Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

road to vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi alla fine dipende dalla pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      d'accordissimo dicevo un'altra cosa... ovvero, sintetizzanzo, che anche sul veloce, quando diventa MOLTO veloce, la differenza fra pilota e amatore ? molto evidente...altrimenti in piste come il mugello o Rijeka saremmo tutti molto ravvicinati, mentre cos? non ?

ho cercato fra gli utenti ma nun ge st? :gaen:

non conosco valle ma mi fido
      non so quanto oscillano i tempi a mugello e rijeka, ma a valle si va dal 45 al 20... 2 e 20

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si quello che dici ? vero, almeno per la sverniciata......le tamponate non le posso vedere
        che non riuscivo a fare forte i cimini........la prova ? che mi hai sverniciato
        e che giravo in 52-51
        cambiata la gomma non c'? stato il miracolo ma andava meglio e infatti ho fatto 49 come best e tu 48.............

velocit? massima rilevata dal gps 246 kmh , il che vuol dire che mediamente ero sui 240 kmh
        considerato che l'ultima volta a valle con i kr arrivavo a oltre 260 kmh di gps, e le volte che andavo peggio ero cmq sui 255 kmh.... deduco che il problema era ai cimini, dato dalla gomma da rapporti troppo corti e da un assetto migliorabile
        sul fatto che la tua gsxr vada come la mia BMW..........pu? essere dato che trattasi di 2 moto 1000 e non di un ciao e una ss

malgrado tutto sempre 49 ho fatto con una velocit? di 245 kmh, vuol dire che se non avessi avuto problemi e avessi potuto usare la potenza della moto avrei fatto molto meglio
        sul primo grassetto...allora i miei 270 sono plausibili? ho riguardato i file ed addirittura al 4 run, girando in 54, ho fatto 265...in effetti, a memoria, 2-3 volte mi sono violentato a tenere aperto ben oltre l'istinto vedendo che ci stavo sempre...ma ripeto anche io che NON ? con le velocit? max che si fanno i tempi...per esperienza ho visto che raramente i miei best lap hanno anche la vel max

sul secondo grassetto...credo che un 1000 valga bene o male l'altro, fino a certe velocit?...dove eccelle davvero il bmw ? circa sopra i 270...ma il k5 si sa che ha una gran schiena, forse mai eguagliata...

Originally posted by vojager View Post
        guarda che la prossima volta ti dico la strada sbagliata per andare allo ZooMarine

P.S: Non pensavo di creare tutti sto scompiglio quando ho scritto il primo post a pag. 15...
        hehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          Quindi alla fine dipende dalla pista.
          Sostanzialmente si, dipende molto dalla pista. Al Mugello un "lento" come a Valle non esiste per esempio. Ma a Valle la parte pi? ostica ? appunto la zona soratte-chicane

Comment

• Font Size
            ammazza che palle che siete!!!

peggio delle zitelle!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              porca puttanazza stavo guardando i dati gps...le prime sessioni vel max intorno ai 250...terzultima quasi 260, penultima idem, ultima (quella libera) 270,8

il curvone tra i 160 ed i 170 come vel minima...pensavo di pi?...ma gi? cos? mi cagavo abbastanza addosso gli ultimi turni
              Fep ma sei sicuro 270 ?
              Veramente tanta tanta robbbbba considerando che nel civ sbk con quella velocit? stai tra i primi 15....

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Fep ma sei sicuro 270 ?
                Veramente tanta tanta robbbbba considerando che nel civ sbk con quella velocit? stai tra i primi 15....
                mi state facendo venire troppi dubbi adesso

vero che anche a rijeka io raggiungo velocit? molto superiori alla norma, ma se dite tutti che ? cos? strana questa velocit?

solo che non lo sapremo mai,visto che a valle non credo ci torner?...

Comment

• Font Size
                  270 a valle mai sentito tra gli amatori con moto da stk a pi? o meno sbk

tuttavia feperis non ? di certo uno che inventa numeri a caso

pu? capitare cmq che il gps sbagli....e che sbagli proprio in quel punto...non ? la prima volta che nello stesso tratto siano usciti dati sballati....magari zona in cui prende male?? mi viene il dubbio!

anche il 264 di Gianluca fu anomalo, e una volta anche a Puzzaninni capit? una vmax eccessiva rispetto alle altre.....

Comment

• Font Size
                    per quanto riguarda la questione del punto in cui si fa il tempo.....b?.......

io nn darei nulla x scontato......quando si parla di noi amatori!

io per esempio faccio il curvone veramente piano.......ma piano piano!! tolgo il gas ben prima dello scollino ed entro per poi ridarlo tutto......CON IL 600 SPOMPO! semplicemente perch? non mi va e mi cago sotto

alla campagnano arrivo sui 220.............cio? FERMO!

poi dalla campagnano in poi mi difendo e alla fine il 50 esce fuori.......

questo per dire che per un amatore il discorso il tempo si fa sul lento non ? da dare per scontato.....io se facessi il curvone come Sandro toglierei 2 secondi. ma Sandro il curvone lo fa a FUOCO vero e io sono un cagasotto......

Comment

• Font Size
                      comunque, riassumendo....

Fep cazzaro :gaen:

Comment

• Font Size
                        comunque, riassumendo....

Fep cazzaro :gaen:
                        ed eGlio sDrunz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si quello che dici ? vero, almeno per la sverniciata......le tamponate non le posso vedere
                          che non riuscivo a fare forte i cimini........la prova ? che mi hai sverniciato
                          e che giravo in 52-51
                          cambiata la gomma non c'? stato il miracolo ma andava meglio e infatti ho fatto 49 come best e tu 48.............

velocit? massima rilevata dal gps 246 kmh , il che vuol dire che mediamente ero sui 240 kmh
                          considerato che l'ultima volta a valle con i kr arrivavo a oltre 260 kmh di gps, e le volte che andavo peggio ero cmq sui 255 kmh.... deduco che il problema era ai cimini, dato dalla gomma da rapporti troppo corti e da un assetto migliorabile
                          sul fatto che la tua gsxr vada come la mia BMW..........pu? essere dato che trattasi di 2 moto 1000 e non di un ciao e una ss

malgrado tutto sempre 49 ho fatto con una velocit? di 245 kmh, vuol dire che se non avessi avuto problemi e avessi potuto usare la potenza della moto avrei fatto molto meglio

Peccato che non siamo riusciti a girare insieme visto che anche io e giangy giravamo intorno al al 49 - 50....ci sarebbe potuta essere bagarre interessante! A parte questo siamo stati bene. Un saluto a tutti e in particolare a spank per la sua gentilezza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ed eGlio sDrunz

ma non era culo?

Comment

• Font Size
                              ma non era culo?
                              ovvio... ma ? pi? sDrunz che culo

e comunque non posso star qui ad elencare tutti i titoli ogni volta... questo vale anche per te
                              Last edited by Mario Il Polso; 03-07-12, 10:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ovvio... ma ? pi? sDrunz che culo

e comunque non posso star qui ad elencare tutti i titoli ogni volta... questo vale anche per te
                                si ma non sarai mai quinta piena

Comment

X
                                Working...
                                X