Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non scherziamo . La gara si costruisce nel weekend , qualifiche comprese. Fosse partito almeno in seconda fila ora starebbe sul podio.
Sono daccordissimo, ma se in qualifica comunque ? andato male alla fine qualcosa ? migliorato in gara. Magari la prossima volta fanno gi? meglio dalle qualifiche. Io volevo solo ribadire che bisogna avere pazienza.
Beh il risultato finale mi sembra chiarisca che i tempi delle prove non sempre coincidono col risultato finale della gara, e nonostante le critiche di questo topic (secondo me un troppo anticipate) alla fine quella di rossi ? arrivata come prima delle ducati. Secondo me i problemi sono ancora della moto, rossi mi sembra che abbia guidato pi? che bene sfruttando quello che la moto gli consentiva.
la cosa mi f? incazzare ancora dippi? , se era partito 3? sicuramente era a podio.
Comment