Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi prendi un secondo da Barber? !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Non capisco se questa crocifissione che state facendo a rossi ? frutto di rabbia covata dentro o cosa altro,non so...
    Fermo restando che ? palese che NON SI STIA IMPEGNANDO PIU DI TANTO,visti i risultati dei compagni di marca,per me ci puo stare che si sia scassato la minkia di PROVARE a fare certe cose...
    Nei panni di barber? ed hayden ci puo stare che vadano a vita persa,uno per stare davanti a rossi e far finalmente vedere che non ? solo un succhiascie,l altro per salvare il posto.
    provate a mettervi nei panni di un pluricampione del mondo che sta provando da un anno e mezzo a farsi ascoltare (per quanto ne sappiamo...),un po di frustrazione ci puo stare,e li il polso gira dalla parte sbagliata...
    Fermo restando che i conti si fanno a fine campionato,con buona pace di chi vuole vedere i traversi e i quasi high side in prova...SE,e sottolineo SE a fine anno sar? dietro a barber? ed hayden,allora si che sar? veramente indifendibile,perch? vorrebbe dire che oltre a non dargli il gas in prova ha toppato completamente qualsivoglia strategia per ottenere il miglior risultato possibile col materiale (di merda,? SEMPRE opportuno sottolinearlo) che ha...
    Sparare a zero PRIMA mi sembra materiale degno dei soliti detrattori,che da quando ? in ducati si skizzano in mano,giustamente,piu volte al di...
    Sta sulle palle anche a me,vederlo in questo modo,ma cerco di mettermi nei panni di uno come lui (cosa molto difficile), per capire i livelli di frustrazione che puo provare.
    Che non sono gli stessi livelli di un barber? o chi per lui,essendo abituato ad altro...
    io sono stato da sempre simpatizzante di Vale , ma ora mi st? facendo vomitare.
    un pilota come lui nel gran premio di casa , guida come uno che v? a prendere il latte .
    ho sentito il commentatore di Italia2 e se ne accorto pure lui, Valentino non st? tirando pi? , sta andando a spasso.
    non paghiamo 12 milioni di euro per un pilota che v? a spasso , quindi invece di continuare a recitare da primadonna , ? ora che prenda consapevolezza che ? lento e si ritiri.

chiede scusa a DUCATI , chiede scusa ai TIFOSI , e si ritiri , SUBITO !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      io sono stato da sempre simpatizzante di Vale , ma ora mi st? facendo vomitare.
      ? ora che prenda consapevolezza che ? lento e si ritiri.

chiede scusa a DUCATI , chiede scusa ai TIFOSI , e si ritiri , SUBITO !!
      Un analisi di rara lucidit?...
      meno male che sei simpatizzante,se eri detrattore che facevi,ti rotolavi nel fango con andrea rs250?

Ribadisco che i conti si fanno a fine anno.
      Se sei lento in prova e poi arrivi,anche in gara, e/o a fine campionato, dietro ai tuoi compagni di marca,allora ok,ma prima di allora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        grazie a di0 qua al mare non prendo ita 1...
        Sig. Conte, provi al chioschetto dei calippi, pare abbiano la TV

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Io mi sono imposto di uscire per non guardare la motogp
          Vado a fare un bel giretto "rinfrescante" ad Assisi
          Tu abiti in un paradiso! Sono stato in ferie ad Assisi 2 mesi fa ed ? uno spettacolo, e si magna un gran bene Bellissima Perugia!

Comment

• Font Size
            E pensare che per pagargli l'ingaggio hanno eliminato il team ufficiale in sbk!!!
            Non ho pi? parole!!!!!!!

