Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho cominciato a seminare col diavel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho cominciato a seminare col diavel

    un paio di giorni fa ho cominciato a seminare pezzi con il mio diavel,adesso la butto sul ridere,mi e' andata bene,mi si e' staccato il porta targa,non svitato ma tranciato di netto dove e' imbullonato al forcellone,il supporto tubolare del portatarga tranciato.
    per fortuna ero di transito in un paesino e andavo piano,non oso pensare cosa sarebbe successo in velocita' e se beccavo qualche veicolo o moto che mi seguiva,insomma si poteva far male qualcuno.
    la cosa che mi fa' girare di piu' le scatole e' che avevano fatto una campagna di richiamo perche' si potava allentare,ottimo risultato ora si trancia,cercando su internet ho trovato un altro diavelista,a cui e' capitato.
    ora ho ancora la moto in garanzia,lo cambio e rimeto l'originale,ma ho il terrore che mi succeda ancora,far male agli altri non e' una cosa che mi piaccia.
    ho fatto questo post,per avvisare anche gli altri posessori e per rendere noto il fatto,che definisco pericolosissimo.
    ducati,toc toc svegliaaaaa.

  • Font Size
    #2
    posso dire qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      posso dire qualcosa?
      Non ? che puoi,devi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        posso dire qualcosa?

        e cosa vuoi dire ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          e cosa vuoi dire ?



          niente di nuovo all'orizzonte

          anche le altre ducaNi hanno il loro da fare a seminare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post


            niente di nuovo all'orizzonte

            anche le altre ducaNi hanno il loro da fare a seminare


            solo un po' di colore dai :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              diavel......

              sai che le vaschette di recupero sulle honda da corsa anni 80 e 90, si dai!! quelle scatolette con i tubi a penzoloni, fissate un po' qua e la alla carlona...........non si staccavano ma nemmeno con il tronchesino....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diaavel View Post
                un paio di giorni fa ho cominciato a seminare pezzi con il mio diavel,adesso la butto sul ridere,mi e' andata bene,mi si e' staccato il porta targa,non svitato ma tranciato di netto dove e' imbullonato al forcellone,il supporto tubolare del portatarga tranciato.
                per fortuna ero di transito in un paesino e andavo piano,non oso pensare cosa sarebbe successo in velocita' e se beccavo qualche veicolo o moto che mi seguiva,insomma si poteva far male qualcuno.
                la cosa che mi fa' girare di piu' le scatole e' che avevano fatto una campagna di richiamo perche' si potava allentare,ottimo risultato ora si trancia,cercando su internet ho trovato un altro diavelista,a cui e' capitato.
                ora ho ancora la moto in garanzia,lo cambio e rimeto l'originale,ma ho il terrore che mi succeda ancora,far male agli altri non e' una cosa che mi piaccia.
                ho fatto questo post,per avvisare anche gli altri posessori e per rendere noto il fatto,che definisco pericolosissimo.
                ducati,toc toc svegliaaaaa.
                diavel qui dentro mi sa sei l unico ad averla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  diavel qui dentro mi sa sei l unico ad averla...
                  Per fortuna




                  Inviato dal culo rotto di luka79

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    posso dire qualcosa?
                    non aspettiamo altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      diavel qui dentro mi sa sei l unico ad averla...
                      Sicuramente,ma magari a leggere qualcuno c'?,il mio ? un post di grande scazzo,perch? far del male o dei danni a qualcuno che non centra niente insomma non mi piace e lo dico.
                      Son ducatista,ma se c'? da dire di magagne io c'?,poi ho ben capito che qua sono considerato uno sfigato,ma amen,sto anche al gioco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho provato la Dievel, e mi ? piaciuta molto.......
                        Ne ho viste a giro alcune col portatarga integrato nel sottocodone.......soluzione secondo me molto pi? bella esteticamente che sicura.....
                        Non so chi lo produce ma sicuramente risolverebbe definitivamente il problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          motodemmerda!




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima domandi? Con il passare degli anni ti sei "imborghesito" :gaen:




                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            posso dire qualcosa?
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            motodemmerda!




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diaavel View Post
                              Sicuramente,ma magari a leggere qualcuno c'?,il mio ? un post di grande scazzo,perch? far del male o dei danni a qualcuno che non centra niente insomma non mi piace e lo dico.
                              Son ducatista,ma se c'? da dire di magagne io c'?,poi ho ben capito che qua sono considerato uno sfigato,ma amen,sto anche al gioco.
                              Hai segnalato la cosa a Ducati chiamando il NV od utilizzando il form sul loro sito? Non solo devono cambiarlo in garanzia ma dovrebbero procedere con un aggiornamento del pezzo, se non ? gi? stato fatto, ed una campagna di richiamo non sarebbe male, visto che ne hanno appena fatta una per una vite della 1199!

                              Mi spiace per la rottura ma ? andata bene dai, nessuno si ? fatto male, il resto si aggiusta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X