Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il diavel non impenna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la diavel fa cagare!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      A diaa, perculano perculano, ma intanto a quanti gli ha retto la pompa di venire a fare pieghe da/con te per vedere come va realmente sta diavel?
      orca puppola,non capisco se hanno paura di far brutta figura,bohhhhhh
      poi mica ho detto che vado piu' forte,ma dai mi aspettano solo una manciata di secondi in cima,io ho un diavel,mica na moto bau bau

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        la diavel fa cagare!!!
        si dice IL testa da KRAUTO
        poi tu e' inutile che fai tanto la pernice,intanto lo sanno tutti che sei felice
        felice di avermi come amicone,one one one,senza di te non posso starrrrrrrrr

        Comment


        • Font Size
          #34
          la moto E' FEMMINA

          solo voi ricchioni ducatari la considerate maschio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            A diaa, perculano perculano, ma intanto a quanti gli ha retto la pompa di venire a fare pieghe da/con te per vedere come va realmente sta diavel?
            E aggiungo, possibile che questo ? un anno che vi invita nei posti piu belli d'Italia e nessuno si ? presentato all'appello? Porca miseria eppure di manici qui sopra ce ne sono a tonnellate. Una volta per tutte andate da Diavel e bastonatelo per bene, cosi almeno la pianta di fare lo sbruffone

            Tra l'altro uno dei piu grandi manici ? pure un suo vicino, allora che prendesse una delle sue perle (la VTR puo andare sempre se si accende) e che gli facesse vedere....

            Aho'...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by topfuel View Post
              E aggiungo, possibile che questo ? un anno che vi invita nei posti piu belli d'Italia e nessuno si ? presentato all'appello? Porca miseria eppure di manici qui sopra ce ne sono a tonnellate. Una volta per tutte andate da Diavel e bastonatelo per bene, cosi almeno la pianta di fare lo sbruffone

              Tra l'altro uno dei piu grandi manici ? pure un suo vicino, allora che prendesse una delle sue perle (la VTR puo andare sempre se si accende) e che gli facesse vedere....

              Aho'...
              Anfatti, ma logicamente ? pi? facile percul? diaavel sul forum che dimostr? (eventualmente) che la sua moto (una ducati da passeggio) non sia un granch?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by topfuel View Post
                E aggiungo, possibile che questo ? un anno che vi invita nei posti piu belli d'Italia e nessuno si ? presentato all'appello? Porca miseria eppure di manici qui sopra ce ne sono a tonnellate. Una volta per tutte andate da Diavel e bastonatelo per bene, cosi almeno la pianta di fare lo sbruffone

                Tra l'altro uno dei piu grandi manici ? pure un suo vicino, allora che prendesse una delle sue perle (la VTR puo andare sempre se si accende) e che gli facesse vedere....

                Aho'...

                azzzzzzzz.sono nella cacca
                gia' che ci sono,faccio un appello,sabato,spero tutto il giorno salvo lavori o altri problemi,sono in giro con la PANIGALE TRICOLORE,siccome non so come usarla troppa elegtrognica solo per tarare le sogspensioni mi ci vuole una giornata,se volete magari insegnarmi la guida di una supersportiva,ve ne sarei grato,non saro' competitivo come con il diavel,ma dai mi impegno
                sono gia' stato in banca e mi hanno detto che sono coperto,30.000 eurozzi li ho a disposizione
                magari si fa una paseggiatina,tanto mi sa che sta panigale non piega non impenna e la roba piu' triste non struscia niente.
                venite siori e siori,altrimenti poi settimana prossima vi tocca subirvi un mio post
                niente autografi o foto del mio volto sono coperte da gopring.
                vi aspetto numerosi e rabbiosi,e pure sbavosi va

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Una sola parola , STAMINKIAZZA!





                  P.s. Diaavel , avrei tanta voglia di vedere come va il tuo diavel.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Una sola parola , STAMINKIAZZA!





                    P.s. Diaavel , avrei tanta voglia di vedere come va il tuo diavel.
                    yokozuma,se vieni fai un fischio,io sono in ferie dal 7 luglio al 21,poi la settimana di ferragosto,poi son sempre qua in mezzo ai monti.
                    io conosco poche strade,giro sempre alla cavolo di cane,ma dai qualcosa si fa'.
                    yoko,metto le mani avanti,guarda che non facciamo gare,si va su strade normali e la pelle conta.
                    pero' ti faccio vedere il mio ritmo,magari per voi e' da pippa,ma io ce la metto tutta,al massimo mi aspettate un minutino e arrivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by diaavel View Post
                      gt,io sai che sono affezionato a te,topfuel,giuseppe,live,isle.
                      certo che ci credo,la ho sotto il culetto da 12.000km e ne sono convinto,na gran moto su strada,basta e avanza.
                      e' la regina delle naked e' inutile star li a tirar sassi a maoni,ha tutti i numeri e un gran gran moto,poi troy lo conferma
                      Non parlavo della diavel,della quale si ? detto anche troppo,ma di questo"con le giappe se molli le mani,vai per margherite, roseti,genziane,primule,rododendri,insomma per prati..."
                      Ci credi davvero??
                      E sei serio anche quando dici la regina delle naked?
                      Temo di si,mi sa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        se potessi l'avrei gi? in garage la diavel
                        !!!
                        a me piace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          se potessi l'avrei gi? in garage la diavel
                          !!!
                          a me piace!
                          terrone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            in questa discussione la mano destra ? sul mouse,la sinistra sullo scroto.


                            GRAAAAAATT

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by diaavel View Post
                              yokozuma,se vieni fai un fischio,io sono in ferie dal 7 luglio al 21,poi la settimana di ferragosto,poi son sempre qua in mezzo ai monti.
                              io conosco poche strade,giro sempre alla cavolo di cane,ma dai qualcosa si fa'.
                              yoko,metto le mani avanti,guarda che non facciamo gare,si va su strade normali e la pelle conta.
                              pero' ti faccio vedere il mio ritmo,magari per voi e' da pippa,ma io ce la metto tutta,al massimo mi aspettate un minutino e arrivo
                              Ma figurati che gare , qu? si scherza , sull'asfalto non si pu? scherzare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Non parlavo della diavel,della quale si ? detto anche troppo,ma di questo"con le giappe se molli le mani,vai per margherite, roseti,genziane,primule,rododendri,insomma per prati..."
                                Ci credi davvero??
                                E sei serio anche quando dici la regina delle naked?
                                Temo di si,mi sa...
                                guarda come motore e' sicuramente la regina,e' da paura
                                e per il resto se la gioca,logico che se finisce in mano a degli sfigati,non c'e' niente da fare
                                io la uso come moto vera,non per cazzeggiare in citta'.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X