io sono ocnvinto che rossi con una moto competitiva piu giocarsela a ogni gp, magari non vince ma qualche sportellata per cercare di arrivare prima la da sicuramente, questo vuol dire anche spettacolo e divertimento per noi, adesso per fare un sorpasso ci pensano 20giri!!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies lascia la Yamaha....e.....
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostAl di l? di ogni commento, simpatia, o mikiata varia, le persone dovrebbero avere un minimo di rispetto per le scelte altrui, tantopi? se questa persona ? lontana anni luce dal nostro mondo. La vit? reale non ? un Grandefratello ? qualcosa di pi? intimo e riservato, e come tale andrebbe rispettato sempre...
Tornando alle mikiate, il bimbo sclerotico ha ampiamente dimostrato, con i fatti, cosa ? capace di fare con qualsiasi moto, il Sommo se non ha la motina fighetta e perfettina f? esimo...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postin yamaha sembra molto difficile, molto pi? probabile in honda.
anche se continuo a pensare che per Valentino il vero successo sarebbe quello di vincere in ducati
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAl di l? di ogni commento, simpatia, o mikiata varia, le persone dovrebbero avere un minimo di rispetto per le scelte altrui, tantopi? se questa persona ? lontana anni luce dal nostro mondo. La vit? reale non ? un Grandefratello ? qualcosa di pi? intimo e riservato, e come tale andrebbe rispettato sempre...
Tornando alle mikiate, il bimbo sclerotico ha ampiamente dimostrato, con i fatti, cosa ? capace di fare con qualsiasi moto, il Sommo se non ha la motina fighetta e perfettina f? esimo...Last edited by gsxf750; 20-07-12, 19:52.
Comment
-
Ma sempre ste polemiche, io vorrei proprio vedere se col cancellone ducati rossi cominciasse a vincere 1 e poi magari 2 campionati, quanti ducatari antirossisti da detrattori diverrebbero sostenitori
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Poste ma con quel bidone hanno fatto esimo un bel po di piloti poi risultati vincenti non appena han cambiato aria ne.........
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postnon mi sembra che siate sempre imparzaiali il simpaticissimo capirossi doveva smettere 10 anni fa ma qui nessuno lo ha mai detto.anzi lo ammirava.....io sono ducatista pensa un po...ma il bimbo continua a dare pugni sul casco ai colleghi ho sportellate gratuite...rimane un bimbo sclerotico..che la pressione non la regge.....ha vinto due mondiali.ok..ma uno lo ha vinto pure lucchinelli....e senbrava un fuoriclasse ridicolizzando mammola con una suzuki semiufficiale...ma solo meteore...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLe sportellate date dal Sommo sono ricordate come epiche...quelle date da Stoner da condannare e causate da debolezza mentale, il Sommo ci ha perso un mondiale per strafare....ahahahah, ? proprio vero, il mondo v? in base a quale punto di pista lo si guarda...:-D
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLe sportellate date dal Sommo sono ricordate come epiche...quelle date da Stoner da condannare e causate da debolezza mentale, il Sommo ci ha perso un mondiale per strafare....ahahahah, ? proprio vero, il mondo v? in base a quale punto di pista lo si guarda...:-D
ti avr? mica ciulato la sposa?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postoh... ma perch? cill?i cos? con il SOMMO?
ti avr? mica ciulato la sposa?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostOdio l'arroganza e di conseguenza gli arroganti...e il Sommo ? il "Dalai Lama" degli arroganti... In due anni che ? in Ducati ha solo preteso, ma ha dato praticamente zero... Mi urta talmente che partecipo a ste discussioni da bar, incredibile
Vogliao vedere ioannone in Ducati.
Comment
X
Comment