Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia, che ? d'immatricolazione 2005, non mi ha mai dato problemi...e molti di voi sanno che la mia manutenzione ? come dire...emmmm..."saltuaria" e lo utilizzo tutti i giorni tutto l'anno
Mah, a volte lo shock ? tale che la mente tende a rimuovere, magari c'hai l'alzheimer oppure tua moglie ti vuole tanto bene che la fa revisionare di notte mentre non vedi.
Una cosa ? certa: NON ME LA POTRAI RIVENDERE MAI DICENDO CHE HA 10.000 KM
Mah, a volte lo shock ? tale che la mente tende a rimuovere, magari c'hai l'alzheimer oppure tua moglie ti vuole tanto bene che la fa revisionare di notte mentre non vedi.
Una cosa ? certa: NON ME LA POTRAI RIVENDERE MAI DICENDO CHE HA 10.000 KM
E' anche vero che una cazzata ripetuta un numero sufficentemente alto di volte... pu? diventare una mezza verit?!!! :sis:
Comment