Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri mi e' andata bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri mi e' andata bene

    Ciao a tutti, da qualche mese ho una Multistrada 1000 ds, ottima per passeggiate con zainetto a seguito.

    non ? la prima volta che mi capita, ma ieri mi sono trovato in una situazione spiacevolissima.

    piegando sulla destra in un curvone in discesa, il carter posizionato sul collettore cilindro anteriore, toccando l'asfalto ha fatto da perno, facendomi perdere per un attimo l'anteriore, di istinto ho raddrizzato la moto ma ormai ero finito contro mano.

    per fortuna dalla parte opposta non arrivava nessuno.....altrimenti..........

    consiglio vivamente a tutti i possessori di questa moto, di togliere questo inutile e pericoloso carter, segnalato problema al servizio clienti ducati ma lascio perdere la risposta........

    io toglier? anche i perni delle viti di sostegno del carter in modo di non avere nessun genere di appiglio.





  • Font Size
    #2
    opporca miseria!
    Io non l'ho mai grattato..semplicemente perch? misi subito il completo termi.

    Veramente veramente felice di leggerti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece mi sarei gasato

        piegone da pauraaaa

        scherzo
        dai
        tutto bene quel che finisce bene!
        adesso sai di dover risolvere o di non esagerare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          opporca miseria!
          Io non l'ho mai grattato..semplicemente perch? misi subito il completo termi.

          Veramente veramente felice di leggerti.

          questo montato ? un "no cat", la posizione del carter comunque ? la stessa dell'originale, so che in commercio, oltre al completo, ci sono no cat senza gli attacchi della protezione in questione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            piega meno ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Togli quel tubo che sta dietro al pezzo cosi poi non serve pi? il pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                io invece mi sarei gasato

                piegone da pauraaaa

                scherzo
                dai
                tutto bene quel che finisce bene!
                adesso sai di dover risolvere o di non esagerare
                NAAAAA

                nessun piegone
                CON L'MTS BASE BASTA ESSERE 85 KG CHE APPENA PIEGHI UN PO RASCHI
                LO SO PERCHE AVENDO PRESO L'EMTS PER QUALCHE USCITA PRIMA DI RISPEDIRLA AL MITTENTE CAPITAVA
                CON UNA MTS e CON OHLINS NON CAPITA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  NAAAAA

                  nessun piegone
                  CON L'MTS BASE BASTA ESSERE 85 KG CHE APPENA PIEGHI UN PO RASCHI
                  LO SO PERCHE AVENDO PRESO L'EMTS PER QUALCHE USCITA PRIMA DI RISPEDIRLA AL MITTENTE CAPITAVA
                  CON UNA MTS e CON OHLINS NON CAPITA

                  ohlins o no, la moto per come l'ho tarata ? bella secca e se tutti avessero il problema, forse qualcuno in ducati, un pensierino che quel carterino potesse dare problemi, l'avrebbe fatto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DIK View Post
                    Ciao a tutti, da qualche mese ho una Multistrada 1000 ds, ottima per passeggiate con zainetto a seguito.

                    non ? la prima volta che mi capita, ma ieri mi sono trovato in una situazione spiacevolissima.

                    piegando sulla destra in un curvone in discesa, il carter posizionato sul collettore cilindro anteriore, toccando l'asfalto ha fatto da perno, facendomi perdere per un attimo l'anteriore, di istinto ho raddrizzato la moto ma ormai ero finito contro mano.

                    per fortuna dalla parte opposta non arrivava nessuno.....altrimenti..........

                    consiglio vivamente a tutti i possessori di questa moto, di togliere questo inutile e pericoloso carter, segnalato problema al servizio clienti ducati ma lascio perdere la risposta........

                    io toglier? anche i perni delle viti di sostegno del carter in modo di non avere nessun genere di appiglio.




                    fortunatamente non ? successo nulla

                    domanda
                    sospensioni (fluido idraulico fork e mono) revisionate da quanti anni?
                    Last edited by elio; 30-07-12, 14:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      fortunatamente non ? successo nulla

                      domanda
                      sospensioni (fluido idraulico fork e mono) revisionate da quanti anni?

                      da questa primavera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DIK View Post
                        da questa primavera
                        e prima toccava?
                        se non toccava ed ora tocca avranno sbagliato il livello/qualit? olio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'? chi non ha avuto la tua fortuna
                          problema risaputo infatti ricordo che il nokat mga fu fatto leggermente pi? indentro proprio per questo motivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            e prima toccava?
                            se non toccava ed ora tocca avranno sbagliato il livello/qualit? olio
                            non ti so dire perch? ho fatto tutto appena presa la moto.......

                            una domanda, ci sono mono Ohlins di altri modelli Ducati compatibili con la MTS o no?

                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DIK View Post
                              ohlins o no, la moto per come l'ho tarata ? bella secca e se tutti avessero il problema, forse qualcuno in ducati, un pensierino che quel carterino potesse dare problemi, l'avrebbe fatto!!!
                              GUARDA IO IL POMELLO L HO STRETTO TUTTO
                              MESSO A PACCO MA NULLA RESTA UNA MOTO MORBIDA COME E' LA SUA INDOLE TOURING
                              QUANRE TACCHE DI FORCHA HAI FUORI
                              PERCHE SE RICORDO BENE NE HA UN BEL PO

                              INFATTI LA S HA UNALTRO MANUBRIO PIU BASSO CHE AIUTA A DARE CARICO ALL ANTERIORE CH ERIMANE COMUNQUE BALLERINO

                              e' una moto fantastica da guidare meno da guardare
                              pero inmontagna dice la sua pur timanendo una touring
                              fa penare moto ben piu' blasonate

                              non so devo vedere se monta quello del 999

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X