Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies lascia la Yamaha....e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono ocnvinto che rossi con una moto competitiva piu giocarsela a ogni gp, magari non vince ma qualche sportellata per cercare di arrivare prima la da sicuramente, questo vuol dire anche spettacolo e divertimento per noi, adesso per fare un sorpasso ci pensano 20giri!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Al di l? di ogni commento, simpatia, o mikiata varia, le persone dovrebbero avere un minimo di rispetto per le scelte altrui, tantopi? se questa persona ? lontana anni luce dal nostro mondo. La vit? reale non ? un Grandefratello ? qualcosa di pi? intimo e riservato, e come tale andrebbe rispettato sempre...

Tornando alle mikiate, il bimbo sclerotico ha ampiamente dimostrato, con i fatti, cosa ? capace di fare con qualsiasi moto, il Sommo se non ha la motina fighetta e perfettina f? esimo...
      non mi sembra che siate sempre imparzaiali il simpaticissimo capirossi doveva smettere 10 anni fa ma qui nessuno lo ha mai detto.anzi lo ammirava.....io sono ducatista pensa un po...ma il bimbo continua a dare pugni sul casco ai colleghi ho sportellate gratuite...rimane un bimbo sclerotico..che la pressione non la regge.....ha vinto due mondiali.ok..ma uno lo ha vinto pure lucchinelli....e senbrava un fuoriclasse ridicolizzando mammola con una suzuki semiufficiale...ma solo meteore...

Comment

• Font Size
        come mi piacerebbe rivederlo cosi'

[YOUTUBE]QkvZTcNFaC8&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          in yamaha sembra molto difficile, molto pi? probabile in honda.

anche se continuo a pensare che per Valentino il vero successo sarebbe quello di vincere in ducati
          Come ti quoto e come lo spero anche io, di vederlo li davanti con quel cancello che prende tutti a cancellate (per l'appunto)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post

Mamma mia

Comment

• Font Size
              Al di l? di ogni commento, simpatia, o mikiata varia, le persone dovrebbero avere un minimo di rispetto per le scelte altrui, tantopi? se questa persona ? lontana anni luce dal nostro mondo. La vit? reale non ? un Grandefratello ? qualcosa di pi? intimo e riservato, e come tale andrebbe rispettato sempre...

Tornando alle mikiate, il bimbo sclerotico ha ampiamente dimostrato, con i fatti, cosa ? capace di fare con qualsiasi moto, il Sommo se non ha la motina fighetta e perfettina f? esimo...
              e ma con quel bidone hanno fatto esimo un bel po di piloti poi risultati vincenti non appena han cambiato aria ne.........
              Last edited by gsxf750; 20-07-12, 19:52.

Comment

• Font Size
                Ma sempre ste polemiche, io vorrei proprio vedere se col cancellone ducati rossi cominciasse a vincere 1 e poi magari 2 campionati, quanti ducatari antirossisti da detrattori diverrebbero sostenitori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  e ma con quel bidone hanno fatto esimo un bel po di piloti poi risultati vincenti non appena han cambiato aria ne.........
                  Ma per la stragrande maggioranza non erano nemmeno paragonabili al Sommo...quando erano su altre moto, su Ducati sono diventati magicamente ottimi piloti ma bruciati dal cesso rosso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    non mi sembra che siate sempre imparzaiali il simpaticissimo capirossi doveva smettere 10 anni fa ma qui nessuno lo ha mai detto.anzi lo ammirava.....io sono ducatista pensa un po...ma il bimbo continua a dare pugni sul casco ai colleghi ho sportellate gratuite...rimane un bimbo sclerotico..che la pressione non la regge.....ha vinto due mondiali.ok..ma uno lo ha vinto pure lucchinelli....e senbrava un fuoriclasse ridicolizzando mammola con una suzuki semiufficiale...ma solo meteore...
                    Le sportellate date dal Sommo sono ricordate come epiche...quelle date da Stoner da condannare e causate da debolezza mentale, il Sommo ci ha perso un mondiale per strafare....ahahahah, ? proprio vero, il mondo v? in base a quale punto di pista lo si guarda...:-D

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post

Quando vedo queste cose mi chiedo solamente come si fa a denigrare e sfottere uno che riesce a fare dei sorpassi del genere..........che spettacolo (anche Lorenzo)

Comment

• Font Size
                        Le sportellate date dal Sommo sono ricordate come epiche...quelle date da Stoner da condannare e causate da debolezza mentale, il Sommo ci ha perso un mondiale per strafare....ahahahah, ? proprio vero, il mondo v? in base a quale punto di pista lo si guarda...:-D
                        Vero ma rossi ha tirato spallate ma mai i pugni ad altri... Soprattutto perch? uno lo ha fatto in gara l altro riesce a farlo durante le prove libere... E' sbagliato in tutte e due i casi ma non e' sullo stesso piano....

Comment

• Font Size
                          uno

due

tre

quattro

cinque

sei

sette

otto

nove

minchia, mi sono stancato

Comment

• Font Size
                            oh... ma perch? cill?i cos? con il SOMMO?

ti avr? mica ciulato la sposa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              oh... ma perch? cill?i cos? con il SOMMO?

ti avr? mica ciulato la sposa?
                              Odio l'arroganza e di conseguenza gli arroganti...e il Sommo ? il "Dalai Lama" degli arroganti... In due anni che ? in Ducati ha solo preteso, ma ha dato praticamente zero... Mi urta talmente che partecipo a ste discussioni da bar, incredibile

Comment

• Font Size
                                Odio l'arroganza e di conseguenza gli arroganti...e il Sommo ? il "Dalai Lama" degli arroganti... In due anni che ? in Ducati ha solo preteso, ma ha dato praticamente zero... Mi urta talmente che partecipo a ste discussioni da bar, incredibile
                                Questo lo conferma ogni italiano ducatista da noi in germania. Non ne posso piu, segiure Rossi in ducati. Io e mio fratello siamo dello stesso parere.

Vogliao vedere ioannone in Ducati.

Comment

X
                                Working...
                                X