Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Diavel Superbike

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    a beh,se lo dici tu che giri in pista con tempi eccezzionali,ed hai vinto un mucchio di gare e trofei ci sta.
    tu stai in pista a 40 gradi all'ombra a sudare che io mi godo qualche bel passo dolomitico e bel panorama mentre tu ti guardi le pareti del tuo box,se ne hai uno

beato te che sei un grannnnnn pilota plurititolato
    per? scusa eh,di?...
    MA CHE CAXXXO C ENTRA QUANTO UNO GIRA IN PISTA,IL BOX (SE CE L HA,OVVIO),I 40 GRADI,ET SIMILIA...???
    perch?,se lo diceva stoner,che era na cacata andava bene?
    e nnamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      per? scusa eh,di?...
      MA CHE CAXXXO C ENTRA QUANTO UNO GIRA IN PISTA,IL BOX (SE CE L HA,OVVIO),I 40 GRADI,ET SIMILIA...???
      perch?,se lo diceva stoner,che era na cacata andava bene?
      e nnamo...

son tutti piloti qua gt,hanno il cronometro nel sangue,io giro a gratis qua sulle dolomiti va,mi accontento amen.io e il mio diavolo:1:.
      vieni su na volta va,non ti cronometro giuro

Comment

• Font Size
        a beh,se lo dici tu che giri in pista con tempi eccezzionali,ed hai vinto un mucchio di gare e trofei ci sta.
        tu stai in pista a 40 gradi all'ombra a sudare che io mi godo qualche bel passo dolomitico e bel panorama mentre tu ti guardi le pareti del tuo box,se ne hai uno

Io giro pe strada diaveel...in pista ce so andato una volta

Io con un 1098 ci viaggio...e mi permetto quanto vojo de di che tutti sti soldi su una moto del genere SO BUTTATI...

Se non te va bene mi viene spontaneo un ESTICAZZI?

perdona lo spirito...ma visto che ci stiamo...giochiamo

Comment

• Font Size
          son tutti piloti qua gt,hanno il cronometro nel sangue,io giro a gratis qua sulle dolomiti va,mi accontento amen.io e il mio diavolo:1:.
          vieni su na volta va,non ti cronometro giuro
          chicco...io ce so venuto sulle alpi...e mi sono goduto il panorama, a me che moto c'hai non me ne frega un CAZZ0 n? di quanto giri...famo a capisse, se pigli d'aceto appena uno apre bocca sulla diavel te conviene fattela pass? te

Che c'entrano i tempi che uno fa col fatto che giudic? una realizzazione.....lo sai solo te

Comment

• Font Size
            E vabb? dai...? normale che la difenda a spada tratta....con tutti i soldi che je l'hanno fatta pag?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              che spreco
              Quoto e non mi sento di aggiungere altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                E vabb? dai...? normale che la difenda a spada tratta....con tutti i soldi che je l'hanno fatta pag?...
                ma infatti chi je l'ha toccata...ma ognuno se compra quello che vuole...ho solo detto che tutti quei soldi su una moto del genere sono una STRONZATA...

...come mettere le forcelle pressurizzate su un GS1200...sar? libero di esprimere il mio giudizio?

Che poi...piego de qua piego dell?...la prossima volta che salgo sulle alpi ce la vojo proprio fa n'uscita...guarda un p?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ma infatti chi je l'ha toccata...ma ognuno se compra quello che vuole...ho solo detto che tutti quei soldi su una moto del genere sono una STRONZATA...

...come mettere le forcelle pressurizzate su un GS1200...sar? libero di esprimere il mio giudizio?

Che poi...piego de qua piego dell?...la prossima volta che salgo sulle alpi ce la vojo proprio fa n'uscita...guarda un p?
                  occhio ke con quel "coso" occupa tutta la sede stradale....vedi di partire avanti altrimenti non lo puoi passare....

Comment

• Font Size
                    moooolto sboronausa...........................

ma fa sempre cagare

Comment

• Font Size
                      diaavel prende sberle da antiducatisti, ducatisti doc, e pure da indecisi

buuuuuuuuuuuuuuu diaavel buuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ....ma fa sempre cagare
                        Anche perch? la posizione in sella ? proprio ad altezza tazza del cesso...una posizione "stimolante",senza dubbio.

Comment

• Font Size

A dire la verit?, perdonami l'intromissione... stai dicendo delle cose alla persona sbagliata, classica notoriet? di chi parla per dargli fiato... colui che tu descrivi guardare le pareti di un box a 40 gradi all'ombra ? uno che su una 1098 pagata meno della met? del tuo ferro da stiro da bar di lusso, partendo da Roma si ? fatto pi? di 3500 km percorrendo le pi? note valli, strade e passi italiani giungendo fino al confine ed anche oltrepassandolo, uno che quasi tutti i we esce ad ammirarsi i panorami facendosi qualche piega in sicurezza senza fare lo sborone, ma facendo sempre km e km e non dentro un box...

Resta sempre il fatto che ognuno spende i propri soldi come vuole, anche per una Diavel, ma questo non toglie il fatto dal poter esporre il proprio giudizio su un mezzo simile... che poi, anche per me ? una grandissima cazzata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            A dire la verit?, perdonami l'intromissione... stai dicendo delle cose alla persona sbagliata, classica notoriet? di chi parla per dargli fiato... colui che tu descrivi guardare le pareti di un box a 40 gradi all'ombra ? uno che su una 1098 pagata meno della met? del tuo ferro da stiro da bar di lusso, partendo da Roma si ? fatto pi? di 3500 km percorrendo le pi? note valli, strade e passi italiani giungendo fino al confine ed anche oltrepassandolo, uno che quasi tutti i we esce ad ammirarsi i panorami facendosi qualche piega in sicurezza senza fare lo sborone, ma facendo sempre km e km e non dentro un box...

Resta sempre il fatto che ognuno spende i propri soldi come vuole, anche per una Diavel, ma questo non toglie il fatto dal poter esporre il proprio giudizio su un mezzo simile... che poi, anche per me ? una grandissima cazzata...
                            Alla prossima cena non te salvi...te incarco sul tavolino :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Alla prossima cena non te salvi...te incarco sul tavolino :tollydesmo:
                              E alle rispettive consorti che giustificazione diamo della nostra copulazione?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post

Eh,avoja a fa millemila km guardando il panorama....col 1098 mica riesce a strisciare lo scarico....

Comment

X
                                Working...
                                X