Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il sensore non ce..... Ve lo assicuro perche so di uno che e' caduto e la moto e' rimasta accesa. Con la mia andavo talmente piano che rimanendo in marcia con la scivolata si e' spenta.....
stavo guardando che c'? il "teleRUTTORE fusibiliato" che non so cosa sia, ma sembra fatto apposta per shea e banana
gnor m?, invece di fare dell'ironia spiccia mbaret lu losangelin.
Il teleruttore ? un dispositivo che stacca la corrente nei casi di sovraccarico, sallo. Oddio, non fa solo quello per? ? uno dei motivi principali di utilizzo..
Il teleruttore ? un dispositivo che stacca la corrente nei casi di sovraccarico, sallo. Oddio, non fa solo quello per? ? uno dei motivi principali di utilizzo..
Ho chiamato Ducati e mi han detto che non c'? in quanto durante le fasi di test a Nard? la moto piegava ben oltre i 90? ed era rischioso lo spegnimento automatico oltre i 300 orari...
Ho chiamato Ducati e mi han detto che non c'? in quanto durante le fasi di test a Nard? la moto piegava ben oltre i 90? ed era rischioso lo spegnimento automatico oltre i 300 orari...
MAP = Manifold Air Pressure
con quel sensore non c'entra una Geppa!!!
E poi se lo vendono, evidentemente sul cablaggio c'? un connettore vuoto.
Quanti MIGLIARDI vogliono per una minkiata da 2 euro + 1 di connettore?
infatti sullo schema elettrico ho trovato dove dovrebbe essere collegato, pertanto ? previsto e potevano fare lo "sforzo" di montarlo!
Bursi per la pulsantiera on/off ed il sensore (quello che vedete nel primo post) chiede 290 cucuzze
Ma de che..??? Quello ? il Mario Air Pressure...? un rel? che sfiata le scuregge :gaen:
Comment