Comment

• Font Size
              provate a mettervi nei panni di un pluricampione del mondo che sta provando da un anno e mezzo a farsi ascoltare (per quanto ne sappiamo...)
              ammazza, PROVANDO A FARSI ASCOLTARE
              gli han stravolto tre moto...dubito senza ascoltarlo...almeno per il doppio trave in alluminio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                Sig. Conte, provi al chioschetto dei calippi, pare abbiano la TV
                purtroppo l'ho trovato, ora moto2 ma fortunatamente poi ho una grigliata a casa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ammazza, PROVANDO A FARSI ASCOLTARE
                  gli han stravolto tre moto...dubito senza ascoltarlo...almeno per il doppio trave in alluminio...
                  ma infatti l hanno ascoltato,sulla ciclistica.
                  Che infatti va meglio
                  IL problema ? sul motore,perch? preziosi ? un motorista,ed ? obiettivamente difficile accettare il fatto che venga uno a dirti che il motore che tu hai concepito ? sbagliato.
                  Da li,la riluttanza a fare certe modifiche.
                  perch? se in ducati c ? un credo,? quello della "massima potenza"...
                  Che per? pare non vada bene col modo che ha rossi di guidare.
                  Avendoci vinto solo uno,ed avendo mandato piu manici in pensione della previdenza sociale,tenderei a credere che ? la moto,ad avere qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiolo View Post
                    E pensare che per pagargli l'ingaggio hanno eliminato il team ufficiale in sbk!!!
                    Eh guarda... anche il ritorno del berlusca e' colpa sua :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiolo View Post
                      Non ho pi? parole!!!!!!!
                      E dalle, la maggior parte dell'ingaggio a VR l'ha pagata lo sponsor e non la ducati, che comunque se anche lo ha pagato pi? di stoner, non ? certo stata obbligata con pistole puntate, ma ha fatto una scelta (giusta o sbagliata che sia).

Quoto in toto il ragionamento di gtmaster, la moto non ? a livello delle altre, cosa ne verrebbe in tasca a VR di spaccarsi un'altra volta per guaradagnare qualche punto in pi? (che poi cascando non guadagnerebbe).

Io dico portate pazienza, l'audi ? appena subentrata e logicamente ci vorr? ancora un po prima di vedere effettivi cambiamenti della moto e si spera quindi anche del pilota

Comment

• Font Size
                        Un analisi di rara lucidit?...
                        meno male che sei simpatizzante,se eri detrattore che facevi,ti rotolavi nel fango con andrea rs250?

Ribadisco che i conti si fanno a fine anno.
                        Se sei lento in prova e poi arrivi,anche in gara, e/o a fine campionato, dietro ai tuoi compagni di marca,allora ok,ma prima di allora...
                        non ? un'analisi lucida, ma un analisi di uno incazzato a bestia !!

Comment

• Font Size
                          Barber? ha trionfato nel gp del mugello salutanto il pubblico festante ancora prima di terminare la gara... dany ********** tu e tutta borgopanigale :gaen:

Comment

• Font Size
                            Beh il risultato finale mi sembra chiarisca che i tempi delle prove non sempre coincidono col risultato finale della gara, e nonostante le critiche di questo topic (secondo me un troppo anticipate) alla fine quella di rossi ? arrivata come prima delle ducati. Secondo me i problemi sono ancora della moto, rossi mi sembra che abbia guidato pi? che bene sfruttando quello che la moto gli consentiva.

Comment

• Font Size
                              Dov'e andato a finire il secondo...!?!?

Originally posted by dany999s View Post
                              se hai un p? di onest? , se hai un p? di coraggio , prendi e vai a casa !!

e domani non vieni in griglia e davanti alle telecamere a fare le risatine del ***** !!

SE PRENDI MILLEMILA MILIONI COME MINIMO DEVI, " DEVI " girare qualche decimo pi? veloce di Haiden e Barber? ( SEMPRE !) a meno che ti tagliano una mano o una gamba.

non mi interessa se poi in gara andando a "spasso" risparmi le gomme e d arrivi meglio alla fine , ma nella qualifica devi dare tutto.

Basta , non ? possibile che uno riesca a incularsi tutta la Ducati , ed adesso pure i vertici Audi. ma nessuno guarda la tv ?

ma solo io ho visto uno che guida con la stessa grinta di noi obesi che andiamo alla rhem e non riusciamo a fare pi? di 5 giri in fila?

Pedrosa a fatto la pole, rischiando di cadere 2 volte in quel giro , Valentino non ha finito di consumare nemmeno tutta la gomme secondo me.

Vale , OK la moto sar? un cesso , ma tu ti comporti da STRONZO e sei una MERDA !!

bannatemi pure , ma aridatemi Troy,Falappa,Fogarty,...... vi prego

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                Beh il risultato finale mi sembra chiarisca che i tempi delle prove non sempre coincidono col risultato finale della gara, e nonostante le critiche di questo topic (secondo me un troppo anticipate) alla fine quella di rossi ? arrivata come prima delle ducati. Secondo me i problemi sono ancora della moto, rossi mi sembra che abbia guidato pi? che bene sfruttando quello che la moto gli consentiva.
                                Ma non scherziamo . La gara si costruisce nel weekend , qualifiche comprese. Fosse partito almeno in seconda fila ora starebbe sul podio.

Comment

X
                                Working...
                                X