Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Telaio Panigale] Ma avevo ragione o torto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Non e' che per parlare di una moto la si debba per forza possedere eh...
    ....? no!!!!....? un po come parlare di fig@...senza averla mai vista....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maracan? View Post
      io quello che non capisco (una delle tante...)... ? perch? questo discorso accademico lo debbano fare i non possessori di 1199....mentre i possessori non ci pensano e se la godono...??? ...mah!!!..
      Perk? prima di trombarmi la Canalis senza precauzioni voglio esser sicuro che non abbia la sifilide...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Perk? prima di trombarmi la Canalis senza precauzioni voglio esser sicuro che non abbia la sifilide...


        non fa una piega :gaen:

        ahahahahahahaha


        Comment


        • Font Size
          #34
          ....ragazzi...il motociclismo ? uno sport senza precauzioni...e lo sapete bene...
          ...trombare ? pi? semplice metti su un palloncino...uno schizzo di lubrificante e entri ovunque...felice sicuro e contento...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by maracan? View Post
            ....? no!!!!....? un po come parlare di fig@...senza averla mai vista....
            Bene, allora parliamo solo di quello che possediamo.

            facciamo che prima di postare in sezione di debba dichiarare di possedere un determinato oggetto?

            Facciamo cosi'?

            Che ne dici?

            P.s. Dai, quasi quasi clicco sul tastino "cerca" e mi vado a spulciare tutti i tuoi thread... scommettiamo che "qualcosa" salta fuori?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Perk? prima di trombarmi la Canalis senza precauzioni voglio esser sicuro che non abbia la sifilide...

              pensavo fossi gi? psicologicamente priliato...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by belot View Post
                pensavo fossi gi? psicologicamente priliato...
                La cosa che mi frena maggiormente ? il deserto di meccanici e preparatori della casa di Noale nel granducato, anzi, gli unici che conosco sono rinomati furfanti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La cosa che mi frena maggiormente ? il deserto di meccanici e preparatori della casa di Noale nel granducato, anzi, gli unici che conosco sono rinomati furfanti.

                  Sicuramente questo e' un punto da considerare molto MOLTO attentamente.

                  Poi vabbe', io da BG vado a Novate da Max e sono contento cosi'...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X