Unica. Di sicuro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Diavel Superbike
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Vabbe dai! pensate davvero che uno con una Diavele possa montare i dischi in carbonio? Oppure un a forcella del genere? Quella moto ? stata realizzata per stupire, fare pubblicita' all'azienda che ne produce gli accessori, cose simili si sono viste anche su SS e loro non avrebbero avuto problemi in strada con quei dischi? Da sempre chi realizza accessori per il tuning presenta moto iper tecnologiche e propio voi che siete i maggiori clienti di queste aziende ve ne stupite.
Ogni tanto mettete il naso in un bar e vedrete che non cisono solo Diavel iper accessioriate ma mooolte SS con due centimetri di gomma pulita ai lati!
Comment
-
anche in cima ai passi amico mio,te lo assicuro intutati stivalati e ridicolizzati,culi ginocchi che escono ad ogni curva,ma niente,manca il polsoOriginally posted by topfuel View PostVabbe dai! pensate davvero che uno con una Diavele possa montare i dischi in carbonio? Oppure un a forcella del genere? Quella moto ? stata realizzata per stupire, fare pubblicita' all'azienda che ne produce gli accessori, cose simili si sono viste anche su SS e loro non avrebbero avuto problemi in strada con quei dischi? Da sempre chi realizza accessori per il tuning presenta moto iper tecnologiche e propio voi che siete i maggiori clienti di queste aziende ve ne stupite.
Ogni tanto mettete il naso in un bar e vedrete che non cisono solo Diavel iper accessioriate ma mooolte SS con due centimetri di gomma pulita ai lati!
Comment
-
Oggi l'apice, un tizio con un Tmax mi ha sorpassato e per affrontare una semplicissima curva ha tirato fuori la gambetta e il culo dalla sella, cosi tanto che se ne ? accorta pure mia moglie! Ovviamente essendo sul mare abbigliamento di rigore, cioe' canotta, sandali e pantaloncini corti.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostOggi l'apice, un tizio con un Tmax mi ha sorpassato e per affrontare una semplicissima curva ha tirato fuori la gambetta e il culo dalla sella, cosi tanto che se ne ? accorta pure mia moglie! Ovviamente essendo sul mare abbigliamento di rigore, cioe' canotta, sandali e pantaloncini corti.
son tutti piloti

come al bar,ma sai io li quel tornate,il ginocchio,la saponetta.
"facciamo un giretto insieme dai una volta mi piacerebbe imparare e seguirvi se ce la faccio,ma che moto hai e insomma io ho ......,va beh dai"
poi limano le saponette,buttano fuori le chaippe,ma son fermiiiiiii

che stili che roba
:1:
Comment
-
E' bellissima.
Probabilmente trattasi di moto "pubblicitaria", ma chissenefrega... ? uno splendore.
Meglio spesi cos? che nella solita HD di pari valore
questa almeno fa le curve, accelera e frena.
Comment
-
Io questa Diavel la trovo bellissima,
ha una componentistica pazzesca e poi.....gi? una 1199 ? sprecata per l'utilizzo stradale quindi parlare di inutilit? mi sembra senza senso
Comment
-
-
Originally posted by 996s View PostIo questa Diavel la trovo bellissima,
ha una componentistica pazzesca e poi.....gi? una 1199 ? sprecata per l'utilizzo stradale quindi parlare di inutilit? mi sembra senza senso
Come dire che piazzandoci su l'alettone di coda dello Space Shuttle diventerebbe di colpo un mezzo utile per la sua dotazione pazzesca.
Pazzesco= da pazzi, senza senso.
Al contrario parlare di utilit? nel caso di una moto da passeggio con avantreno da motogp e dischi freno idem...
Sarebbe davvero senza senso.
Sia chiaro tutto nella mia miserabile cecit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postsecondo ME
? la pi? grossa stronzata mai fatta da quando l'uomo invent? il cavallo
a beh,se lo dici tu che giri in pista con tempi eccezzionali,ed hai vinto un mucchio di gare e trofei ci sta.
tu stai in pista a 40 gradi all'ombra a sudare che io mi godo qualche bel passo dolomitico e bel panorama mentre tu ti guardi le pareti del tuo box,se ne hai uno

beato te che sei un grannnnnn pilota plurititolato
Comment
X

Comment