Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il solito articolo giornalistico pieno di "dovrebbe".........
Mio cuggino dice che......Nel contratto appena stipulato da Lorenzo....ch
"dovrebbe" esserci una clausola sulla scelta del "SECONDO" pilota...
Io spero che Rossi....lasci la Ducati... ma sinceramente....vedo sempre meno opzioni per lui...
A me invece sembra proprio il contrario.....cioe' e' ancora uno dei pochi che ha la possibilita di scegliere, certo grazie anche a i soldi che porta.....ma questo rossi lo e' sempre stato stato "una macchina da soldi"!!!!
almeno il sommo si rimette in gioco.....il bimbo slerotico...scappa....una leggera dufferenza...
i bambini con disagi non possono scrivere sul forum
battute a parte basta con ste frasi che manco mia nonna dice....stoner si ritira con il n1 sulla moto e primo in classifica (dopo le 3 gare).
ergo non spariamo le solite frasi senza senso solo perch? non piace il tal pilota. grazie
i bambini con disagi non possono scrivere sul forum
battute a parte basta con ste frasi che manco mia nonna dice....stoner si ritira con il n1 sulla moto e primo in classifica (dopo le 3 gare).
ergo non spariamo le solite frasi senza senso solo perch? non piace il tal pilota. grazie
pedrosa che prende cos? poco da lorenzo?? mmmmmmmmm ? merito della moto...
se gli spagnoli avessereo avuto la stessa moto camomillo lo lasciava andare dal 3? giro...
yamaha ? equilibratissima e lollo la sfrutta fino all'ultimo ma la meglio rimane honda, anche se con le ultime evoluzioni la yamaha s'? avvicinata moltissimo, quasi a raggiungere
gi? ti stai preparando la strada per l'anno prossimo
ma la colpa ? vostra che je date spago...
Desmo,e con lui andrears250 ed una schiera di altri,come ho gi? scritto in passato sono degli adepti di ultrone,senza per? averne la classe di penna e l arguzia.
Il risultato sono le boiate che stiamo leggendo...:gaen:
Mi ? nuova che per scrivere su un forum bisogna essere un dotto della Crusca... Boiate le mie? Forse sai meglio di me, ma come tutti i tuoi simili, fate finta di non sapere, che di boiate i pro-Sommo, ne scrivono a iosa
Tu e tutti quelli come te, con la saccenza e l'illusione di essere migliori degli altri, giudicate e perculate chi non la pensa come voi, come si pu? pensare che siate obiettivi quando si discute del Divino... Puntualmente mancate di rispetto verso chi non ha le vostre stesse idee, nascondendovi dietro un monitor e una faccina della mikia...
Non c'? da avere arguzia nel rispondervi, ma solo pena, la stessa pena che si prova per uno che se ne andato da una moto vincente con l'arroganza di poter vincere ovunque...e come risultato ha ottenuto solo una ricca figura barbina
Mi ? nuova che per scrivere su un forum bisogna essere un dotto della Crusca... Boiate le mie? Forse sai meglio di me, ma come tutti i tuoi simili, fate finta di non sapere, che di boiate i pro-Sommo, ne scrivono a iosa
Tu e tutti quelli come te, con la saccenza e l'illusione di essere migliori degli altri, giudicate e perculate chi non la pensa come voi, come si pu? pensare che siate obiettivi quando si discute del Divino... Puntualmente mancate di rispetto verso chi non ha le vostre stesse idee, nascondendovi dietro un monitor e una faccina della mikia...
Non c'? da avere arguzia nel rispondervi, ma solo pena, la stessa pena che si prova per uno che se ne andato da una moto vincente con l'arroganza di poter vincere ovunque...e come risultato ha ottenuto solo una ricca figura barbina
Perdonami ma tu, come tutti, compreso me, giudichiamo gli altri, quindi non puoi certo erigerti a una altezza superiore verso chi ti giudica!!!! Visto che tu dai del penoso a rossi, gli altri possono dare del penoso a te... No???? Meglio uno che dice ci? che pensa senza peli sulla lingua....Piuttosto che far finta di essere ci? che nOn si e'.....Sai visto che io sono pro sommo mi sOn sentito tirato in causa x le boiate.....
Perdonami ma tu, come tutti, compreso me, giudichiamo gli altri, quindi non puoi certo erigerti a una altezza superiore verso chi ti giudica!!!! Visto che tu dai del penoso a rossi, gli altri possono dare del penoso a te... No???? Meglio uno che dice ci? che pensa senza peli sulla lingua....Piuttosto che far finta di essere ci? che nOn si e'.....Sai visto che io sono pro sommo mi sOn sentito tirato in causa x le boiate.....
Non ho mai giudicato qualcuno a priori o mi sono messo su un piedistallo a sentenziare, o spalato merda addosso a qualcuno solo perch? non condivideva le mie idee...Si viene qui dentro e pi? di una volta mi si dice che sparo boiate solo perch? non osanno qualcuno, non ti pare sia un tantino troppo Troppa saccenza mi da ai nervi, se rileggi, molti qui dentro si ergono a sapientoni e tramite un monitor si permettono il lusso di smerdare qualcuno e magari non hanno nemmeno le basi per poterlo fare
Comment