma nemmeno a pensarci....

                              ...fermo restando che a me piace di pi? la 1098!

                              Degustibus!


                              Mia riflessione:
                              Ma poi... perch? cambiarla?!... per moda o cosa?... mi sembra di aver letto che ha 3300 km e non hai mai fatto pista con lei, alla fine... "non ne conosci" neanche le potenzialit? o limiti, allora perch? prendere una Panigale base????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X