Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi albero motore 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi albero motore 1198

Ciao fratelli ducatisti, ho letto che il 1198 ? una moto che per la sua conformazione del motore potrebbe avere dei problemi all'albero motore!?
    Qualcuno sa dirmi se ? vero e se per sfortuna ? capitato a qualcuno?

• Font Size
    mi dicevano che ci sono stati problemi per errori di assemblaggio (tolleranza testa di biella - bronzina - albero) che portavano a sbonzinare ed a segnare l'albero motore
    problemi che comunque si manifestavano nei primi 4-5.000km (meno in pista)
    tutti comunque sempre risolti in garanzia dalla casa (a meno delle moto usate in gara di cui ducati era a conoscenza, DDC) senza alcuna discussione

Comment

• Font Size
      La mia moto a 7800 chilometri e ne ho fatti neanche mille in pista! Devo preoccuparmi?

Comment

• Font Size
        da come mi dicevano si sarebbe rotta prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by vibo1986 View Post
          La mia moto a 7800 chilometri e ne ho fatti neanche mille in pista! Devo preoccuparmi?
          la mia ha 7300km e ad agosto sono al muggio speriamo bene cmq anche perlini mi parlava di assemblamenti di alberi motore fatti a cazzum sul 1098/1198

Comment

• Font Size
            Anche a me a detto quello pero, puo capitare in qualsiasi momento anche a piu km! Sta cosa non mi fa stare tranquillo!se andassi in pista?
            Perlini a detto che questo puo succedere?

Comment

• Font Size
              anche a me a detto quello pero, puo capitare in qualsiasi momento anche a piu km! Sta cosa non mi fa stare tranquillo!se andassi in pista?
              d
              a
              i

g
              a
              s

Comment

• Font Size
                Tu la fai facile,ma da quando so sta cosa, non sono mai tranquillo?!

Comment

• Font Size
                  Tu la fai facile,ma da quando so sta cosa, non sono mai tranquillo?!
                  secondo me leggi e ascolti troppo la gente, vai con la tua moto e divertiti

Comment

• Font Size
                    La mia vicina il problema di albero l'ha risolto chiamando i pompieri, se lo fanno per il gattino possono pure per il tuo motore.

Comment

• Font Size
                      Anche a me a detto quello pero, puo capitare in qualsiasi momento anche a piu km! Sta cosa non mi fa stare tranquillo!se andassi in pista?
                      vabe oh anchio all inizio ero preoccupato ma non si puo farne un dramma o andare via sempre con il dente levato,anche bmw esplodono bielle e anche le prime rsv4 anche i primi cbr mangiano olio se deve capitare capita godiamoci ste moto e prendiamo quello che viene viene amen.

ps: vieni al muggio il 20 che almeno esplodiamo insieme il motore sul rettilineo

Comment

• Font Size
                        Io vi do perfettamente ragione,ma sapete di qualcuno a cui ? capitato questo inconveniente?!

Comment

• Font Size
                          Vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere?

Comment

• Font Size
                            Vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere?
                            E quando lo hai saputo che fai? Gli tocchi la gobba?

Comment

• Font Size
                              no! spero che von succeda,ma se a qualcuno ? capitato mi pu? far sapere le sue considerazioni ?

Comment

X
                              Working...
                              X