Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CICLICO] Prima Ducati e prima assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    Come detto non ? il mio lavoro e quindi ho parlato solo in base alle esperienze personali parlando con chi ? del settore

Marco

Sent from Tapatalk HD
    Per carita' anche io ho raccontato quello che e' venuto fuori dalle mie di esperienze.

Magari fossi un assicuratore ma MAGARI!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lorivo90 View Post
      Per carita' anche io ho raccontato quello che e' venuto fuori dalle mie di esperienze.

Magari fossi un assicuratore ma MAGARI!!!!
      ehehe... oddio... un po' di insulti a volte te li beccheresti ihihih

Comment

• Font Size
        Originally posted by principino1984 View Post
        ehehe... oddio... un po' di insulti a volte te li beccheresti ihihih
        gi? solo da me non ne prendono pochi! specialmente quando c'? da pagare!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Prova con Genertel di solito offre i migliori prezzi.

Per avere una panoramica pi? ampia di cosa offrono le assicurazioni on line dai un'occhiata a questo sito: Assicurazioni on line
          Genertel ? anche sponsor Ducati no? Il punto ? che chiamando per informazioni mi hanno detto di una promozione riservata a chi assicura una Ducati.

Genertel per Ducati

E gi? devo dire che il 15% di sconto sulla RC ovviamente obbligatoria ? allettante.

Principino grazie delle informazioni, sono chiarissime. Ora mi informo anche presso Danau, ma l'offerta Genertel mi sembra gi? di per s? molto buona.

Io non ho mai avuto esperienze con conti/assicurazioni online voi come vi trovate? Un amico mi diceva che Genertel offre la possibilit? di sospendere la polizza per l'inverno, ? cos? per altre compagnie o ? una prerogativa (vantaggiosa) di Genertel?

Comment

X
          Working...
          X