Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 19marco77 View Post
    Scusa se non siamo tutti piloti da 59'' al muggio.
    Da come lo dici ti stiamo pure sulle palle...

Ma figurati scuse accettate.

Scherzo naturalmente , comunque ero certo che qualcuno dopo la mia affermazione si sarebbe risentito.

Se vuoi saperla tutta mi sta un p? sul caxxo Marietto k3 :gaen: perch? gira in 1'55".:1:

Con la mia affermazione volevo solo dire che l'obbiettivo finale ? il divertimento e raggiungerlo aanche senza avere l'impulso di girare pi? forte o di passare chi sta avanti ? solo una fortuna , invidio bonariamente , quindi , chi felice dei propri mediocri risultati si sente appagato di ci? e quindi si ? divertito raggiungendo l'obbiettivo finale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      ma dove cavolo stai guardando? bisognerebbe gurdare l'uscita di curva, e non gli scoiattoli che incartano tavolette di cioccolato nel sottobosco.....
      Probabilmente guardava il fotografo , nella foto in strada lo sguardo va proprio verso l'uscita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Ma figurati scuse accettate.

Scherzo naturalmente , comunque ero certo che qualcuno dopo la mia affermazione si sarebbe risentito.

Se vuoi saperla tutta mi sta un p? sul caxxo Marietto k3 :gaen: perch? gira in 1'55".:1:

Con la mia affermazione volevo solo dire che l'obbiettivo finale ? il divertimento e raggiungerlo aanche senza avere l'impulso di girare pi? forte o di passare chi sta avanti ? solo una fortuna , invidio bonariamente , quindi , chi felice dei propri mediocri risultati si sente appagato di ci? e quindi si ? divertito raggiungendo l'obbiettivo finale.
        macch? risentito... io se arrivero mai (e la vedo dura se non cambio moto) a girare in 10'' ti vengo a cercare e ti offro da bere!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 19marco77 View Post
          macch? risentito... io se arrivero mai (e la vedo dura se non cambio moto) a girare in 10'' ti vengo a cercare e ti offro da bere!!
          Volentieri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Aiutatemi a scegliere, secondo voi qual ? la migliore (la meno peggio diciamo) fra queste foto per fare un ingrandimento?

Fai montare la visiera scura e falla guidare a un altro dicendo che sei te.....non sai piegare

Comment

• Font Size
              il tuo primo bicilindrico racing,vero? mi ricordi qualcuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                il tuo primo bicilindrico racing,vero? mi ricordi qualcuno
                si ma non credo c'entra qualcosa il fatto che sia bicilindrico.

Lo s? che ricordo qualcuno, me l'hanno gi? detto...BAYLISS

Comment

• Font Size
                  per esempio se vogliamo prendere come esempio qualcuno che non piega
                  manco per il caxxo prenderei Ciccio Metal

Comment

• Font Size
                    tra metal e pinzo non noto nessuna differenza...vero cl??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      per esempio se vogliamo prendere come esempio qualcuno che non piega
                      manco per il caxxo prenderei Ciccio Metal

manco tu babbii Cl?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        tra metal e pinzo non noto nessuna differenza...vero cl??

dettagli :gaen:

Originally posted by @Sky@ View Post
                        manco tu babbii Cl?

si ma Ciccio is the king

Comment

• Font Size
                          Il " meglio" o il "pazienza" sempre. A i fini di un appagamento personale , tanto in fin dei conti ti devi divertire , come hai gi? sottolineato e se ti diverti hai gi? raggiunto lo scopo.

Vero ? anche che c'? chi si diverte facendo frullare la moto ai 50 km/h sui passi o girando in 10" al muggio o in 40" a San martino , beati loro li invidio per la capacita di trovare godimento in cos? poco.........
                          mah io non invidio quelli che pensano di essere piloti non avendone le capacit? e che in strada e in pista sono alla ricerca spasmodica di un premio che non avverr? mai ,tutto questo mettendo a repentaglio la propia e altrui incolumit? ,e tutto questo per non accettare i propi limiti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            bella notizia, chiss? magari proprio con Ivan non mi dispiacerebbe, dove posso informarmi? C'? un sito immagino...
                            sul sito di Franciacorta ? la scuola di Pedersoli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              mah io non invidio quelli che pensano di essere piloti non avendone le capacit? e che in strada e in pista sono alla ricerca spasmodica di un premio che non avverr? mai ,tutto questo mettendo a repentaglio la propia e altrui incolumit? ,e tutto questo per non accettare i propi limiti
                              Beh , non vedo il nesso , io ho detto proprio il contrario , che invidio chi va piano e da ci? riesce a trarre appagamento , non chi cerca di andar oltre i propri limiti.
                              Forse hai letto male .

Comment

• Font Size
                                Beh , non vedo il nesso , io ho detto proprio il contrario , che invidio chi va piano e da ci? riesce a trarre appagamento , non chi cerca di andar oltre i propri limiti.
                                Forse hai letto male .
                                forse ho letto male "tra le righe"

Comment

X
                                Working...
                                X