Mammetteteve 'ncavetto da motod'acqua ennamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sensore caduta su panigale ? optional?
Collapse
X
-
buono a sapersiOriginally posted by isle_of_man View PostTacci loro!!! Ma uno che ha un bel tornio/fresa, non si trova? Per l'elettronica ci penso io, ci saranno si e no 10 euro de robba!!!
se le sfiata non lo voglio... io sono per lo scarico liberoOriginally posted by Flaviano View PostMa de che..??? Quello ? il Mario Air Pressure...? un rel? che sfiata le scuregge :gaen:
Comment
-
Alcuni proprietari col tempo somigliano al loro cane, tu da subito vuoi diventare Ducataro vero e quindi somigliare allo scarico della tua scorregiosissima moto.Originally posted by Mario Il Polso View Postbuono a sapersi
se le sfiata non lo voglio... io sono per lo scarico libero
Prafo soldaten!
Comment
-
-
-
1098 ed 1198 non lo hanno di sicuroOriginally posted by leobike View PostQuiindi,se non ce l'ha di serie la Panicucci, figuriamoci se ce l'ha il mio misero 1198?
Sar? lo stesso??qualcuno l'ha gi? sperimentato?

io e vojager li mettemmo utilizzando due sensori usati di altre moto realizzando un piccolo controllo elettronico di gestione per collegarlo
Comment
-
no... se l'? pigliato DanyOriginally posted by Flaviano View PostTornando IT, ti faccio solo una domanda da amico: ? ancora disponibile il kawa da gombedizione..??? :gaen:
io e vojager?Originally posted by elio View Post1098 ed 1198 non lo hanno di sicuro

io e vojager li mettemmo utilizzando due sensori usati di altre moto realizzando un piccolo controllo elettronico di gestione per collegarlo
si vabb?... mo chiamo vojager:gaen:
Comment
-
ma smontare un cazz di ferrodastiro antiquato con il dispositivo al mercurio pare 'na cagata????
in piedi moto accesa,sdraiato,moto spenta.
tanto c'? vojager che con un manometro far? sicuramente tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
X

Si che lo aveva, con una fascetta in gomma di cacca che si rompeva come niente e mi faceva smadonnare spegnendosi in piega
...che ? che ti servirebbe ... ? :gaen:
Comment