Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni URGENTI su Panigale
Collapse
X
-
perch? devono giustificarne il prezzo ALTO no?Originally posted by QVAlessio View PostAzzz...... e perch? sulla Tricolore ? da Kit ??......

E cmq ti danno anche l'originale omologato...
Approposito, non farti installare l'UPMAP, ti fa perdere una "mandria" di CV!!!!!!!!
Piuttosto portala a farla mappare al banco da uno bravo!
Comment
-
Ok.... Ci sono le condizioni x l'acquisto.
Panigale 1199 Tricolore S, km 1.900 giugno 2012. Alcuni accessori in dotazione. Che faccio la prendo?..... ? la mia prima Ducati e non ho mai guidata una Panigale. AAAAIUUUUTOOOO sono nel pallone. Abbiamo raggiunto un accordo e devo dare una risposta a breve.
Comment
-
Ok.... Ci sono le condizioni x l'acquisto.
Panigale 1199 Tricolore S, km 1.900 giugno 2012. Alcuni accessori in dotazione. Che faccio la prendo?..... ? la mia prima Ducati e non ho mai guidata una Panigale. AAAAIUUUUTOOOO sono nel pallone. Abbiamo raggiunto un accordo e devo dare una risposta a breve.
Comment
-
La moto e' LA MOTO!
Non ci hai detto quanto te la mette... Sei venuto a chiedere consigli ma non ti fidi a dirci il prezzo? :gaen:
Comment
-
La sella del passeggero anche a detta delle mie zavorrine ? scivolosa e troppo dura..gli scarichi Termignoni della Tricolore io credevo che fossero omologati perch? sono solo terminali, mentre il completo sicuramente non lo ?.
Comment
-
OK...... Perfetto, allora far? il grande passo.
Per me sarebbe la prima moto usata che compro, quindi mi servirebbe qualche dritta prima dell'acquisto. Cio?, come faccio a sapere se questa moto (a detta di lui si) ha effettuato tutti i richiami della casa madre ? Inoltre, la garanzia, devo segnalare a Ducati che la moto adesso ? in mio possesso e quindi come tale ogni richiamo o sostituzione di pezzi debbano contattare me oppure no ?.
Sebulba, la tua affermazione per? ? poco carina. Vuoi sapere il prezzo ??...... ? solo una tua curiosit? !!. Comunque siccome l'accordo c'? ma ? ancora da definire il tutto, preferisco dirlo (Qualora serva a qualcosa) a transazione avvenuta. Comunque a detta di due concessionari Ducati ? assolutamente da prendere.
Comment
-
i richiami li stanno facendo adesso quindi al 70% anche quella e da portare a farli fare(sono un paio ma nulla di che viti varie!!).
Come detto la mappa termignoni sembra che non vada bene quindi conviene farla mappare al banco( l'unico che io sappia che lo fa e' barni)
Appena la prendi abbassala di 2cm circa dietro!
Comment
-
Premesso che ognuno ? giusto che si prenda la moto che gli piace , ma ti sei chiesto perch? dopo 3 mesi questo la vende ?...non ? una cosa troppo normale ed ? un' aspetto da approfondire prima di spendere tutte quei soldi, visto quel che costa uan tricolore...a me quando uno vende una cosa dopo cos? poco tempo un p? mi puzza...Originally posted by QVAlessio View PostOk.... Ci sono le condizioni x l'acquisto.
Comment
-
di questo ne abbiamo gia parlato in un altro post!Originally posted by Robby Go View PostPremesso che ognuno ? giusto che si prenda la moto che gli piace , ma ti sei chiesto perch? dopo 3 mesi questo la vende ?...non ? una cosa troppo normale ed ? un' aspetto da approfondire prima di spendere tutte quei soldi, visto quel che costa uan tricolore...a me quando uno vende una cosa dopo cos? poco tempo un p? mi puzza...
P.s. io ne ho venduta una anche prima dei 3 mesi e con meno km e la moto era come uscita dal conce solo perche non mi ci trovavo!
Comment
-
Grazie Paolo..... informazioni preziosissime ed a moto posseduta chiedero delucidazioni.
A proposito..... cosa mi devo far dare dal tizio oltre agli accessori di serie ? Che so, forniscono documentazione, tessera garanzia o altro ? Io per la mia R1 mi diedero un fottio di roba.
Ciao Robby..... grazie anche a te x l'intervento. Guarda io ho iniziato questa cosa per gioco e come dice paolo25 aprii una discussione per parlare appunto di queste vendite cos? "precoci"..... Cmq come dicevo ? iniziato tutto per gioco e curiosit? di vedere questa Tricolore. Quando ci siamo visti ho capito che tutto quello che il tipo aveva scritto era vero. AAAhhhhh i soldiiii !!. Almeno in apparenza la moto non ha problemi, ? in garanzia x 2 anni e soprattutto, oltre ad averla visionata accuratamente (Sia io che un amico centauro) e certificato che non sia incidentata ecc. Ho potuto conoscere il signore che la sta vendendo e soprattutto confermata la motivazione per la quale la vende. Ecco perch? presumo sia una di quelle occasioni da prendere al volo, se di occasioni si possa parlare, sia ben chiaro.Originally posted by Robby Go View PostPremesso che ognuno ? giusto che si prenda la moto che gli piace , ma ti sei chiesto perch? dopo 3 mesi questo la vende ?...non ? una cosa troppo normale ed ? un' aspetto da approfondire prima di spendere tutte quei soldi, visto quel che costa uan tricolore...a me quando uno vende una cosa dopo cos? poco tempo un p? mi puzza...
Comment
-
sella passeggero(o copricodone) e pedane(di solito non sono montate di serie) con la bulloneria, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, libretto di garanzia con i tagliandi(dovrebbe aver fatto solo il primo) e li dovrebbe esserci una sezione per il cambio proprietario, non mi sembra altro.
Comment
-
X

Comment