Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Diavel Superbike

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Non prendertela, la destrezza della maggior parte dei motociclisti italiani ? determinata non dalle loro effettive capacita ma dal mezzo che hanno sotto il culo, se i loro racconti di epiche gesta potessero essere tramutati in energia stai certo che del petrolio non ce ne sarebbe stato piu bisogno.
    Loro giudicano dal mezzo, poi prendono legnate da uno con una Transalp.
    Facile andare al passo di montagna con una SS dell'ultima generazione intutati con l'ultima VR replica, meno facile sorpassare una Diavel con sopra chi sa guidare una moto!
    Dite soldi sprecati per una moto del genere, io rispondo che per le moto sono tutti soldi buttati e soprattutto per chi compra una moto fortemente specializzata come una SS e ci va al mare con canotta e ciabatte, il 99% delle SS in Italia non ha mai visto una pista.
    A questo punto, che ? piu fesso, uno con la Diavel che si gode una passeggiata o uno con una SS che si spezza le braccia per fare il bello?

Il messaggio di Diavel ? molto semplice, non c'? nulla da capire e dice: Non giudicate il motociclista da quello che ha sotto il culo!

Ne ? l'esempio Giuseppe, che con una cagata di moto si lascia dietro tanta gente... o almeno cosi dice!
    Quello che tu dici ? sacrosanto...
    Il fatto,per?,? che tutto nasce dall eccessiva ?nfasi che diaavel mette,fin dall inizio,nei suoi post,e glie l ho detto...
    In un forum che si chiama DAIDEGAS,se non hai una ss gi? sei guardato con sospetto,almeno all inizio;
    se poi ti presenti con storie di epiche gesta compiute a bordo di una diavel,corredando con foto di gomme (da 240) usate fino al bordo,qualche perculatio ? praticamente inevitabile!
    Ma si sarebbe stemperata subito,la cosa,se il buon diaavel non avesse sempre rincarato la dose (sempre simpaticamente,bisogna dirlo) con gesta sempre piu epiche...
    Poi c ? stata la "prova" della Desmosedici RR,che ? stata liquidata con epiteti stratosferici dopo una tiratella a 240 all ora
    DDG ? pieno di personaggi folkloristici,ma anche di gente un attimino piu addentrata,tante cazzate,pur in buona fede,non puoi dirle....
    Dulcis in fundo,? stato aperto questo topic in cui siamo ora,ed essendo su DDG sono subito piovute critiche...
    E che fa diaavel?? sbrocca,come se avessero attaccato LUI in persona...
    Poi quello che dice ? tutto vero,i cazzoni intutati fermi sui passi (ma anche no...),la diavel che lungi dall essere un camion si lascia guidare bene,etc etc...
    Ecco,ho scritto questo per "inquadrare" nella giusta ottica l utente diaavel,che alla fine,ed un po ingenuamente,si caccia sempre in qualche sterile polemica scema.
    Sempre,bisogna dirlo,con l ausilio di qualche cazzaro (io sono spesso tra questi),pronto a sfruttare subdolamente la "leggerezza" con cui diaavel scrive...
    Per questo,un po,mi cospargo il capo di cenere...
    Ci? detto,di?,ed in risposta all ultimo quesito di topfuel "A questo punto, che ? piu fesso, uno con la Diavel che si gode una passeggiata o uno con una SS che si spezza le braccia per fare il bello?",la mia sincera risposta ? "uno con la diavel che abita nel paradiso dei motociclisti,ed ivi giunto HA SCELTO di scorrazzarci con una diavel!!!:1:
    Te vojo bene,di?,ma...

BASTA CO E CAZZATE TE PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
      Vabbe difendo Diavel perche in fatto di cazzate ? allineato a tanti altri qui dentro, la sua unica colpa ? non avere una SS, infatti ho sempre pensato che non ? questo non ? il suo forum, pero lui come me ha comunque un'anima e un passato di SS e ancora si sente parte della famiglia.
      Non voglio fare il suo avvocato ma credo di capire il suo stato d'animo perche un po mi sento come lui, da quando ho abbandonato le sportive per la MTS gli amici mi dicono che ho la moto da vecchio, poi nelle uscite le cose cambiano aspetto e le loro facce smarrite la dicono tutta.
      Insomma per dire che se hai il manico, non ? che cambiando moto lo perdi o diventi un fermone, la gente giudica troppo dall'apparenza.

Comunque Diavel sara un po rompicojoni ma almeno mette un po di sale e pure il pepe in questa sezione

Comment

• Font Size
        Vabbe difendo Diavel perche in fatto di cazzate ? allineato a tanti altri qui dentro, la sua unica colpa ? non avere una SS, infatti ho sempre pensato che non ? questo non ? il suo forum, pero lui come me ha comunque un'anima e un passato di SS e ancora si sente parte della famiglia.
        Non voglio fare il suo avvocato ma credo di capire il suo stato d'animo perche un po mi sento come lui, da quando ho abbandonato le sportive per la MTS gli amici mi dicono che ho la moto da vecchio, poi nelle uscite le cose cambiano aspetto e le loro facce smarrite la dicono tutta.
        Insomma per dire che se hai il manico, non ? che cambiando moto lo perdi o diventi un fermone, la gente giudica troppo dall'apparenza.

