Originally posted by Toledo
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1199 S vs. 1098R (EX CIV)
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mi sa' che sei rimasto alle jappe anni 80, con una qualsiasi jappa moderna metti gomme pasticche e tubi e vai come un missile, con quello che ci vuoi mettere tu puoi andare a fare l'italiano sbk. inoltre con una qualsiasi jappo metti l'olio i filtri e giri per migliaia di km, puoi dire lo stesso di ducati 1098r?Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostAhhhhhhhhhh, mo ho capito perch? tanto timore circa la mia risposta.
Posso rispondere con una domanda?
Se io cio? proprio io io, volessi girare in pista con una moto probabilmente una bella R6 o una 848 sarebbero una goduria, chi invece ? capace di prendere in considerazione una moto ex civ probabilmente una 848 la userebbe per andare a comprare gli arrosticini per il dopo pista.
Premesso questo, una jap preparata per la pista costa come una 1098 R perch? le pinze le devi comprare, gli scarichi completi pure, le pedane, le piastre sterzo, le cartucce almeno se non le forche complete e il mono, senza parlare di motore e airbox maggiorati e radiatori, cerchi in magnesio o cmq forgiati, insomma una jap da mettere su come una 1098R costa come una 1098R a meno di non essere me e accontentarsi di girare senza staccare, senza fare il tempo etc. etc.
Ma se sei me, manco ci posi gli occhi su una R da pista, ti fai una Panigale e ogni tanto gli levi gli specchietti metti il nastro sui fari e fai l'ostacolo in pista.
Sempre, sempre e solo a parere mio.
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nzomma, se non prepari bene anche una jappa, l'italiano sbk lo vai a guardareOriginally posted by bobber View Postmi sa' che sei rimasto alle jappe anni 80, con una qualsiasi jappa moderna metti gomme pasticche e tubi e vai come un missile, con quello che ci vuoi mettere tu puoi andare a fare l'italiano sbk. inoltre con una qualsiasi jappo metti l'olio i filtri e giri per migliaia di km, puoi dire lo stesso di ducati 1098r?
e se prepari bene una jappa, anche lei vuole intervalli di manutenzione ravvicinati
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io non ho ancora votato :gaen:
ieri sera dicevo 1199. stamattina dopo aver letto varie risposte, sopratutto Killer Giampy che ha ottimamente espresso il suo pensiero sono indeciso :gaen:
per? continuo a pensare una cosa, dipende tutto dal livello a cui un ?.
faccio un esempio, il mio: io sono abbastanza lento, 53 a misano col 1098S per intenderci, per cui le varie seghe mentali che fate riguardo livello di preparazione motore, sospensioni ecc. a vantaggio della R, per uno come me valgono zero perch? tanto andrei uguale con entrambe, essendo il tempo che faccio in pista un MIO limite e non certo della moto
quindi a questo punto, assodato che tanto sempre fermo rimango, tanto vale fare il fermo con la Panigale che fa pi? figo oggi
Last edited by Dy27; 18-09-12, 11:17.
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maddech???Originally posted by Toledo View Postnzomma, se non prepari bene anche una jappa, l'italiano sbk lo vai a guardare
e se prepari bene una jappa, anche lei vuole intervalli di manutenzione ravvicinati 
quelle che vendono sono le stesse di sykes rea hopkins e l'altro brocco, biaggi
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Parla con qualcuno che fa il CIV (ad esempio) e chiedigli se basta lo scarico e 2 tubi in treccia per stare tra i primi ... [/QUOTE]Originally posted by Toledo View Postchiedi a chi l'ha fatto, non credere a me
Su questo siamo d'accordo...
"Aprire" ? un conto, "rifare il banco" un altro... Poi, certo, l'olio lo cambiano a ogni gara anche i gialliOriginally posted by Toledo View Postpoi chiedigli ogni quanto aprono il motore
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