Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ti ho voluto bene .............
Collapse
X
-
nooo.. si ? messo a vendere sputerOriginally posted by ziomessiSi',perche' non conosce l'austriaco...Originally posted by kaciaroda quando ho preso l'aprilia il mio meccanico ha cambiato lavoro

Comment
-
Ma guarda che con le Ape si risollevano ben bene!!!Originally posted by palutznooo.. si ? messo a vendere sputer

Ape Cross full ohlins + brembo radiale!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciarocol prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mitoOriginally posted by gpmQuella ? una Mito taroccata...

Miiiii...ma allora sei un pirlone dei nostri!!!!!
Le bielle in titanio.....
Comment
-
si troncarono sul 748rOriginally posted by gpmOriginally posted by kaciarocol prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mitoOriginally posted by gpmQuella ? una Mito taroccata...

Comment
-
Penso che se si dovesse scegliere fra tutte le serie 748, 916 e 996 la moto pi? sfigata, cio? quella peggio venuta, tutti coloro che conoscono le Ducati indicherebbero la 748R.Originally posted by kaciarosi troncarono sul 748rOriginally posted by gpmOriginally posted by kaciarocol prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mitoOriginally posted by gpmQuella ? una Mito taroccata...

Dal mio meccanico, quando usc? doveva essere l'arma totale per la SS, arrivarono le 2 moto destinate, mi pare a Casoli, per la preparazione a fiches SS durante il rodaggio su banco ad una si ruppe l'albero motore ed all'altra proprio una biella.
Se non ricordo male inizialmente incolparono Pankl e poi il produttore delle viti di biella, per poi scoprire che il pistone del 748 R pesava di pi? di quello della 996.....e che si strappava le viti....
E' stato un disastro quella moto....valvoloni enormi....ma mai a posto di carburazione.....dopo quella 748 la Ducati gett? la spugna in SBK.
Ora una 748 R portata a 853 col kit pistoni da 94 per la testa con valvole da 36 e 30 e le camme con un'alzata notevole, e l'avvento dei semi coni in titanio, ? invece un buon affare per andare in pista.
Peccato il prezzo assurdo dell'operazione.
Comment
-
E riguardo la 749R cosa si dice in giro?Originally posted by gpmPenso che se si dovesse scegliere fra tutte le serie 748, 916 e 996 la moto pi? sfigata, cio? quella peggio venuta, tutti coloro che conoscono le Ducati indicherebbero la 748R.Originally posted by kaciarosi troncarono sul 748rOriginally posted by gpmOriginally posted by kaciarocol prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mitoOriginally posted by gpmQuella ? una Mito taroccata...

Dal mio meccanico, quando usc? doveva essere l'arma totale per la SS, arrivarono le 2 moto destinate, mi pare a Casoli, per la preparazione a fiches SS durante il rodaggio su banco ad una si ruppe l'albero motore ed all'altra proprio una biella.
Se non ricordo male inizialmente incolparono Pankl e poi il produttore delle viti di biella, per poi scoprire che il pistone del 748 R pesava di pi? di quello della 996.....e che si strappava le viti....
E' stato un disastro quella moto....valvoloni enormi....ma mai a posto di carburazione.....dopo quella 748 la Ducati gett? la spugna in SBK.
Ora una 748 R portata a 853 col kit pistoni da 94 per la testa con valvole da 36 e 30 e le camme con un'alzata notevole, e l'avvento dei semi coni in titanio, ? invece un buon affare per andare in pista.
Comment
-
Non ho parlato molto della moto.Originally posted by ziomessiE riguardo la 749R cosa si dice in giro?Originally posted by gpmPenso che se si dovesse scegliere fra tutte le serie 748, 916 e 996 la moto pi? sfigata, cio? quella peggio venuta, tutti coloro che conoscono le Ducati indicherebbero la 748R.Originally posted by kaciarosi troncarono sul 748rOriginally posted by gpmOriginally posted by kaciarocol prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mitoOriginally posted by gpmQuella ? una Mito taroccata...

O meglio se ne ? parlato ma a livello di noi amatori.
Non ? acquistabile.
Prestazionalmente senza modifiche ? poco pi? di una 749 qualsiasi.
L'unico modo per aumentare sensibilmente le prestazioni, con certezza di risultati, ? quello di mettere mano al kit SS fornito da Ducati, ad un costo non precisato, ma si parla di somme superiori al prezzo della moto senza la mano d'opera, con potenze, alla ruota, di circa 120/130 cv, ma con costi di manutenzioni pari alla SBK.
Un cliente di GPM, col 749R, ha vagliato questa possibilit?...e resosi conto che non aveva senso fare l'operazione per il solo motivo che le sue gare erano amatoriali, e quindi sempre open, ha optato per la soluzione di montare un motore 998 cc preparato STK che senza problemi manutentivi dava subito oltre 140 cv/ruota, con tutti i vantaggi della cilindrata.
Comment
X

Comment