Comunque Diavel sara un po rompicojoni ma almeno mette un po di sale e pure il pepe in questa sezione
        A me della moto che uno si compra non fotte niente...so gusti personali, e infatti non ho fatto parola sul tipo di moto...
        Ho detto che per me mettere sta robba sotto a una moto del genere ? una cazzata...e lo confermo....

E sto fenomeno della piega estrema ha comin/iato a CACARE IL CAZZ0 andando sul' mio personale mancp conoscendome....indice dello stato di frustrazione motociclistica in cui evidentemente vive...non ? un mio problema evidentemente

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          A me della moto che uno si compra non fotte niente...so gusti personali, e infatti non ho fatto parola sul tipo di moto...
          Ho detto che per me mettere sta robba sotto a una moto del genere ? una cazzata...e lo confermo....

E sto fenomeno della piega estrema ha comin/iato a CACARE IL CAZZ0 andando sul' mio personale mancp conoscendome....indice dello stato di frustrazione motociclistica in cui evidentemente vive...non ? un mio problema evidentemente
          Senti grande puffo,cerca di moderare il linguaggio con me,chi cavolo sei tu per dire cosa devo scrivere o dire.
          Ti assicuro che il frustrato motociclista sei tu,ti ho gi? spiegato che io vivo in un paradiso motociclistico,anzi torno adesso da val sarentino,passo pennes,passo giovo,passo palade,passo mendola
          Forse il frustrato se tu motociclisticamente parlando,visto che in pista non giri,ti resta al massimo il raccordo anulare :

Vai a provare un diavel,forse per dove vivi e gri tu ti basta e avanza
          Se vuoi ataccarmi sul personale o offendere,mandami messaggi privati,oppure come ho detto mille volte se vieni dalle mie parti,fai un fischio,non scappo anzi ti vengo incontro
          Agli altri miei amiconi gt,giuseppe ecc.. rispondo dopo con calma.
          Giuseppe,quando fate il giro in trentino?
          Vorrei venire a conoscervi

Comment

• Font Size
            belin prima prendi per il culo e poi chiedi di abbassare i toni?

Comment

• Font Size
              Pero non mi sembra che Diavel sia trasceso con parolacce, dai fatela finita, tanto lo so che siete tutti dei fermoni e le gomme le pulite con la carta vetrata.

Diavel... sei stato a Passo Giovo, maledetto... e magari ti sei fermato a mangiare la torta con i mirtilli!

Comment

• Font Size
                Ma andarvene tutti a passare una bella giornata al mare a darvi una cotta alle spalle come ho fatto io nooo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Di?,ormai lo sai che te vojo bene...
                  ma se permetti fa anche riflettere il fatto che tu,proprio perch? abiti GIA' nel paradiso delle curve,abbia optato per la moto che hai...
                  Se c ? uno che DOVEVA farsi la ss,beh,quello sei tu!
                  Zero stress per raggiungere le curve...Ti rompi i coglioni? torni a cssa facendo le curve...
                  caro gt,premesso che uno si compra quello che vuole,ma io penso che una ss su strade normali non la puoi sicuramente sfruttare per cosa e' nata,cioe' la pista.
                  sai benissimo che la strada non la puoi sfruttare tutta,rischi i contromano,se pieghi troppo in certe circostanze rischi di toccare gli specchi sui guardrail,cosa che mi e' successa,per fare piegoni ginocchio a terra su strada normale vuol dire usare tutta la strada e rischiare,altrimenti se lo fai in sicurezza,vuol dire che non serve a una fava,perche' sei fermo e sei ridicolooo
                  io ho scelto il diavel,per sfida con me stesso e consapevole che se sbagliavo cambiavo,amen,invece come ho ribadito piu' volte,mi faccio un'altra stagione,in un anno sono arrivato a fare 12.000km e non serve che lo dica ancora di strade con la S maiuscola.
                  poi a me piace scherzare e ci sto' anche a essere preso in giro,faccio post per divertirci e farci due chiacchere,ma la realta' e' quella,per girare su strade normali il diavel va benone,ovvio che non e' una moto facile,ma si possono fare gran belle cose,ovvio bisogna saper andare in moto,io e' da quando ho 12 anni che vado in moto,ora ne ho 41,non sono un fenomeno,come non lo sono la maggior parte di quelli che scrivono qua,ma so andare molto bene in moto e a buon ritmo su strade diciamo normali,quando saltano fuori i fenomeni che solo e soltanto perche' guidano una ss allora li mi incavolo,perche' sono convinto e sicuro che la maggior parte di loro parla solo tanto per.
                  altra cosa,su un passo, o una salita come si deve di una decina di km,che differenza fa' arrivare dopo un paio di secondi?
                  magari rischiando un tubo e seduto comodo comodo,mah,dite voi.
                  un conto e' se uno parla di pista e li ci sta,anche se poi si parla di livelli,che insomma dai.
                  concludendo,sono convinto e straconvinto,che non e' la moto che fa la differenza ma chi vi e' seduto sopra,puoi avere sotto il sedere la 1199,ma non vuol dire che sei buono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    azz che mi sono perso

comunque si...

