Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni URGENTI su Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    sella passeggero(o copricodone) e pedane(di solito non sono montate di serie) con la bulloneria, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, libretto di garanzia con i tagliandi(dovrebbe aver fatto solo il primo) e li dovrebbe esserci una sezione per il cambio proprietario, non mi sembra altro.
    Sei completo MASCHIO..... Grazie 1000 gentilissimo. Poi una volta che la moto sar? mia, poster? foto ma soprattutto mi dovrete dare dritte tipo quello che mi hai scritto del abbassamento del posteriore a -2 cm.

Vi terr? aggiornati.

Comment

• Font Size
      il resto solo gas e benzina!!!
      P.s. al max la sella confort per il male al c..o!

Comment

• Font Size
        Marted? la moto sar? miiiiiiaaaaaa !!!......

Comment

• Font Size
          ma il motivo per cui continui a eludere la domanda sul quanto devi pagarla, qual'??

Comment

• Font Size
            Originally posted by QVAlessio View Post
            Sei completo MASCHIO..... Grazie 1000 gentilissimo. Poi una volta che la moto sar? mia, poster? foto ma soprattutto mi dovrete dare dritte tipo quello che mi hai scritto del abbassamento del posteriore a -2 cm.
            Vi terr? aggiornati.
            ..su questo non sono d'accordo...ho fatto esattamente il contrario...io l'ho alzata ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma il motivo per cui continui a eludere la domanda sul quanto devi pagarla, qual'??
              B? Pinzo..... Perch? devo dire quanto l'ho pagata ? Per soddisfare la curiosit? di qualcuno? Non me ne voglia nessuno, ma non penso sia cos? importante no !!. Non voglio polemizzare, ma nemmeno essere messo alla gogna perch? finora ho ignorato la domanda.

Comment

• Font Size
                B? Pinzo..... Perch? devo dire quanto l'ho pagata ? Per soddisfare la curiosit? di qualcuno? Non me ne voglia nessuno, ma non penso sia cos? importante no !!. Non voglio polemizzare, ma nemmeno essere messo alla gogna perch? finora ho ignorato la domanda.
                Bastava che dicessi un semplice: no comment

...giusto per fare capire che hai letto, e la cosa finiva l? per tuo rispetto

Immaginati per un momento se al tuo post non avesse risposto nessuno...!

Comment

• Font Size
                  Marted? la moto sar? miiiiiiaaaaaa !!!......
                  Marted? prossimo? Allora ti aspetto per venerd??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Bastava che dicessi un semplice: no comment

...giusto per fare capire che hai letto, e la cosa finiva l? per tuo rispetto

Immaginati per un momento se al tuo post non avesse risposto nessuno...!
                    Pinzo..... mi dispiace tu ti sia offeso, NON ERA MIA INTENZIONE e l'ho anche detto, il brutto di un forum ? che troppo spesso quello che si legge da monitor lo si interpret? a piacere. Fidati che se ti avessi risposto NO COMMENT avresti avuto da ridire anche su quello, perch? il no comment a mio avviso ? dispreggiativo. Comunque spero non diventi un problema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Marted? prossimo? Allora ti aspetto per venerd??
                      WWWAAAAAA.......... Anvediiiiii chi ce st? !!...... Venerd? ? un po presto...... ma se mi tratti bene.

Comment

• Font Size
                        Pinzo..... mi dispiace tu ti sia offeso, NON ERA MIA INTENZIONE e l'ho anche detto, il brutto di un forum ? che troppo spesso quello che si legge da monitor lo si interpret? a piacere. Fidati che se ti avessi risposto NO COMMENT avresti avuto da ridire anche su quello, perch? il no comment a mio avviso ? dispreggiativo. Comunque spero non diventi un problema.
                        Guarda, intervengo non per difendere Pinzo, che non ne ha bisogno, ma per farti conoscere la sensazione di chi sta fuori. La mia sensazione ? che Pinzo non si sia assolutamente offeso, non capisco come, e da dove, tu abbia tirato fuori questa storia; sembra che sia tua a voler a tutti i costi alimentare questa "alea" di mistero, ma quante volte hai chiesto ai tuoi amici "quanto l'hai pagata"? E' una domanda che nella sua semplicit? e frequenza meritava appunto un "non posso dirlo pubblicamente" oppure farlo conoscere, serve anche a noi (me) per sapere come si muove il mercato dell'usato, punto. Divertiti con il nuovo acquisto
                        p.s. ma la vai a prendere ad Ostia?

Comment

• Font Size
                          Grazie Paolo..... informazioni preziosissime ed a moto posseduta chiedero delucidazioni.

A proposito..... cosa mi devo far dare dal tizio oltre agli accessori di serie ? Che so, forniscono documentazione, tessera garanzia o altro ? Io per la mia R1 mi diedero un fottio di roba.

Ciao Robby..... grazie anche a te x l'intervento. Guarda io ho iniziato questa cosa per gioco e come dice paolo25 aprii una discussione per parlare appunto di queste vendite cos? "precoci"..... Cmq come dicevo ? iniziato tutto per gioco e curiosit? di vedere questa Tricolore. Quando ci siamo visti ho capito che tutto quello che il tipo aveva scritto era vero. AAAhhhhh i soldiiii !!. Almeno in apparenza la moto non ha problemi, ? in garanzia x 2 anni e soprattutto, oltre ad averla visionata accuratamente (Sia io che un amico centauro) e certificato che non sia incidentata ecc. Ho potuto conoscere il signore che la sta vendendo e soprattutto confermata la motivazione per la quale la vende. Ecco perch? presumo sia una di quelle occasioni da prendere al volo, se di occasioni si possa parlare, sia ben chiaro.

...sempre molto umile...come sull'altro forum...

Complimenti per la scelta...AUGURI..

Comment

• Font Size
                            isle_of_man...... Grazie per il tuo intervento. Messaggio ricevuto.

AdriR1..... Grazie gentilissimo.

Comment

• Font Size
                              La penso esattamente come te

Comment

• Font Size
                                Tutto ok QV, non me la prendo perch? ho capito la spiegazione che hai dato, cmq spero che l'hai pagata il "giusto", poi tutto il resto sar? divertimento assicurato!

ps: prepara le chiappe, ti abrustolirai per bene

Comment

X
                                Working...
                                X