Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo chiedere quanto consuma la Multistrada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Confermo
    l'hai comprata????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      l'hai comprata????
      No... 5 minuti di paura.....

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        l'hai comprata????
        Ma 6 fuori? Non compro niente io , vado a scrocco (al massimo, noleggio)

        Comment


        • Font Size
          #19
          llo zanza axeleon l'ha comprata....mi pressa dicendomi che consuma come uno scooter e quindi stavo facendo due conti ahahahahahahahah

          cmq io vedo con il mio bicilindrico,sar? che sar? vecchio (cagiva raptor 1000 motore suzuki tl) e quello che volete ma in citt? ? una sanguisuga..

          ah avete ragione la multistrada ? la 1200

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi ma veramente consuma cos? poco?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non consuma tantissimo in effetti se non la si scanna....in confronto alla mia ex RSV Factory ? molto parsimoniosa....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dopo aver provato il 2v Ducati tutto ti sembrer? consumare tanto! In effetti non ? molto assetata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Consumo medio urbano, extraurbano e autostradale circa 18 km/l...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz..non pensavo per? onestamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Questo ? l'ultimo giro fatto da benzinaio a benzinaio: partenza dal Muraglione alle 9:45 e sosta benzina alle 15:00 nei pressi di Parma.

                      https://maps.google.it/maps?saddr=SS...=1,2,4&t=m&z=9

                      Anzich? fare la via breve, son passato da Marradi (tramite una strada che ? poco pi? larga del multi con le valigie), p.sso Colla, Futa e Raticosa.
                      Il tutto ? stato fatto ad andatura turistica (ero da solo e non volevo cercarmi guai) e con una velocit? effettiva in autostrada oscillante fra i 110 e i 120 orari (7 agosto, 37 gradi...di pi? non riuscivo a fare!).

                      13.8 l x 240 km = 17.4 km/l

                      Stando a quanto dite voi, mi sarei aspettato un consumo pi? vicino ai 20 km/l, considerando la velocit? ridotta, la discesa verso valle e il viaggio autostradale.
                      Dov'? l'arcano? Pu? essere che cupolino in posizione (originale) alta, i miei 190cm e le borse rubino cos? tanto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma il pieno quanto ??? e quanti km si percorrono..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robik View Post
                          Questo ? l'ultimo giro fatto da benzinaio a benzinaio: partenza dal Muraglione alle 9:45 e sosta benzina alle 15:00 nei pressi di Parma.

                          https://maps.google.it/maps?saddr=SS...=1,2,4&t=m&z=9

                          Anzich? fare la via breve, son passato da Marradi (tramite una strada che ? poco pi? larga del multi con le valigie), p.sso Colla, Futa e Raticosa.
                          Il tutto ? stato fatto ad andatura turistica (ero da solo e non volevo cercarmi guai) e con una velocit? effettiva in autostrada oscillante fra i 110 e i 120 orari (7 agosto, 37 gradi...di pi? non riuscivo a fare!).

                          13.8 l x 240 km = 17.4 km/l

                          Stando a quanto dite voi, mi sarei aspettato un consumo pi? vicino ai 20 km/l, considerando la velocit? ridotta, la discesa verso valle e il viaggio autostradale.
                          Dov'? l'arcano? Pu? essere che cupolino in posizione (originale) alta, i miei 190cm e le borse rubino cos? tanto?
                          Le borse rubano per? devo dire poco a vedere i tuoi consumi, per esempio su un auto il portabagagli pure quelli aerodinamici fanno arrivare i consumi perfino al doppio a secondo la velocit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andyp View Post
                            ma il pieno quanto ??? e quanti km si percorrono..
                            20 lt! prudenzialmente faccio sempre il pieno fra i 250 e i 270 km, ma qualche volta mi son spinto fino a 300!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz...allora il mio gixxer 1000 k4 non consumava una mazza ad andature umane

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ragazzi ma veramente consuma cos? poco?!?!?!?
                                Ragazzi ma le vostro sono "standard"?
                                Io l'ho ritirata dal concessionario senza il padellone (decatalizzatore LeoVince) + terminale originale e piu' o meno non arriva ai 15 al litro ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X