Ce ne sono anche di piu, ma ? la stessa senSazione che ho quando passavo dai cerchi magnesio a quelli alluminio. E credo che l'effetto giroscopico minore intervenga molto sulla velocita nei pif paf a prescindere dalla moto

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

primo giro con la panighiella....not bad

Collapse

X
- 

oggi altri 500 km, me ne son andato a campo imperatore. Belle Bella Bella, devo solo fare un p? pi? di fiato, ho retto a alti regimi per 250 km, poi ho ceduto il passo alla stanchezza.........ma le gomme le abbiamo chiuse. per fortuna l'ho capita subito, per farla girare davvero bene bisogna spostare il culone pi? dietro altrimenti si carica troppo in avanti. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima
Comment
 - 

Moderatore

- Sep 2005
 - 33645
 - 55
 - Maschio
 - 24
 - Roma
 - imprenditore
 - BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
 - Send PM

Originally posted by il rosc View PostCe ne sono anche di piu, ma ? la stessa senSazione che ho quando passavo dai cerchi magnesio a quelli alluminio. E credo che l'effetto giroscopico minore intervenga molto sulla velocita nei pif paf a prescindere dalla moto
boh........io passo da cerchi in magnesio forgiato a cerchi normali su una stessa moto senza sentire sostanziali differenze
sopratutto se trattasi di moto moderne le quali hanno gi? di loro cerchi molto validi
Comment

X

Comment