Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il diavel non impenna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    se potessi l'avrei gi? in garage la diavel
    !!!
    a me piace!
    bravo fratello e' solo che si chiama IL DIAVEL

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ma figurati che gare , qu? si scherza , sull'asfalto non si pu? scherzare.
      a bon,altrimenti prendo e mi giro,mi piace tirare ma con la testa,poi se vedo gente che fa forte ok,ma se per andare forte va contromano,fa lunghi,sorpassi al cardiopalmo,io non ci sto'.la vita e' la loro,ma io non voglio averci a che fare,il mio motto e',non sbagliare maiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        la moto E' FEMMINA

        solo voi ricchioni ducatari la considerate maschio


        lo so ma se ? cazzuto ? maschio :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by diaavel View Post
          guarda come motore e' sicuramente la regina,e' da paura
          e per il resto se la gioca,logico che se finisce in mano a degli sfigati,non c'e' niente da fare
          io la uso come moto vera,non per cazzeggiare in citta'.
          Sulla prima affermazione,fermo restando il motorone,ci sarebbe da disquisire,qualcosina gira,col V4...
          Io ti chiedevo se credi veramente a quell affermazione sulle jap...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by diaavel View Post
            guarda come motore e' sicuramente la regina,e' da paura
            e per il resto se la gioca,logico che se finisce in mano a degli sfigati,non c'e' niente da fare
            io la uso come moto vera,non per cazzeggiare in citta'.
            Io a volte ti invidio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gtmaster View Post
              Sulla prima affermazione,fermo restando il motorone,ci sarebbe da disquisire,qualcosina gira,col V4...
              Io ti chiedevo se credi veramente a quell affermazione sulle jap...
              le jap,le jap,mi sono innamorato di una,ma non ti diro' mai quale e'

              son ducatista,insomma dai,sai bene che come telai e ciclistica siamo sempre stati superiori,ora siam senza telaio,ma va beh.
              secondo me come cilclistica e telaistica,ducati e' ancora il top.
              poi dico una cosa,anzi alcune:
              ducati ha osato tanto negli ultimi anni,monstrer,multistrada,hyper,stret,nuova multi,diavel e ha sempre fatto delle gran moto,poi il bla bla bla ci sta' ma ha osato e vinto,gli altri li pieni di soldi a fare sempre la stessa e uguale identica minestra riscaldata.
              spero si sia capito il concetto,ma dubito

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by flaga View Post
                Io a volte ti invidio
                brutta cosa l'invidia,ma qua purtroppo dilaga

                non e' il tuo caso,ma quando ti fanno i conti in tasca mi fanno incazzare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by diaavel View Post
                  le jap,le jap,mi sono innamorato di una,ma non ti diro' mai quale e'

                  son ducatista,insomma dai,sai bene che come telai e ciclistica siamo sempre stati superiori,ora siam senza telaio,ma va beh.
                  secondo me come cilclistica e telaistica,ducati e' ancora il top.
                  poi dico una cosa,anzi alcune:
                  ducati ha osato tanto negli ultimi anni,monstrer,multistrada,hyper,stret,nuova multi,diavel e ha sempre fatto delle gran moto,poi il bla bla bla ci sta' ma ha osato e vinto,gli altri li pieni di soldi a fare sempre la stessa e uguale identica minestra riscaldata.
                  spero si sia capito il concetto,ma dubito
                  Ecco,infatti volevo dire questo:
                  Tu hai VERAMENTE radicata la convinzione di ci? che dici,sei ancora legato a quei concetti arcaici,tipo"sono ducatista,su telaio e ciclistica siamo SEMPRE stati superiori etc etc..."
                  Sei legato ad un passato che non esiste pi? da una vita...
                  Tu non l hai mai guidata una maxi giapponese vero?
                  E quandanche lo facessi non ammetteresti mai nella vita che ti ? piaciuta...
                  Cio?,renditi conto come stai,alle volte...
                  Essere ducatista non vuol dire questo eh...
                  Significa semplicente aver fatto una scelta,pur sapendo perfettamente il valore degli altri prodotti...
                  Ma che te lo dico a fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ecco,infatti volevo dire questo:
                    Tu hai VERAMENTE radicata la convinzione di ci? che dici,sei ancora legato a quei concetti arcaici,tipo"sono ducatista,su telaio e ciclistica siamo SEMPRE stati superiori etc etc..."
                    Sei legato ad un passato che non esiste pi? da una vita...
                    Tu non l hai mai guidata una maxi giapponese vero?
                    E quandanche lo facessi non ammetteresti mai nella vita che ti ? piaciuta...
                    Cio?,renditi conto come stai,alle volte...
                    Essere ducatista non vuol dire questo eh...
                    Significa semplicente aver fatto una scelta,pur sapendo perfettamente il valore degli altri prodotti...
                    Ma che te lo dico a fare...
                    Al di la di tutto il topic e delle convinzioni di diaavel; mi ? piaciuto molto questo intervento, pacato, ma che esprime con efficacia concetti secondo me (e per molta gente) non cos? immediati. Queste sono le parole di un motociclista, oltre il tifo, oltre le marche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ecco,infatti volevo dire questo:
                      Tu hai VERAMENTE radicata la convinzione di ci? che dici,sei ancora legato a quei concetti arcaici,tipo"sono ducatista,su telaio e ciclistica siamo SEMPRE stati superiori etc etc..."
                      Sei legato ad un passato che non esiste pi? da una vita...
                      Tu non l hai mai guidata una maxi giapponese vero?
                      E quandanche lo facessi non ammetteresti mai nella vita che ti ? piaciuta...
                      Cio?,renditi conto come stai,alle volte...
                      Essere ducatista non vuol dire questo eh...
                      Significa semplicente aver fatto una scelta,pur sapendo perfettamente il valore degli altri prodotti...
                      Ma che te lo dico a fare...
                      Tutto sto tempo, tutte ste parole per scoprire solo ora che diaavel ? un ducataro TaleBBano con la "T" maiuscola e che per lui esiste solo ducati (e diavel)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by diaavel View Post
                        yokozuma,se vieni fai un fischio,io sono in ferie dal 7 luglio al 21,poi la settimana di ferragosto,poi son sempre qua in mezzo ai monti.
                        io conosco poche strade,giro sempre alla cavolo di cane,ma dai qualcosa si fa'.
                        yoko,metto le mani avanti,guarda che non facciamo gare,si va su strade normali e la pelle conta.
                        pero' ti faccio vedere il mio ritmo,magari per voi e' da pippa,ma io ce la metto tutta,al massimo mi aspettate un minutino e arrivo
                        Diaavel porcellino, ma non dovevamo vederci?
                        Io vado via dal 30/6 al 14/7 poi ci sono sempre...organizza e fammi sapere, dai...

