Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho cominciato a seminare col diavel
Collapse
X
-
Ma va...Originally posted by cosimo View PostPrima domandi? Con il passare degli anni ti sei "imborghesito" :gaen:

voleva solo essere certo della nostra attenzione, cmq se proprio non si pu? fare de silicone sto portatarga bisogna farlo fare di pongo, lo perdi lo stesso ma almeno chi lo trova qualcosa ci fa...
Ciao.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Diavel non sei un buon ducatista, soitamente quando succedono queste cose noi neghiamo o al massimo minimizziamo l'accaduto con frasi del tipo, tutta colpa della potenza eccessiva, non esiste al mondo un materiale sufficentemente resistente:gaen:
Comment
-
Diaavel t'? andata bene!
Personalmente coi portatarga non originali ho chiuso nel 2007. Per timore delle F.D.O. non avevo mai sostituito il portatarga, ma dopo essermi reso conto che si spezzano da soli (sul 999 mi si son fatti fuori 2 Ducati Performance one-by-one) col rischio di perdere la targa (sai che menata
), ho fatto alla svelta a farla finita con questi accessori, da quel giorno non ho mai pi? utilizzato un portatarga non originale. Mai pi? avuto un problema e soprattutto un "pensiero".
Comment
-
X

Comment