Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale soffre il caldo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    Mi fate sorridere che sapete, ma non accennate niente su cosa dovrebbe cambiare, e a noi poveri fessi ci rode il fegato per nulla
    per quanto mi riguarda in settimana contatto BARNI che dovrebbe avere ultimato una modifica "sostanziale" allo scarico (con relativa rimappata), di pi? non s? perch? non me ne ha parlato nei dettagli in quanto sempre impegnato con le gare, lo chiamo appunto per sapere che tipo di lavoro mi far? ed i costi, ma non c'? nulla di ancestrale, e non serve cambiare moto l'anno prossimo!
    Sta moto soffre solo ai medio/bassi, anzi fa proprio cagare peri miei gusti, quindi urge LA CURA!

Comment

• Font Size
      Ma finquanto si tratta di mappature e scarico ci sta che entrino sostanziali miglioramenti, come lo ? con tutte, ma se mi cambiano il forcellone o le piastre di attacco mi rode parecchio il culo......cosa che hanno scazzato con il 999 e spero non ripetano lo stesso errore

Comment

• Font Size
        Ma finquanto si tratta di mappature e scarico ci sta che entrino sostanziali miglioramenti, come lo ? con tutte, ma se mi cambiano il forcellone o le piastre di attacco mi rode parecchio il culo......cosa che hanno scazzato con il 999 e spero non ripetano lo stesso errore
        Voci dicono che cambiano alesaggio/corsa per una versione SP.

Probabilmente anche bielle titanio.

Ed elettronica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

Ed elettronica.

quello (SP) dovrebbe essere il motore per la wsbk
          carter fusi in terra, alesaggio ridotto rispetto all'attuale, bielle in titaGno
          non si ? ancora capito se queste modifiche saranno adottate anche su base e S

un periodo si sentivano chiacchiere anche di modifiche al sistema motore - telaietto anteriore

per ora sono tutte chiacchiere, non penso ci sia ancora nulla di deliberato

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Ed elettronica.

Per le bielle in titanio posso capirlo per le gare, elettronica pure visto che e' primitiva a confronto con aprilia, per l'alesaggio e corsa mi fa strano vista tutta la pubblicita' che hanno fatto su sto motore!!
            XPinzo ma bisogna modificare i collettori dei termi oppure usciranno collettori nuovi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              quello (SP) dovrebbe essere il motore per la wsbk
              carter fusi in terra, alesaggio ridotto rispetto all'attuale, bielle in titaGno
              non si ? ancora capito se queste modifiche saranno adottate anche su base e S

un periodo si sentivano chiacchiere anche di modifiche al sistema motore - telaietto anteriore

per ora sono tutte chiacchiere, non penso ci sia ancora nulla di deliberato
              Esatto: modifiche al telaietto
              Deliberato no ma i proto stan girando , e pure tanto

Comment

• Font Size

Che facciamo allora, non compriamo pi? moto perch? le versioni successive verranno sempre e comunque modificate/migliorate?

L'evoluzione continua, se possono apportare migliorie lo devono fare, mi pare logico, come era "preventivato" per un modello totalmente nuovo come la Panigale, se non sbaglio c'? chi ha aspettato apposta affinch? risolvessero i problemi di giovent?...

Per come la vedo e per le mie reali necessit?, una volta sistemato il problema dei medio/bassi io sono a posto, anzi sta moto ? gi? un missile...e mi dedicher? solo agli sfizi estetici...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Per le bielle in titanio posso capirlo per le gare, elettronica pure visto che e' primitiva a confronto con aprilia, per l'alesaggio e corsa mi fa strano vista tutta la pubblicita' che hanno fatto su sto motore!!
                  XPinzo ma bisogna modificare i collettori dei termi oppure usciranno collettori nuovi???
                  Paolo ma che ci frega delle bielle in titanio?
                  L'elettronica non ci basta?
                  E l'alesaggio/corsa ci serve davvero...a NOI...?

Ah...scusa mi sta chiamando Barni, devo andare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    alura, c'? un nuovo aggiornamento della mappa ma per lo scarico se ne parla a settembre....cazz ci speravo...

Stasera cmq devo portarla, cos? gi? che ci sono gli spiego bene che sti "singhiozzi" sotto i 7000 devono sparire!

Comment

• Font Size
                      Paolo ma che ci frega delle bielle in titanio?
                      L'elettronica non ci basta?
                      E l'alesaggio/corsa ci serve davvero...a NOI...?

Le bielle servono solo a chi corre che hanno bisogno anche di 1cv in piu per vincere una gara o che non si rompa prima delle bandiera a scacchi!!
                      Per l'elettronica un anti weehling non mi dispiacerebbe come anche un tc che si autoregoli cambiando le gomme, anche se mi pare di capire che chi la sta usando in pista anche con le dunlop non si trovi male!!
                      Per l'alesaggio e la corsa se la cambiano mi scoccia perche cambiarli vuol dire fare un motore praticamente nuovo!!
                      P.s. per lo scarico penso di tenere l'originale fino a quest'inverno cosi vedo ste benedette modifiche!

Comment

• Font Size
                        quoto paolo, un cambio di modello ? fisiologico dopo 2-3 anni che ? sul mercato o un aggiornamento, ma se dopo un anno esci con un superbombardone e dopo 1 anno fai modifiche non sei credibile pi?, per dire la s1000rr ? cambiata dopo 2 anni ma il motore ? rimasto lo stesso, qualche geometria di telaio e altre sciocchezze.......ovvio che vada meglio. Se invece mettono queste modifiche sulla SP allora niente da dire,tanto ? fuori portata

Comment

• Font Size
                          alura, c'? un nuovo aggiornamento della mappa ma per lo scarico se ne parla a settembre....cazz ci speravo...

Stasera cmq devo portarla, cos? gi? che ci sono gli spiego bene che sti "singhiozzi" sotto i 7000 devono sparire!
                          Allora seguo i tuoi post passo passo perch? anche a me danno tremendamente fastidio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eletto View Post
                            Allora seguo i tuoi post passo passo perch? anche a me danno tremendamente fastidio
                            Quali ? Io non ne apro
                            mi limito a leggere qualcosa e rispondere saltuariamente, non avevo postato nemmeno il grafico di potenza e coppia di Barni, anche se poi qui ci ? finito lo stesso probabile sia stato preso dal forum 1199.

Cmq ieri volevo abbandonarla sul passo del Tonale (tanto c'era chi se la mangiava con gli occhi) dopo avere visto cosa fa una S1000RR in uscita dalle curve lente...meno male che la nostra ha degli alti bestiali, poi l'agilit? e leggerezza della mia 1199 Dymag dotata ha fatto il resto

Frustrante...

Comment

• Font Size
                              Quali ? Io non ne apro
                              mi limito a leggere qualcosa e rispondere saltuariamente, non avevo postato nemmeno il grafico di potenza e coppia di Barni, anche se poi qui ci ? finito lo stesso probabile sia stato preso dal forum 1199.

Cmq ieri volevo abbandonarla sul passo del Tonale (tanto c'era chi se la mangiava con gli occhi) dopo avere visto cosa fa una S1000RR in uscita dalle curve lente...meno male che la nostra ha degli alti bestiali, poi l'agilit? e leggerezza della mia 1199 Dymag dotata ha fatto il resto

Frustrante...
                              seguo quello che scrivi (eventualmente o fai) in merito ai "singhiozzi", soluzioni, rimedi..

Comment

X
                              Working...
                              X