Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies lascia la Yamaha....e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Odio l'arroganza e di conseguenza gli arroganti...e il Sommo ? il "Dalai Lama" degli arroganti... In due anni che ? in Ducati ha solo preteso, ma ha dato praticamente zero... Mi urta talmente che partecipo a ste discussioni da bar, incredibile
    Quindi anche stoner? Anche biaggi?

Qu? stiamo parlando di piloti di motogp, umani al di sopra degli altri nel portare una 2ruote, credo ci stia che siano anche arroganti, ma non credo che rossi sia il dalai lama, non mi risulta sia mai andato nel paddock di qualcuno a prenderlo a sberle perch? sorpassato in malo modo. :gaen:

Comment

• Font Size
      Hai mancato la Norton, la BSB, Gilera, Garelli, Laverda, Benelli Ma che esempi fai Ma ti pare normale che uno torni da dove se n'? andato perch? voleva nuove sfide, solo perch? dov'? ora non riesce a cambiare stile di guida E state ancora qui a osannarloOps dimentico sempre che il Sommo ? colui che ha vinto N.O.V.E.tituli mondiali
      io ci provo a risponderti seriamente

se flammi e basta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Mi sembri veramente fuori dal mondo
        Non ho mai sopportato il ricciolo, non ho mai sopportato i suoi comportamenti fuori, ma stiamo ancora qu? a discutere sul suo talento, le gomme, la moto fighetta.... E su dai, fai la persona seria, non mi va neanche di controbattere le tue affermazioni. Io sono vecchietto e, alla tua et?, dovevo "ingoiare" le vittorie dei vari Gardner, Kocinski, Mamola e compagnia, me lo sognavo un pilota come Valentino, e ora che lo abbiamo? Siamo proprio I-tagliani, sempre pronti a denigrare, sparlare, mo capisco perch? il grande fratello ha avuto tutto sto successo. Meno male che lui continua per la sua strada e, spero, ne escano altri come lui, tanto antipatici fuori quanto concreti in pista. Grazie Vale
        Onestissimo...

hai la mia stima

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996Diven View Post
          Questo lo conferma ogni italiano ducatista da noi in germania. Non ne posso piu, segiure Rossi in ducati. Io e mio fratello siamo dello stesso parere.

Vogliao vedere ioannone in Ducati.
          lasciatemelo stare a iannone

Comment

• Font Size
            Odio l'arroganza e di conseguenza gli arroganti...e il Sommo ? il "Dalai Lama" degli arroganti... In due anni che ? in Ducati ha solo preteso, ma ha dato praticamente zero... Mi urta talmente che partecipo a ste discussioni da bar, incredibile
            se ti urta non partecipare alle discussioni da bar..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              qualsiasi???

in ktm?? ha vinto??? NO!
              in aprilia 125??? NO!
              in aprilia 250?? NO!
              Honda clienti?? NO!

il ricciolo ha vinto con 125, 250, 500, 1000, 800, aprilia, yamaha ed honda...

Una piccola, leggerissima e sottile differenza

Ma cosa vuoi che sia

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996Diven View Post
                Questo lo conferma ogni italiano ducatista da noi in germania. Non ne posso piu, segiure Rossi in ducati. Io e mio fratello siamo dello stesso parere.

Vogliao vedere ioannone in Ducati.
                iannone invece e' meno arrogante di rossi!!!! Ah ah ah ah......ma l hai mai sentito parlre a iannone????
                Dimmi che scherzi....

Comment

• Font Size
                  Difatti i piloti del mondiale sono tutti umili, gentili e poco arroganti....ma dai, non sai proprio pi? cosa inventarti per denigrarlo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Difatti i piloti del mondiale sono tutti umili, gentili e poco arroganti....ma dai, non sai proprio pi? cosa inventarti per denigrarlo...
                    non lo sapevi?? denigrare Rossi e lo sport nazionale!!

Comment

• Font Size
                      ma la colpa ? vostra che je date spago...
                      Desmo,e con lui andrears250 ed una schiera di altri,come ho gi? scritto in passato sono degli adepti di ultrone,senza per? averne la classe di penna e l arguzia.
                      Il risultato sono le boiate che stiamo leggendo...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        in yamaha sembra molto difficile, molto pi? probabile in honda.

anche se continuo a pensare che per Valentino il vero successo sarebbe quello di vincere in ducati
                        infatti...

Comment

• Font Size

anche se continuo a pensare che per Valentino il vero successo sarebbe quello di vincere in ducati
                          il dottore ? ormai diventato poco + di un infermiere :gaen:

sulla ducati devono metterci un pilota che non si lamenta del mezzo e pensa solo a dare gas, uno tipo mariettok3

Comment

• Font Size
                            Una cosa ? certa.....dimenticatevi un Rossi in Honda ufficiale!
                            Per tutto l resto, le chiacchiere stanno a zero! Di Rossi ne esce uno ogni 50 anni (se va bene) e noi siamo stati "fortunati" a vivere la sua era....quando ci sar? un pilota che vincer? quanto lui, allora ne potremo parlare.....se ci saremo...
                            Ps: non sono uno sfegatato di Rossi, ma sono solo un motociclista che ama questo sport e che vede con occhio obiettivo!

Comment

• Font Size
                              Il solito articolo giornalistico pieno di "dovrebbe".........

Mio cuggino dice che......Nel contratto appena stipulato da Lorenzo....ch
                              "dovrebbe" esserci una clausola sulla scelta del "SECONDO" pilota...

Io spero che Rossi....lasci la Ducati... ma sinceramente....vedo sempre meno opzioni per lui...

Comment

• Font Size

Beh si...anche io vorrei diventare il padrone dell'universo....

Comment

X
                                Working...
                                X