Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per come giri quest'anno le puoi fare anche di GHISA ! tanto ......
io sono abituato a stare li davanti, se devo battermela con te, eglio, bautista, bradl & c. non VALE la pena impegnarsi... spero che le indicazioni dei piloti non cadano nel vuoto e che per agosto giungano gli upgrade richiesti
p.s.1: shema pettegola
p.s.2: dany culo
p.s.3: eGlio ricordati che nella vita comandi fino a quando, tieni stretto in mano il tuo telecomando
p.s.4: Nigola terrone
p.s.5: vojager slowfood
p.s.6: desmo-rekkia
p.s.7: marco_impiccione
io sono abituato a stare li davanti, se devo battermela con te, eglio, bautista, bradl & c. non VALE la pena impegnarsi... spero che le indicazioni dei piloti non cadano nel vuoto e che per agosto giungano gli upgrade richiesti
p.s.3: eGlio ricordati che nella vita comandi fino a quando, tieni stretto in mano il tuo telecomando
p.s.5: vojager slowfood
p.s.6: desmo-rekkia
un pilota vero d? sempre il massimo con quello che h? , a costo anche di farsi imputare l'uccello .
p.s.5: vojager slowfood p.s.6: desmo-rekkia
con Terra di Albione ? il nome che veniva utilizzato nella notte dei tempi per indicare la gran bretagana... terra alla quale ormai sei legato a doppio filo per via del tuo prossimo acquisto
Comment