? proprio na moto 'emmerd!

ciao diavel
                    ciao giuseppe,a te se vieni su,giuro che vengo a conoscerti.
                    ciao maledetto anti ducatista,ma te almeno so che scherzi e non sei un cattivo,anzi forse sei il meno talebano di tuttti.
                    ciao giuseppe

Comment

• Font Size
                      Pero non mi sembra che Diavel sia trasceso con parolacce, dai fatela finita, tanto lo so che siete tutti dei fermoni e le gomme le pulite con la carta vetrata.

Diavel... sei stato a Passo Giovo, maledetto... e magari ti sei fermato a mangiare la torta con i mirtilli!

top,che cavolo devo farci,ci vivo qua.
                      tante,ma tante curvette.

topfuel,il prossimo fine settimana ho sotto il sedere il top ducati per due giorni.
                      la 1199 tricolore,la vado a ritirare venerdi e la riconsegno lunedi sera,vogliono convincermi che e' meglio del diavel,vediamo
                      magari mi ci faccio montare i dischi freno del post che monta il diavel,forse riesco a mandarli in temperatura
                      se la cosa va a buon fine ti faccio un bel post del mio test della tricolore
                      sto preparando il mio umiule garage per accoglierla
                      sabato sono sulla mendola,forse anche tutta la mattina,poi vado in val d'ultimo.
                      domenica sono sul passo rolle,valles,san pellegrino,anche li penso tutto il giorno,magari vado sul pordoisono i miei passi preferiti,poi penso che torno a casa,altrimenti mi tocca comprarmela per troppa usura
                      spero in meteo buono e che la parola data venga mantenuta e' un mese che aspetto la fine del rodaggio,provarla castrata non mi andava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        belin prima prendi per il culo e poi chiedi di abbassare i toni?
                        no no caro,non prendo per il culo,forse c'e' gente che si sente presa per il culo perche' dico che il diavel va fortissimo in montagna,ma e' cosi punto

anzi quando ho alzato i toni,sono stato subito e immediatamente sbattuto fuori o escluso dalla discussione,ma va bene cosi,io piu' le prendo e piu' resto,anzi raddoppio e sempre mettendoci la mia brutta faccia,mai nascosto,non serve e non ne ho bisogno,anzi se vuoi ti mando un bel po' di messaggi privati che ho ricevuto,cosi capisci,se sono ancora qua e' grazie a questi messaggi,boia chi mollaoppure barcollo ma non mollo
                        l'unica cosa che mi induce a prudenza e' che ho famiglia e una gioventu' diciamo non facile
                        non voglio casini,ma se i casini arrivano,io non scappo di sicuro
                        parola di
                        son troppo buono e voglio bene a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diaavel View Post
                          ciao giuseppe,a te se vieni su,giuro che vengo a conoscerti.
                          ciao maledetto anti ducatista,ma te almeno so che scherzi e non sei un cattivo,anzi forse sei il meno talebano di tuttti.
                          ciao giuseppe

spero di riuscire a venire ad agosto e vedere quanta paga mi darai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diaavel View Post
                            no no caro,non prendo per il culo,forse c'e' gente che si sente presa per il culo perche' dico che il diavel va fortissimo in montagna,ma e' cosi punto

anzi quando ho alzato i toni,sono stato subito e immediatamente sbattuto fuori o escluso dalla discussione,ma va bene cosi,io piu' le prendo e piu' resto,anzi raddoppio e sempre mettendoci la mia brutta faccia,mai nascosto,non serve e non ne ho bisogno,anzi se vuoi ti mando un bel po' di messaggi privati che ho ricevuto,cosi capisci,se sono ancora qua e' grazie a questi messaggi,boia chi mollaoppure barcollo ma non mollo
                            l'unica cosa che mi induce a prudenza e' che ho famiglia e una gioventu' diciamo non facile
                            non voglio casini,ma se i casini arrivano,io non scappo di sicuro
                            parola di
                            son troppo buono e voglio bene a tutti
                            scusa ma mi son fermato a boia chi molla... qui a genova siamo tutti Gomunisti

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, gi? fa un caldo ai limiti della legalit?, se anche voi vi mettete ad accendere fuochi diventa invivibile...

Comment

• Font Size
                                caldo ai limiti della legalit? mi mancava

oltre un tot gli fai la multa?

Comment

X
                                Working...
                                X