Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni URGENTI su Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Tutto ok QV, non me la prendo perch? ho capito la spiegazione che hai dato, cmq spero che l'hai pagata il "giusto", poi tutto il resto sar? divertimento assicurato!

ps: prepara le chiappe, ti abrustolirai per bene
    Bene

Per quanto riguarda il calore..... Spero che sia paragonabile alla R1 2007 che avevo. Scaldava tantissimo perch? oltre agli scarichi alti avevo proprio sotto al sedere il catalizzatore.... Mamma miaaa che ustionate. Se questa scalda ancora di pi? la avvolgo con materiale ignifugo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by QVAlessio View Post
      Bene

Per quanto riguarda il calore..... Spero che sia paragonabile alla R1 2007 che avevo. Scaldava tantissimo perch? oltre agli scarichi alti avevo proprio sotto al sedere il catalizzatore.... Mamma miaaa che ustionate. Se questa scalda ancora di pi? la avvolgo con materiale ignifugo.
      scaldare scalda, ma lo senti solo se sei incolonnato e non ti muovi.
      In pista non lo senti proprio per niente!

Alla fine c'? sempre il lato positivo, quando far? molto freddo funger? da "stufetta"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Tutto ok QV, non me la prendo perch? ho capito la spiegazione che hai dato, cmq spero che l'hai pagata il "giusto", poi tutto il resto sar? divertimento assicurato!

ps: prepara le chiappe, ti abrustolirai per bene
        ...prima "litigate" ...poi subito a fare i fruogi :giulius: e parlare di chiappe...brutta razza i motoGiGlisti...

Comment

• Font Size
          Marted? la moto sar? miiiiiiaaaaaa !!!......
          complimentiiiiiiii

non so se tu sia superstizioso ma si dice che: "di marte e di venere non si parte n? si d? inizio ad arte"

Comment

• Font Size
            se il prezzo c'e' prendila....
            alone sistemi in garanzia
            moglie... oh se lei accetta sale....

se proprio nn ti trovi come detto dipende dal prezzo se hai comprato bene bene rivendi e nn dico fai na patta ma ci rimetti poco....

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              complimentiiiiiiii

non so se tu sia superstizioso ma si dice che: "di marte e di venere non si parte n? si d? inizio ad arte"
              E nemmeno ci si sposa

Comment

• Font Size
                QVAlessio

Moto: Ex Yamaha R1 2007

Col termignoni non omologato....
                vai sotto ar colosseo e fai vedere a quei musigialli con la maGGhina fotografica come si fa na moto MOTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  E nemmeno ci si sposa
                  mah....
                  se la moglie ha gia' detto che fara' da passeggera....
                  se nn e' grande amore quello.....
                  ahahahahhahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    complimentiiiiiiii

Azzz..... Eliooooo. Non lo sono pi? di tanto... per? una grattata me la darei MOOOOOLTO VOLENTIERI.

Comment

• Font Size
                      WWWAAAAAA.......... Anvediiiiii chi ce st? !!...... Venerd? ? un po presto...... ma se mi tratti bene.
                      Io sono il re di quelli che trattano bene :gaen: :1:

Comunque non ? che devi per forza venire solo a prendere i pezzi, visto che hai detto che mi abiti vicino mi vieni a trovare e ti faccio vedere un po di cose e come lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        QVAlessio

Moto: Ex Yamaha R1 2007

Col termignoni non omologato....
                        vai sotto ar colosseo e fai vedere a quei musigialli con la maGGhina fotografica come si fa na moto MOTO!!!!!!
                        Per quello c'ho gi? pensato io!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Io sono il re di quelli che trattano bene :gaen: :1:

Comunque non ? che devi per forza venire solo a prendere i pezzi, visto che hai detto che mi abiti vicino mi vieni a trovare e ti faccio vedere un po di cose e come lavoro
                          Ma pi? che volentieri MASCHIO, sar? solo che un grande piacere...... ne sono affascinato da queste cose quindi contaci che ci vediamo. Poi come ti ho detto, sono ad una schippettata da te. Per quanto riguarda gli acquisti ti ho gi? scritto. :1:

Comment

• Font Size
                            Ciao Rosc grazie per il tuo intervento. Considera che io sono basso 1.75 e peso 65 kg mentre mia moglie 1.50 e pesa 50 kg. Poi ? ovvio che la Panigale NON ? una moto nata x 2 e la comodit? non ? il suo forte ed io non la pretendo. La mia ? pi? paura di cedimento strutturale che altro.

La condensa ho capito NON essere normale, per? ? ovvio che se devo sbilanciarmi con una proposta d'acquisto tiro in ballo il problema e tiro il prezzo. Anche perch? il pezzo presumo debba essere cambiato in garanzia.

Cio? in due non fate met? di Mario (il polso) e ci andate pure piano...
                            Sereno, l'ha studiata un ingegnere quella roba li, DEVE tenere.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi..... devo comprare i cavalletti anteriori e posteriori, per tenere sollevate le "scarpette" della prossima new entry...... Posso orientarmi anche su quelli per il 1098 e 1198 ?.

Come sempre GRAZIE..... ......Da una vita Yamahista, adesso dovr? resettare tutto ed incominciare a ragionare da Ducatista.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi..... devo comprare i cavalletti anteriori e posteriori, per tenere sollevate le "scarpette" della prossima new entry...... Posso orientarmi anche su quelli per il 1098 e 1198 ?.

Come sempre GRAZIE..... ......Da una vita Yamahista, adesso dovr? resettare tutto ed incominciare a ragionare da Ducatista.

Ahahahahahaha!

Comment

X
                                Working...
                                X