Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Luka79 View Post
    daje oh! non e' possibile!
    questa l'hai ritoccata con fotosciopppp!
    no aspe che ce ne son altre...
    Last edited by SPINORR; 26-09-12, 13:27.

    Comment


    • Font Size
      #152
      qui e dietro alla sua fidanzata..
      notare non solo gli sta davanti..ma anche lo stile e bello!!
      Last edited by SPINORR; 26-09-12, 13:30.

      Comment


      • Font Size
        #153
        raga per? una cosa, non ? che volevo rendermi figo ai vostri occhi, ? solo una questione di piacere personale, ho sempre desiderato avere qualche ingrandimento di me in moto, e quale occasione migliore di una pistata con una moto magnifica?

        Ahim? la cosa per questa volta non ? riuscita, ritenter?...a tal proposito quali sono i circuiti che hanno il fotografo davvero bravo a cogliere il "momento" ?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by SPINORR View Post
          no aspe che ce ne son altre...
          bastaa................

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by SPINORR View Post
            qui e dietro alla sua fidanzata..
            notare non solo gli sta davanti..ma anche lo stile e bello!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Luka79 View Post
              bastaa................
              perche??

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Pinzo? View Post
                raga per? una cosa, non ? che volevo rendermi figo ai vostri occhi, ? solo una questione di piacere personale, ho sempre desiderato avere qualche ingrandimento di me in moto, e quale occasione migliore di una pistata con una moto magnifica?

                Ahim? la cosa per questa volta non ? riuscita, ritenter?...a tal proposito quali sono i circuiti che hanno il fotografo davvero bravo a cogliere il "momento" ?
                ma no dai, un po di sana perculazio ci sta, ? lo spirito vigliacco del forum

                per le foto, a me ne fecero di belle a magione alla giornata organizzata da ddg, questa ad esempio me la vorrei stampare, anche se sto scopa inculato

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by macicca View Post
                  ma no dai, un po di sana perculazio ci sta, ? lo spirito vigliacco del forum

                  per le foto, a me ne fecero di belle a magione alla giornata organizzata da ddg, questa ad esempio me la vorrei stampare, anche se sto scopa inculato

                  si l'avevo capito, la perculatio non la digerisco bene ma me l'avete fatta entrare di "forza" nel deretano

                  belle le foto in verticale, il file originale fino a quanto ti permetterebbe di ingrandire in fase stampa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ...e dopo avere visto le foto di Stradivari e letto i suoi commenti/suggeriementi, posso appendermi tranquillamente al chiodo, forse sono troppo "vecchio" per certe cose e soprattutto arrugginito da anni di strada!
                    Non mi arrendo ovviamente, ma la vedo davvero dura migliorarmi...
                    Se hai la "manetta" su strada...non c'? nessun ostacolo ad apprendere con facilit? anche la guida in pista...? solo una questione di pratica e di qualche buon consiglio da recepire magari durante un corso ad hoc.
                    L'unica cosa che ? difficile vincere ad ovviare con l'apprendimento ? la paura della velocit?...per il resto, la tecnica si apprende a qualsiasi et?.
                    Se hai la manetta, insomma...non c'? problema a qualsiasi et?!

                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Paolo mi sono divertito e te lo confermo

                    per? se voglio una foto da ingrandire (e la voglio) ne devo scegliere una decente, e queste non vanno bene per i tanti motivi di cui sopra!
                    L'anno prossimo ci riprovo, penso che qualcosa di buono salter? fuori, magari chieder? al fotografo di tenermi d'occhio, cos? passer? davanti a lui "forzando" la posa quanto pi? possibile, a costo di usare le funi per tenermi in piega, e da cancellare in post-produzione! :gaen:
                    A mio avviso, invece, vanno bene entrambe...primo perch? sono un ricordo, secondo perch? saranno il metro di paragone per verificare i miglioramenti che necessariamente arriveranno!

                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    quindi confermate che Troy sbagliava anche lui? non era uno scherzo?
                    Troy nei suoi corsi premette che il suo stile ? sbagliato e che preferibilmente non ? da imitare!!!

                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    raga per? una cosa, non ? che volevo rendermi figo ai vostri occhi, ? solo una questione di piacere personale, ho sempre desiderato avere qualche ingrandimento di me in moto, e quale occasione migliore di una pistata con una moto magnifica?

                    Ahim? la cosa per questa volta non ? riuscita, ritenter?...a tal proposito quali sono i circuiti che hanno il fotografo davvero bravo a cogliere il "momento" ?
                    Proprio quello "ufficiale" di San Martino del Lago ? a mio avviso molto bravo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      si l'avevo capito, la perculatio non la digerisco bene ma me l'avete fatta entrare di "forza" nel deretano

                      belle le foto in verticale, il file originale fino a quanto ti permetterebbe di ingrandire in fase stampa?
                      3216 ? 2136 px

                      dovrebbe reggere un bel po, in abse alla nitidezza forse anche un 100 x 70 cm

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by macicca View Post
                        3216 ? 2136 px

                        dovrebbe reggere un bel po, in abse alla nitidezza forse anche un 100 x 70 cm
                        si 100x 70 diciamo che va bene...pero incomincia a sfocare leggermente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Io ho questa di quando ero ragazzo......
                          All'epoca usavo Michelin Pilot slick col 180 post.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Rikroket View Post
                            Io ho questa di quando ero ragazzo......
                            All'epoca usavo Michelin Pilot slick col 180 post.......

                            quella ? stata una gran moto, mi ? sempre piaciuta daltronde ? bicilindrica

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              questo post mi piace....semmai un giorno riusciro a piegare (ma anche poco eh?!??!?!) metto una mia ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                questo post mi piace....semmai un giorno riusciro a piegare (ma anche poco eh?!??!?!) metto una mia ...
                                vai in pista e provi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X