Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    separati alla nascita





    Comment


    • Font Size
      #137
      ee la testina ? sempre s? per? anche Troy ....................ah ah ah bisogna anche sognare

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by paolo25 View Post
        ma scusa ti sei divertito a san martino?
        Se si che te ne frega se vieni bello o no in foto, tanto oramai alla nostra eta' si va in moto solo per puro divertimento!:gaen:
        Paolo mi sono divertito e te lo confermo

        per? se voglio una foto da ingrandire (e la voglio) ne devo scegliere una decente, e queste non vanno bene per i tanti motivi di cui sopra!
        L'anno prossimo ci riprovo, penso che qualcosa di buono salter? fuori, magari chieder? al fotografo di tenermi d'occhio, cos? passer? davanti a lui "forzando" la posa quanto pi? possibile, a costo di usare le funi per tenermi in piega, e da cancellare in post-produzione! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by doberman View Post
          ee la testina ? sempre s? per? anche Troy ....................ah ah ah bisogna anche sognare

          quindi confermate che Troy sbagliava anche lui? non era uno scherzo?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Pinzo? View Post
            quindi confermate che Troy sbagliava anche lui? non era uno scherzo?
            No Troy non sbaglia nulla, ? la gente che scassa troppo la uallera sulla corretta postura che sbaglia.

            Voglio dire, qualche consiglio su come essere piu' graziosi in sella va bene, correggere qualche errore macroscopico che ti rende la guida piu' difficile pure (come ad esempio il discorso di allargare un po le braccia), magari consigliare di uscire di piu' con il corpo per piegare meno la moto e non sfracellarsi va ancora meglio, visto che giriamo per passione e non per lavoro.

            Ma quello che conta, in pista, ? il tempo. Te puoi fare anche letteralmente schifo a vederti in foto, ma magari stampi tempi della *******. Senza andare a scomodare Schwantz, Doohan e Troy, qui dentro al forum di gente con stili per niente belli e racing, ma che vanno come treni ce ne sono alcuni, e vanno veramente tanto tanto forte.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Pinzo? View Post
              quindi confermate che Troy sbagliava anche lui? non era uno scherzo?
              ogni pilota per m? ha il suo stile(vedi Elias che con il casco quasi tocca la pista)per? da broc una cosa l'ho imparata nei vari corsi,non bisogna stare appesi alla moto e neppure piegare di brutto stando incastrati col culo sulla sella,queste sono le due regole principali tutto il rresto viene dopo........vero MIO MAESTRO TERRIBILE?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by macicca View Post
                No Troy non sbaglia nulla, ? la gente che scassa troppo la uallera sulla corretta postura che sbaglia.

                Voglio dire, qualche consiglio su come essere piu' graziosi in sella va bene, correggere qualche errore macroscopico che ti rende la guida piu' difficile pure (come ad esempio il discorso di allargare un po le braccia), magari consigliare di uscire di piu' con il corpo per piegare meno la moto e non sfracellarsi va ancora meglio, visto che giriamo per passione e non per lavoro.

                Ma quello che conta, in pista, ? il tempo. Te puoi fare anche letteralmente schifo a vederti in foto, ma magari stampi tempi della *******. Senza andare a scomodare Schwantz, Doohan e Troy, qui dentro al forum di gente con stili per niente belli e racing, ma che vanno come treni ce ne sono alcuni, e vanno veramente tanto tanto forte.
                Sali e dai er gassone..il resto so chiacchiere

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Sali e dai er gassone..il resto so chiacchiere
                  Anfatti... ho visto gente con stili molto piu' belli del mio andare molto piu' piano di me. Per? a Valle non fa testo... pure se sei l'ultimo dei fermi troverai qualcuno che girer? almeno dieci secondi piu' lento di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by macicca View Post
                    Anfatti... ho visto gente con stili molto piu' belli del mio andare molto piu' piano di me. Per? a Valle non fa testo... pure se sei l'ultimo dei fermi troverai qualcuno che girer? almeno dieci secondi piu' lento di te
                    lo stesso vale anche per chi va o presume di andare forte, troveranno sempre qualcuno che li passa all'esterno, magari con 50 cv in meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      pinzo ricorda che c'e sempre di peggio...
                      ecco Ultrone in azione!! lui si che ha il palo in culo!!:gaen:
                      Tra l'altro ha pure il casco uguale al mio... li mortacci suaaaa
                      Last edited by SPINORR; 26-09-12, 13:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by macicca View Post
                        No Troy non sbaglia nulla, ? la gente che scassa troppo la uallera sulla corretta postura che sbaglia.

