Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Panigalati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Panigalati...

... mi fate un piacere?

Mi misurate la distanza che c'? trai punti esterni delle manopole e la distanza del punto esterno inferiore delle manopole da terra?

Tutto ci? perch? voglio replicare la posizione in sella sul K5, cosa fattibilissima.

Infatti dopo la prova della Panigale ho preso da gtmaster dei semimanubri rialzati per il K5 e mi sto trovando benissimo, anzi deppi?, tenedoli anche aperti la guida ? favolosa, fa molto ben spies!

Per? credo di avere i tronchetti, che sono infilabili a piacimento nei collari, un filo troppo esterni mi sa, le mani sono completamente esposte fuori carenatura, vorrei sapere quanto son pi? largo/alto della Ducazzi.

Last edited by MiKiFF; 29-07-12, 06:46.

• Font Size
    Miki...e con le dimensioni di ci? che ti trovi in mezzo alle gambe come fai? La seghi?

Comment

• Font Size
      In realt?, aldil? che fa cagare a vedersi il serbatoio largo, io ci guido molto meglio perch? riesco a farci pi? forza con la coscia per staccare e poi buttarla dentro in ingresso curva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        In realt?, aldil? che fa cagare a vedersi il serbatoio largo, io ci guido molto meglio perch? riesco a farci pi? forza con la coscia per staccare e poi buttarla dentro in ingresso curva.

io l'ho fatto sul 1098 , bursi mi ha dato dei semimanubri rialzati 25MM
        con tubi lunghi.
        si sposta avanti anche le pedane di un buco , cambia completamente il modo di guidare la 1098.
        a detta sua un suo pilota guida con questa impostazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

ma tu non dovevi andare piano perch? avevi il ferro nell'osso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post

Fino a che il ferro non ? nell'osso sacro pu? andare come vuole.

(si lo so era pe panigalati ma nun resisto, perdono).

Comment

• Font Size
              Meditavo sul fatto che di seicento e rotti messaggi solo i rotti non erano caxxate...
              Sono un gran caxxaro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                Guido con mostruoso margine ma dire che sto andando piano ? un filino fuorviante...

Comment

• Font Size
                  O ma un fottuto metro non ce l'ha nessuno???

Comment

• Font Size
                    le forcelle della panigale son 2 cm + larghe

allarga 1 cm a manubrio e aprili :gaen:

ghe minghia te ne fai della posizione al gentesimo
                    anche xk? poi la sella come la sposti ?

se devi arretrarli esistono anche i manubri ad attacco radiale della robbimoto,li usavo proprio sul ducati,ma son solo 1,5 arretrati e 0.5 +alti rispetto ai classici

Comment

• Font Size
                      Da terra non so dirti quanto sono alti i semi, ma da contrappeso a contrappeso sono larghi 79 cm...lo so perch? presi la misura prima di portarla a casa...non ho un box e devo farla passare attraverso la porta del rustico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Da terra non so dirti quanto sono alti i semi, ma da contrappeso a contrappeso sono larghi 79 cm...lo so perch? presi la misura prima di portarla a casa...non ho un box e devo farla passare attraverso la porta del rustico...
                        Allora ci ho preso, li ho fatti larghi 75 dalla fine delle manopole...

Comment

X
                        Working...
                        X