Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi/Ducati: lo zimbello mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    due anni hanno dimostrato che Il matrimonio Rossi/Ducati ha trasformato un campione in brocco.....ed una moto vincente in cesso.
    certo, anche perch? Haidi, Barber? e Abraham sono in lotta per il mondiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Lasciamoli giocare da soli Don Carmelo e i giappi.
      dai Gas?, ancora con sto GomBlotto ?

guarda che hanno aumentato il peso delle moto di 3 kg 10 minuti prima della 1^ gara per venirvi incontro

caxxo !!! ma allora lo volete veramente il 1200 cc

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        certo, anche perch? Haidi, Barber? e Abraham sono in lotta per il mondiale
        tutti quelli che so saliti sulla ducati, ad eccezione di stoner, sono andati sempre forte... tu queste cose non le puoi negare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          tutti quelli che so saliti sulla ducati, ad eccezione di stoner, sono andati sempre forte... tu queste cose non le puoi negare
          Mario, se mi fate girare le palle, il prossimo anno me ne faccio dare una e vinco il mondiale

...devo solo trovare una scusa con Carla

Comment

• Font Size
            dai Gas?, ancora con sto GomBlotto ?

guarda che hanno aumentato il peso delle moto di 3 kg 10 minuti prima della 1^ gara per venirvi incontro

caxxo !!! ma allora lo volete veramente il 1200 cc
            Nessun complotto.....
            Qui penso che sia inutile correre e spendere soldi....visto che per poter competere devi fare una moto uguale o molto simile alla Yamaha.
            Ha senso spendere come l'anno scorso 70 milioni di euri per vendere dei cappellini gialli?

Comment

• Font Size
              Nessun complotto.....
              Qui penso che sia inutile correre e spendere soldi....visto che per poter competere devi fare una moto uguale o molto simile alla Yamaha.
              Ha senso spendere come l'anno scorso 70 milioni di euri per vendere dei cappellini gialli?
              quoto, con 4 milioni ti danno una Honda in leasing

...bastava prenderne una e appiccicarci l'adesivo Ducati sul serbatoio

ps: ma non eravamo noi quelli cha hanno insegnato al mondo come si fanno le moto ?

Comment

• Font Size
                quoto, con 4 milioni ti danno una Honda in leasing

...bastava prenderne una e appiccicarci l'adesivo Ducati sul serbatoio

ps: ma non eravamo noi quelli cha hanno insegnato al mondo come si fanno le moto ?
                E cosa ci fai con un Honda clienti? Abbatti Lorenzo alla prima curva?
                Guarda che l'anno scorso se non c'era Stoner....con razzo che tornava a vincere la Honta.
                Poi se si ritira la Ducati....magari posso ricomprarmi il divano....

Comment

• Font Size
                  E cosa ci fai con un Honda clienti? Abbatti Lorenzo alla prima curva?
                  Guarda che l'anno scorso se non c'era Stoner....con razzo che tornava a vincere la Honta.
                  Poi se si ritira la Ducati....magari posso ricomprarmi il divano....
                  Quoto pure qui.
                  E col ***** che vince nel 2013 se si ritira Stoner.

Comment

• Font Size
                    Vab?, diciamo che honda e yamaha possono vincere con un buon pilota.....ducati manco con il padreterno

Comment

• Font Size
                      E poi, rossi vinceva perch? aveva una honda che era un missile, spencer idem.....gardner, lawson e doohan stessa cosa.....mettetevi d'accordo rag?

Comment

• Font Size
                        Vab?, diciamo che honda e yamaha possono vincere con un buon pilota.....ducati manco con il padreterno
                        Per me con Stoner in forma, potrebbe tornare sul podio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Per me con Stoner in forma, potrebbe tornare sul podio.
                          dai, una volta l'anno ce la porta pure Rossi

Comment

• Font Size
                            dai, una volta l'anno ce la porta pure Rossi
                            NOn ha senso spendere tanti soldi per questo.
                            Vedremo cosa decider? Audi.
                            Secondo me meglio concentrasri in SBK che oggi ha pi? richiamo verso chi compra le Super Sportive. Che la massaia tifi Rossi poco importa per le vendite di maximoto.

E poi la gara di accelerazione non l'ha mica vinta Rossi......

Comment

• Font Size
                              io l'ho sempre detto che ducati le moto da corsa non le sapesse fare.

se uno non ? portato per fare una cosa, non ci riuscir? mai a farla bene!

? meglio che ducati continui a fare i monster e a farsi le regole per la sbk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                io l'ho sempre detto che ducati le moto da corsa non le sapesse fare.

se uno non ? portato per fare una cosa, non ci riuscir? mai a farla bene!

? meglio che ducati continui a fare i monster e a farsi le regole per la sbk
                                Io non riesco a capire perch? si debba denigrare sempre i prodotti nazionali.
                                Perch? in germania non dicono queste cose di BMW?
                                Poi fra l'altro non sono neppure fondate. Perch? senza tirare in ballo la SBK che sarebbe troppo facile, Ducati ? arrivata in moto GP e ha subito ben figurato.Se non si fosse fatto male Capirossi probabilmete avrebbe vinto. Stoner ha vinto e secondo me se fosse rimasto in Ducati avrebbe vinto un altro mondiale.
                                Valentinon ha sempre avuto le moto migliori ora che ne ha una ostica non solo NON vince ma becca pure paga da Hayden che tutti avete sempre definito una mezza calzetta.
                                Ma perch? non vi trasferite tutti in giappone che liberate le tangenziali

PS: non ho mai avuto una Ducati.

Comment

X
                                Working...
                                X