                        ps: oh, a mia moglie sta Diavel piace una cifra esagerata, meno male che l'ha vista solo DOPO che ho portato a casa la 1199
                        E comunque piace anche a me, mi s? che se trovo l'occasione giusta prima o poi me ne prendo una!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Tutto sto tempo, tutte ste parole per scoprire solo ora che diaavel ? un ducataro TaleBBano con la "T" maiuscola e che per lui esiste solo ducati (e diavel)?
                          io sono OSAMA BIN DIAAVEL

                          RAGASSI,io ho avuto anche yamaha,una xt e un tdm e per un pelo stavo per prendermi una z1000,provata e poi decide di non venderla.
                          ho provato un sacco di jappe,ma per ora non torno indietro,anche se c'e' una KAWA,che mi piace un sacco.
                          io scelgo sempre moto strane e discusse,ho avuto due vecchie multi,mi piace scommettere e poi sapete tutti che il diavel lo ho ordinato ancora prima di provarlo ma anche di vederlo dal vivo,non scherzo,lo giuro su mia figlia la cosa piu' cara che ho al mondo.
                          ora devo aspettare qualche altra scommessa,non mi piace vincere facile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Diaavel porcellino, ma non dovevamo vederci?
                            Io vado via dal 30/6 al 14/7 poi ci sono sempre...organizza e fammi sapere, dai...

                            ps: oh, a mia moglie sta Diavel piace una cifra esagerata, meno male che l'ha vista solo DOPO che ho portato a casa la 1199
                            E comunque piace anche a me, mi s? che se trovo l'occasione giusta prima o poi me ne prendo una!

                            porca tromba,ciao pinzo,dai appena rientriamo,io rientro il 21 luglio qualcosa si fa',anche yoko ha detto che ci sta,gia' con voi due sarei felice,almeno sono sicuro che non mi legnate.
                            buone ferie amico.
                            buon gustaia la tua moglie,io ho fatto salire la mia sul diavel,abbiamo fatto un bel giretto,non voleva piu' scendere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ecco,infatti volevo dire questo:
                              Tu hai VERAMENTE radicata la convinzione di ci? che dici,sei ancora legato a quei concetti arcaici,tipo"sono ducatista,su telaio e ciclistica siamo SEMPRE stati superiori etc etc..."
                              Sei legato ad un passato che non esiste pi? da una vita...
                              Tu non l hai mai guidata una maxi giapponese vero?
                              E quandanche lo facessi non ammetteresti mai nella vita che ti ? piaciuta...
                              Cio?,renditi conto come stai,alle volte...
                              Essere ducatista non vuol dire questo eh...
                              Significa semplicente aver fatto una scelta,pur sapendo perfettamente il valore degli altri prodotti...
                              Ma che te lo dico a fare...
                              gt,sei un grande,credimi mi piace scherzare,ma non sono un talebano.
                              peccato che sei lontano,anche tu ti eri cucito addosso un ruolo e invece sei una gran brava persona.
                              devo solo convincerti al diavelismo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by diaavel View Post
                                gt,sei un grande,credimi mi piace scherzare,ma non sono un talebano.
                                peccato che sei lontano,anche tu ti eri cucito addosso un ruolo e invece sei una gran brava persona.
                                devo solo convincerti al diavelismo
                                Beh mica tanto , arriva domani, e sabato ? in giro in moto con me verso il trentino :gaen:

                                se vuoi raggiungerci .............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X