                        Voglio dire, qualche consiglio su come essere piu' graziosi in sella va bene, correggere qualche errore macroscopico che ti rende la guida piu' difficile pure (come ad esempio il discorso di allargare un po le braccia), magari consigliare di uscire di piu' con il corpo per piegare meno la moto e non sfracellarsi va ancora meglio, visto che giriamo per passione e non per lavoro.

                        Ma quello che conta, in pista, ? il tempo. Te puoi fare anche letteralmente schifo a vederti in foto, ma magari stampi tempi della *******. Senza andare a scomodare Schwantz, Doohan e Troy, qui dentro al forum di gente con stili per niente belli e racing, ma che vanno come treni ce ne sono alcuni, e vanno veramente tanto tanto forte.
                        eh ma infatti, se avessi preso i tempi e se fossero stati "decenti" avrei potuto per lo meno difendermi e vantarmi di quello ma non sono nemmeno stato capace di usare il cronometro della 1199, tranne i primi due giri di riscaldamento che mi servivano per imparare il circuito e memorizzare le sue curve, ma non contano perch? al primo giro ho letto 1'42' ma andavo davvero pianissimo, giuro! Quando poi ho cominciato a spingere di pi? mi sono letteralmente dimenticato di usarlo, magari lo facevo partire ma poi mi dimenticavo di continuare ad usarlo

                        Alla fine concordo con te sia chiaro, per? da buon amante della fotografia volevo coniugare le due passioni (moto+foto) e farmi un ingrandimento, cos? che mi rimangano bei ricordi per quando sar? vecchio sul serio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          pinzo ricorda che c'e sempre di peggio...
                          ecco Ultrone in azione!! lui si che ha il palo in culo!!:gaen:
                          Tra l'altro ha pur eil mio casco li mortacci suaaaa
                          oh cristo !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by macicca View Post
                            oh cristo !!!!!!!!
                            l'uomo che guida con i piedi a papera e se ne vanta!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              eh ma infatti, se avessi preso i tempi e se fossero stati "decenti" avrei potuto per lo meno difendermi e vantarmi di quello ma non sono nemmeno stato capace di usare il cronometro della 1199, tranne i primi due giri di riscaldamento che mi servivano per imparare il circuito e memorizzare le sue curve, ma non contano perch? al primo giro ho letto 1'42' ma andavo davvero pianissimo, giuro! Quando poi ho cominciato a spingere di pi? mi sono letteralmente dimenticato di usarlo, magari lo facevo partire ma poi mi dimenticavo di continuare ad usarlo

                              Alla fine concordo con te sia chiaro, per? da buon amante della fotografia volevo coniugare le due passioni (moto+foto) e farmi un ingrandimento, cos? che mi rimangano bei ricordi per quando sar? vecchio sul serio!
                              Anche a me piace fotografia, ho provato a fare qualche scatto tempo fa ad una gara in salita... minkia quanto ? difficile fare begli scatti!!!!

                              poi non ho manco una macchina adattissima a dire il vero.. cmq, sperando che non mi fracassi le gambe , metto una fotina fatta da me di uno che va forte e che ha un bello stile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                pinzo ricorda che c'e sempre di peggio...
                                ecco Ultrone in azione!! lui si che ha il palo in culo!!:gaen:
                                Tra l'altro ha pure il casco uguale al mio... li mortacci suaaaa
                                daje oh! non e' possibile!
                                questa l'hai ritoccata con fotosciopppp!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X