Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Diavel Superbike
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di?,ormai lo sai che te vojo bene...Originally posted by diaavel View Post
:
hoooooo,ecco diciamo che quoto e straquoto.
1098,mille km di autosrada per arrivare sulle dolomiti,due curve e due passi e si torna a casa,altri mille km di autostrada,su un ss.
son scelte che fanno riflettere

robba da gampioni con la GA

ma se permetti fa anche riflettere il fatto che tu,proprio perch? abiti GIA' nel paradiso delle curve,abbia optato per la moto che hai...
Se c ? uno che DOVEVA farsi la ss,beh,quello sei tu!
Zero stress per raggiungere le curve...Ti rompi i coglioni? torni a cssa facendo le curve...
Comment
-
cosa potresti chiedere di pi?,rispettando le tue fisime ducatare? semplice:Originally posted by diaavel View Postma che gare e sfide,si scherza,mi dici solo se lo faccio andare decentemente e cosa potrei chiedere di piu' per girare su una strada normale comodo comodo

na bella multi pikes peak...
Veloce quanto la tua,ed incomparabilmente piu versatile e divertente sul guidato...
Comment
-
In ogni caso vorrei sottoporre all attenzione di chi comanda un quesito:
dal momento che in questa inutile (quindi tutto secondo norma
) discussione sono intervenuti SIA l utente diaavel,SIA l utente gianninettis,non si potrebbe replicare il processo che madre natura ha messo in atto spontaneamene eoni ed eoni fa,quando ha fatto incontrare materia ed antimateria?
Il risultato fu spettacolare...:gaen:
Comment
-
per completare l'opera ne mancherebbe ancora 1......Originally posted by gtmaster View PostIn ogni caso vorrei sottoporre all attenzione di chi comanda un quesito:
dal momento che in questa inutile (quindi tutto secondo norma
) discussione sono intervenuti SIA l utente diaavel,SIA l utente gianninettis,non si potrebbe replicare il processo che madre natura ha messo in atto spontaneamene eoni ed eoni fa,quando ha fatto incontrare materia ed antimateria?
Il risultato fu spettacolare...:gaen:
....ma ultimamente latita
Comment
-
-
Grazie amico,infatti il problema ? che non ho mai potuto conoscere nessuno,anche se la faccia la ho sempre messa,mai nascosto,anche perch? non ho niente da nascondere.Originally posted by TarTaRo View PostAhahah daiii
Semplicemente la prende con leggerezza ..
Un p? come si fosse al bar
Sono sicuro che dal vivo ? una sagoma il diavellone
A me stanno sulle scatole le persone che ti dicono,hai un diavel,sei una pippa,ma che cavolo ne sai,poi magari scopri che gira in tangenziale o autostrada con la sua ss,io ti dico vieni su a trovarmi,senza sfide e competizioni,se alla fine della giornata mi dici che sono una pippa,prendo e porto a casa,parlo di strade aperte al traffico,passi dolomitici,insomma il top in europa,? un anno che sono qu? e se scoprivo che il diavel ? una ciofeca,lo cambiavo,fine della storia.
Sar? stupido ma fino a un certo punto,poi piaccia o non piaccia,manco rispondo,quelli son gusti,ma su come va garantisco.
Ci sono alcune persone che mi hanno promesso che venivano vediamo.
Domenica c'? il 24 giro delle dolomiti,partenza da laives bolzano,io ci sono,magari ci si vede
Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non prendertela, la destrezza della maggior parte dei motociclisti italiani ? determinata non dalle loro effettive capacita ma dal mezzo che hanno sotto il culo, se i loro racconti di epiche gesta potessero essere tramutati in energia stai certo che del petrolio non ce ne sarebbe stato piu bisogno.Originally posted by diaavel View PostGrazie amico,infatti il problema ? che non ho mai potuto conoscere nessuno,anche se la faccia la ho sempre messa,mai nascosto,anche perch? non ho niente da nascondere.
A me stanno sulle scatole le persone che ti dicono,hai un diavel,sei una pippa,ma che cavolo ne sai,poi magari scopri che gira in tangenziale o autostrada con la sua ss,io ti dico vieni su a trovarmi,senza sfide e competizioni,se alla fine della giornata mi dici che sono una pippa,prendo e porto a casa,parlo di strade aperte al traffico,passi dolomitici,insomma il top in europa,? un anno che sono qu? e se scoprivo che il diavel ? una ciofeca,lo cambiavo,fine della storia.
Sar? stupido ma fino a un certo punto,poi piaccia o non piaccia,manco rispondo,quelli son gusti,ma su come va garantisco.
Ci sono alcune persone che mi hanno promesso che venivano vediamo.
Domenica c'? il 24 giro delle dolomiti,partenza da laives bolzano,io ci sono,magari ci si vede
Grazie
Loro giudicano dal mezzo, poi prendono legnate da uno con una Transalp.
Facile andare al passo di montagna con una SS dell'ultima generazione intutati con l'ultima VR replica, meno facile sorpassare una Diavel con sopra chi sa guidare una moto!
Dite soldi sprecati per una moto del genere, io rispondo che per le moto sono tutti soldi buttati e soprattutto per chi compra una moto fortemente specializzata come una SS e ci va al mare con canotta e ciabatte, il 99% delle SS in Italia non ha mai visto una pista.
A questo punto, che ? piu fesso, uno con la Diavel che si gode una passeggiata o uno con una SS che si spezza le braccia per fare il bello?
Il messaggio di Diavel ? molto semplice, non c'? nulla da capire e dice: Non giudicate il motociclista da quello che ha sotto il culo!
Ne ? l'esempio Giuseppe, che con una cagata di moto si lascia dietro tanta gente... o almeno cosi dice!
Comment
X

Comment