Originally posted by topfuel
View Post
Il fatto,per?,? che tutto nasce dall eccessiva ?nfasi che diaavel mette,fin dall inizio,nei suoi post,e glie l ho detto...

In un forum che si chiama DAIDEGAS,se non hai una ss gi? sei guardato con sospetto,almeno all inizio;
se poi ti presenti con storie di epiche gesta compiute a bordo di una diavel,corredando con foto di gomme (da 240) usate fino al bordo,qualche perculatio ? praticamente inevitabile!
Ma si sarebbe stemperata subito,la cosa,se il buon diaavel non avesse sempre rincarato la dose (sempre simpaticamente,bisogna dirlo
Poi c ? stata la "prova" della Desmosedici RR,che ? stata liquidata con epiteti stratosferici dopo una tiratella a 240 all ora

DDG ? pieno di personaggi folkloristici,ma anche di gente un attimino piu addentrata,tante cazzate,pur in buona fede,non puoi dirle....
Dulcis in fundo,? stato aperto questo topic in cui siamo ora,ed essendo su DDG
E che fa diaavel?? sbrocca,come se avessero attaccato LUI in persona...
Poi quello che dice ? tutto vero,i cazzoni intutati fermi sui passi (ma anche no...),la diavel che lungi dall essere un camion si lascia guidare bene,etc etc...
Ecco,ho scritto questo per "inquadrare" nella giusta ottica l utente diaavel,che alla fine,ed un po ingenuamente,si caccia sempre in qualche sterile polemica scema.
Sempre,bisogna dirlo,con l ausilio di qualche cazzaro (io sono spesso tra questi

Per questo,un po,mi cospargo il capo di cenere...
Ci? detto,di?,ed in risposta all ultimo quesito di topfuel "A questo punto, che ? piu fesso, uno con la Diavel che si gode una passeggiata o uno con una SS che si spezza le braccia per fare il bello?",la mia sincera risposta ? "uno con la diavel che abita nel paradiso dei motociclisti,ed ivi giunto HA SCELTO di scorrazzarci con una diavel!!!:1:
Te vojo bene,di?,ma...
BASTA CO E CAZZATE TE PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Comment