Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine ho deciso! MULTISTRADA 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla fine ho deciso! MULTISTRADA 1200

    Oggi ho fatto il contratto, domani la targa e per fine settimana la ritiro, rossa base, vediamo sti 150cv come camminano!
    .



  • Font Size
    #2
    Complimenti!! Goditela!! hai preso un bel gioiello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da una R a un SUV a due ruote Rispetto le scelte altrui, ma...L'elefante no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti posso dire che la R era un gioiello da guardare ed esibire, questa spero cg sia da godere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzo mio hai fatto la scelta giusta. Hai una supersportiva camuffata da stradale; comprati qualche pedana di ricambio, ti servir?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Camminano, camminano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by prix View Post
              Ti posso dire che la R era un gioiello da guardare ed esibire, questa spero cg sia da godere!
              La R ? un oggetto che ti fa godere sempre, nel guardarla, nel possederla, nel guidarla... Il SUV MTS1200 ? un ibrido che non ti dar? mai le stesse sensazioni, ma a parte le opinioni personali, auguri per il nuovo acquisto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ABS?? Spero vivamente di si


                ---
                I am here: http://tapatalk.com/map.php?lcy303

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti sei fatto la moto totale....anche se con un p? di sforzo in pi? avrei preso una S....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    La R ? un oggetto che ti fa godere sempre, nel guardarla, nel possederla, nel guidarla... Il SUV MTS1200 ? un ibrido che non ti dar? mai le stesse sensazioni, ma a parte le opinioni personali, auguri per il nuovo acquisto
                    per quanto tempo, dove e quando hai guidato una MTS1200?
                    Se ti basi solo sull'occhio, ti stai sbagliando di grosso, su strada ? un osso durissimo per tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Ti sei fatto la moto totale....anche se con un p? di sforzo in pi? avrei preso una S....
                      La base ha una gran forca.... Regolata a dovere, e messo il kit Andreani, diventa un'altra moto. Io ho la S Sport perch? a me piacciono le "frociate" e perch? 2 valigie sulla mia non compariranno mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho venduto un mese fa la mia 1198 per passare alla Multi, mai scelta fu pi? azzeccata!!!!!!!! Molto pi? idonea nella guida sulle nostre strade, comoda, consuma molto meno e stando ai primi miei test nei giri con gli amici si va anche pi? spediti.
                        E' fantastica!!!
                        Esteticamente il 1198 ? anni luce pi? avanti, ma credimi che non lo rimpiangerai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ulisse View Post
                          Ho venduto un mese fa la mia 1198 per passare alla Multi, mai scelta fu pi? azzeccata!!!!!!!! Molto pi? idonea nella guida sulle nostre strade, comoda, consuma molto meno e stando ai primi miei test nei giri con gli amici si va anche pi? spediti.
                          E' fantastica!!!
                          Esteticamente il 1198 ? anni luce pi? avanti, ma credimi che non lo rimpiangerai!
                          questo ? quello che sto cercando
                          se dovessi scegliere una moto col cuore e con gli occhi vorrei di nuovo la mia 1198R, ma mia moglie vuole ritornare in moto con me ed io voglio fare dei viaggetti anche corti ma comunque un po di km e non volevo un catrame da 90cv come le BMw... mi piacciono le penne e le curve, credo che questa sia l'ideale, poi per giunta ? pure bella!


                          io non mi ci sono ancora seduto ma i miei figli si!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            per quanto tempo, dove e quando hai guidato una MTS1200?
                            Se ti basi solo sull'occhio, ti stai sbagliando di grosso, su strada ? un osso durissimo per tutti
                            Provata per tre volte, con e senza zavorrina,sulla costiera amalfitana (ci sono cresciuto su questa strada...) e ogni volta che l'ho provata mi ? piaciuta sempre meno...In particolare ho trovato ridicoli i freni e le sospensioni, su una moto da 150cv non si possono montare le pinze freno di un Monster696... Poi vab? ognuno cerca delle caratteristiche diverse in una moto ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bentornato in sella, magari ci si sente per qualche girino.

                              Max

                              Ps. le tue forcelle (quelle del 996) vanno da *** !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X